:-(
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
:-(
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ok, chiudiamo nuovamente il thread per pulizia.
EDIT: Riaperto, da come potete vedere manca qualche messaggio e qualche utente, fate attenzione da ora in poi :)
Mi permetto di esprimere una mia opinione, se posso.
Fino a ieri mattina è stata una bella avventura, almeno dal mio punto di vista. Perché andare avanti ora a forza di polemiche e insulti? Visto e considerato che non è vincolante acquistare in gruppo per avere lo sconto, ognuno è libero di scegliere uno shop o l'altro in base a ciò che soddisfa di più le sue esigenze.
Detto ciò io mi sento comunque di ringraziare tutti quelli che si sono prodigati per la buona riuscita di questo gruppo, grazie ai quali ora abbiamo 2 scelte per poterlo comprare risparmiando qualcosina. Se dopo abbiano lavorato bene o meno, onestamente o no non sta a me giudicarlo. Un gruppo si forma per cercare di spuntare un prezzo migliore, e pur se in modo 'tortuoso' lo scopo un minimo è stato raggiunto.
Ribadisco: ringrazio tutti quanti!
Ti rispondo semplicemente quotando il mio post in prima pagina
Ciò significa, se ancora non fosse chiaro, che questi thread sono un opportunità per gli utenti di comprare a buon prezzo e non una per i venditori di venire a farsi pubblicità qui da noi.
Credimi, il mio era solo un pensiero da acquirente che cerca di risparmiare qualcosa. Se c'è chi ha sbagliato e si è comportato male, sempre secondo il mio parere, è più giusto che siate voi mod a giudicarlo e prendere i dovuti provvedimenti, esattamente così come è stato fatto.
Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato costruttivamente a questo gda...in particolare supergiova..complimenti e bravo, mettersi a disposizione per altri non è sempre facile.
Una sola cosa: si può aggiornare il primo post? perchè mi sono perso un pò per strada tra coupon e cose varie....inoltre **********(se è quello che ho capito porta come prezzo 228€)
Anch'io ringrazio tutte le persone che si rendono disponibili e partecipato positivamente al forum e a tutte quelle iniziative che aiutano tutti. Grazie
Inviato dal mio HUAWEI G700 usando Androidiani App
Non sono completamente daccordo,lo spirito di un gda è quello di fare numero per spuntare il miglior prezzo da in fornitore.Se poi ci si divide ci si perde in serietà,se chiediamo un preventivo per un certo numero di adesioni e poi ci presentiamo meno della metà si rischia di perdere l'obbiettivo iniziale.Che poi i fornitori a questo ci passano sopra vuol dire che hanno comunque il loro buon margine.
Concordo con te su tutto, ma non è colpa mia se ora ci sono due opzioni da poter scegliere. Bisognava decidere insieme: fornitore A o B? La maggioranza decide per A, si mette un link con il quale si accede a un modulo da compilare e si procede entro pochi giorni. Spedizione unica. Non mi sta bene e io voglio B? Vado da lui però senza sconti. Punto, questo era ciò che immaginavo io. Però le cose hanno preso un'altra piega e non ci posso fare niente se è venuto a mancare il senso iniziale da cui è nato il gruppo. Ora ho due opzioni, e sarei ipocrita a dire che non mi fa comodo perché non è questo lo spirito di un GdA, anche se mi dispiace che le cose abbiano preso una piega non preventivata.
Il mio post di prima voleva solo cercare di calmare un po' i toni, e soprattutto voleva essere un ringraziamento per chi ha lavorato per portare avanti il tutto. Perché al di là di tutto per me questa è stata una bella avventura
Supergiova ha abbandonato il thread. Preso dallo sconforto dopo le prime azioni scorrette e amareggiato da qualche affermazione del tipo "quanto ci guadagni".. per poi arrivare a messaggi privati poco carini.. (ricevuto anche io).. Ha deciso in questo modo..
Cmq suo il merito per il buono uscito dal thread.