Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kerbero
Se tutti sono d'accordo ti chiedo di darmi la possibilità di modificare il post.. Grazie
Non puoi modificare tu il primo post, deve farlo l'utente di apertura
Se vuoi mettere in risalto delle informazioni in tuo possesso, possiamo organizzare il secondo post
Trova un tuo messaggio che abbia una data CONPRESA tra il primo e il secondo post, mandami il link in privato e ci penso io
Se il post che trovi è presente in questa sezione, puoi anche mandare il link ad iLuke
-
Grazie a tutti ,ho acquistato da SL spedizione con BRT
-
Acquistato anch'io da Sl spedizione DHL (speriamo bene) Grazie a tutti in particolare a SuperGiova e a Kerbero
-
Ragazzi al seguente post ho aggiustato un pò le info. Ho chiesto anche ad @iLuke se poteva portarlo in evidenza. Penso di aver messo l'essenziale.. dite voi..
-
Ciao, non sono sparito... sto solo cercando di capire la compatibilità con Android wear.
Si può ordinare fino a lunedì giusto?
Ero in lista per il 32gb, se dovessi decidere per il 16 posso mandare una mail direttamente a SL o devo fare altro prima?
-
Io ho wind ed ho appena ordinato l'm1 note,ma vivo in provincia di Torino ed è già tanto quando abbiamo il 3g.Nel caso mi accontenterò della 2600mhz che wind usa per il 4g con la 800mhz.
A qualcuno di voi l'ordine è già stato spedito?Io l'ho fatto ieri sera ed è in elaborazione.(su SL).
-
la scimmia sale sempre più... ordine ancora in elaborazione... il primo ordine, fatto ieri mattina
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
derekale74
Ciao, non sono sparito... sto solo cercando di capire la compatibilità con Android wear.
Si può ordinare fino a lunedì giusto?
Ero in lista per il 32gb, se dovessi decidere per il 16 posso mandare una mail direttamente a SL o devo fare altro prima?
Niente di particolare.. Segui le indicazioni al post 298
Io nn ho mai usato i weareble.. Ma ci sono problemi di compatibilità.. Non sono in genere universali come devices?
-
Credo che un paio di giorni se ne vanno per spedire...
Io il primo l'ho ordinato oggi.. Domani il secondo [emoji16]
-
Solitamente quando impiega SL a rispondere? Sono in attesa da più di un giorno per il coupon del 16gb