Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi mi sono sentito con smarty. Per il colore al momento è in stock il solo bianco. Forse maggiori colori saranno disponibili domani.
Per chi voleva il 16gb al prezzo concordato (200€) mandatemi un pm e vi giro un coupon. Visto i pochi pezzi ed il costo non conveniva aprire un gruppo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
kerbero
Ragazzi mi sono sentito con smarty. Per il colore al momento è in stock il solo bianco. Forse maggiori colori saranno disponibili domani.
A stock vuol dire che partono dall'Italia o sempre dalla Cina?
Comunque appena puoi spiega meglio la procedura d'acquisto che tra lista, email da lasciare ed eventuale coupon non mi è tutto chiaro.
Grazie
-
Quote:
simile
A stock vuol dire che partono dall'Italia o sempre dalla Cina?
Comunque appena puoi spiega meglio la procedura d'acquisto che tra lista, email da lasciare ed eventuale coupon non mi è tutto chiaro.
Grazie
Da quanto ho letto penso che sia così:
vai sul sito di ********** e crei il tuo account se non c'è l'hai(ma mi pare che si può acquistare anche da ospiti)ma per un eventuale assistenza è meglio avere un account,
vai nei gruppi di acquisto,
apri la pagina del meizu m1 note 32gb white,
lo metti nel carrello,
fai il checkout......
-
Quote:
danystraus
Le spese di spedizione da Grosso sono incluse di spedizione dall'italia con corriere SDA tracciabile ( ovviamente no dogana)
200 euro la versione 16GB (Bianco/Blu)
215 euro la versione 32GB (bianco/Blu)
A questi prezzi non c'è da aggiungere null'altro.
Non fidatevi da chi fa cattiva pubblicità ad un negozio e ne favorisce un altro solo perchè gli hanno dato il regalino a spese vostre.
Siete grandi e figli di questa Italia.
Saluti
Daniele
Perdona, ma non erano 225 la versione da 32gb? O ho fatto confusione io? Ahaha, a forza di far conteggi sto dando i numeri
-
Quote:
danystraus
Le spese di spedizione da Grosso sono incluse di spedizione dall'italia con corriere SDA tracciabile ( ovviamente no dogana)
Non fidatevi da chi fa cattiva pubblicità ad un negozio e ne favorisce un altro solo perchè gli hanno dato il regalino a spese vostre.
Saluti
Daniele
Ciao,scusa ma la versione da 32gb non costava 225€?Con il coupon che ho disponibile il prezzo era quello.
-
io ho ordinato da grosso!! ringrazio cmq l'organizzatore che mi ha fatto risparmiare dei soldi!!
-
Quote:
danystraus
Saluti
Daniele
Sei scorretto ed infanghi il lavoro fatto da altri. Sentiti tu con gli store allora e vedi che regalino ti fanno. Qua chi soddisfa appieno il luogo comune degli italiani sei tu. Ti invito formalmente a contattare tutti i venditori e vedere cosa ne tiri fuori. Io anche da privato non avrei comprato da gs e l'ho sempre detto. I feedback sono quelli che contano. Preferisco spendere magari di più ma stare un po più sereno. Se poi oltre tutto ti è sembrato corretto l'atteggiamento di un utente.. Venditore.. (Non si capisce bene) , capisco a che italiani fai riferimento.
A te va il mio grande plauso.. Piccolo italiano..
-
Meizu M1 32GB (White) 254$
Meizu M1 16GB (White) 200€
Spedizione base DHL Express (dal fornitore cinese) gratuita (raro ma possibile costo doganale, rischio sovrapprezzo Zona Remota DHL da verifica QUI
Spedizione Bartolini Italia +15€
Garanzia 24 mesi. Primi 12 mesi ritiro gratuito con corriere presso il cliente. I seguenti spedizone a carico del cliente seguendo indicazioni venditore.
Compreso COVER silicone + pellicola schermo
Link al gruppo di acquisto su ********** per il solo 32GB (per il 16GB leggere più avanti)
GDA Meizu M1 Note 32GB White
Raggiunta la pagina in alto a destra è possibile scegliere la valuta di acquisto. Basterà cliccare sul tasto BUY e recarsi nel carrello per definire l'acquisto. Nella pagina del carrello è possibile scegliere la modalità di spedizione. Ogni tipo di indicazione è possibile reperirla sul sito nelle FAQ. Entro poco tempo verrà ricevuta una mail sull'indirizzo fornito in fase di registrazione con la richiesta di pagamento PayPal. Seguire le indicazioni per effettuare il pagamento.
NB!!!!! appena avuto accesso alla pagina paypal del pagamento, dove sono visibili i dati di spedizione e pagamento, proprio sotto quest'ultimo è presen la voce Altre opzioni di conversione. Cliccare sulla voce ed assicurarsi che sia selezionata la SECONDA voce ovvero Addebito nella valuta indicata dal venditore. Confermate e procedete..
Per l'acquisto della versione Meizu 16GB (White) potete inviare mail a ********** indicando che appartenete al GDA Androidiani per il 16GB. In tempo utile vi verrà inviato coupon da utilizzare per acquistare la versione scelta dalla sezione SHOP.
-
Quote:
danystraus
si ma senza GdA paghi 20 euro di DHL dalla China...........invece 225 spedito dall'italia con SDA per il GdA ( leggete attentamente per favore e non date notizie forvianti )
Vero ,scusa,la mia notizia non era completa.
-
Quote:
danystraus
225 euro la versione 32GB (bianco/Blu)
Saluti
Daniele
edit---225 euro il 32gb (scusate errore di digitazione)
scusa se insisto ma ho controllato nuovamente sul sito e non è tra i telefoni con spedizione da italia quindi rientra tra quelli con spese dhl a 19,91 euro
ripeto... mi spiace per daniele che è stato bannato... alla fine è solo una scelta personale tra i due store. controllando su internet ho trovato parecchi comenti negativi sull'assistenza di GS ma forse adesso ha un centro cui appoggiarsi in italia... commenti negativi ne ho trovati anche su SL ma molti meno (alla fine entrambi rimandano il tel in cina mi pare di aver capito).
per quanto riguarda le spedizioni si parla bene di entrambi ma su alcuni post meno recenti con SL è capitato di pagare la dogana... io per stare sicuro ho aggiunto le 15 euro per averlo con bartolini senza sorprese di dogana e zone remote (la filiale è di fronte l'ufficio... apro la finestra e chiedo se è arrivato).
fosse stato disponibile l'avrei preso su TR, visto che col tasso di conversione della postepay mi è costato 255 euro circa, ed avrei avuto assistenza di meizu italia... ma tra la scimmia e la necessità di un telefono per le reperibilità mi sono buttato e l'ho ordinato qui
EDIT: non avevo capito che con gruppo d'acquisto venivano abbonate le spese di spedizione e partiva dall'italia... a questo punto conviene GS ma avendo necessità non potevo aspettre che si risolvesse la questione per ordinare.