Ue danystraus=daniele di gs. Continui a farti pubblicità?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ue danystraus=daniele di gs. Continui a farti pubblicità?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Scusate la domanda ma vedo che sono stati venduti quattro pezzi, immagino che se non si arriva a cinquanta il gruppo d'acquisto con relativi sconti decada. quindi si dovrà rimanere in attesa ancora per cinque giorni.
se leggi più sopra trovi tutti i dettagli...
le spedizioni partono entro 24 ore dall'ordine, 50 è il numero massimo di pezzi a quel prezzo... mi è stato assicurato per telefono che se fai l'ordine parte subito a prescindere da quanti lo acquistano. cmq visto come stanno le cose puoi provare anche a scrivere a GS e vedere che condizioni ti fa
ok grazie delle risposte. l'unico problema è mia figlia che mi stressa perché lo vorrebbe rosa. 😁
Qualcuno potrebbe cortesemente inviarmi il codice sconto per il modello da 16 GB?
Veramente i gruppi di acquisto sul forum sono storici. Soni stati improntati male questi ultimi.. Infatti sono stati chiusi.
Ma dimmi un pò.. Tu da dove vieni? Chi ti dà il diritto come nuovo utente di esprimere giudizi sul forum? Accusi persone che frequentano il forum da anni e la cui sincerità é facilmente comprovabile.. Normalmente dovrei lasciar perdere gli agitatori visto anche che non ho neanche creato io il gruppo.. Ma forse termini come correttezza e rispetto delle regole ti sono un po' nuovi.
Hai letto i regolamenti quando ti sei iscritto ieri Daniele?
EDIT: quando ho scritto il mio era solo un sospetto che fossi Daniele.. poi ho visto che hai fatto outing..