Visualizzazione stampabile
-
Si il prezzo è di 228 attualmente e cmq non cambierà. Si era deciso per il pagamento in dollari poi il cambio si stà evolvendo a sfavore dell'euro (per mesi era in ribasso e giusto adesso decide di cambiare tendenza) quindi in fin della fiera ho chiesto a smarty che bloccasse il prezzo in euro e stop..
-
ok grazie per il gruppo di acquisto. per buona pace di mia figlia l'ho preso bianco con spedizione dhl. 😁😁
-
Preso da SL,consegna dhl ,227,71€ al cambio attuale.
-
-
si rosa. ma bianco le andrà benone. speriamo che la cover sia colorata.
-
Quote:
Originariamente inviato da
kerbero
Supergiova ha abbandonato il thread. Preso dallo sconforto dopo le prime azioni scorrette e amareggiato da qualche affermazione del tipo "quanto ci guadagni".. per poi arrivare a messaggi privati poco carini.. (ricevuto anche io).. Ha deciso in questo modo..
Cmq suo il merito per il buono uscito dal thread.
Io vorrei ringraziare entrambi, supergiova che ha iniziato il tutto e te che comunque hai contribuito. Siete voi che vi siete fatti il mazzo a contattare i vari shop per il bene comune. Noi siamo stati solo degli spettatori in attesa... E i messaggi privati poco carini penso che farebbero avvilire tutti, uno perde il suo tempo e poi viene anche trattato male.
Grazie ancora
-
ne ho viste un pò belle in rosa.. lo dico perchè anche la mia ragazza voleva rosa ;)
Magari in pm ti mando qialche link..
-
-
Se volete, qualcuno può essere spostato al primo post in modo che potrà aggiornarlo.. Fatemi sapere :)
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
iLuke
Se volete, qualcuno può essere spostato al primo post in modo che potrà aggiornarlo.. Fatemi sapere :)
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Se tutti sono d'accordo ti chiedo di darmi la possibilità di modificare il post.. Grazie