Visualizzazione stampabile
-
beh, prova a telefonare domattina... a me per telefono ha risposto subito... magari te lo dice a voce o comunque può servire a velocizzare la risposta
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
kerbero
Ragazzi mi sono sentito con smarty. Per il colore al momento è in stock il solo bianco. Forse maggiori colori saranno disponibili domani.
Per chi voleva il 16gb al prezzo concordato (200€) mandatemi un pm e vi giro un coupon. Visto i pochi pezzi ed il costo non conveniva aprire un gruppo.
per il 16 gb chiedi a lui
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Su smarty life ho trovato un gruppo d'acquisto... L'ho Ordinato da loro. Il termine per partecipare è fissato per lunedì sera.... Per chi ancora non l'avesse preso, il prezzo è ottimo.... Vi informo sugli sviluppi....
-
Quote:
andropazz
Su smarty life ho trovato un gruppo d'acquisto... L'ho Ordinato da loro. Il termine per partecipare è fissato per lunedì sera.... Per chi ancora non l'avesse preso, il prezzo è ottimo.... Vi informo sugli sviluppi....
Forse non te ne sei accorto, ma il gruppo d'acquisto su smarty è nato grazie a questo thread....
-
Quote:
kerbero
Ragazzi al seguente
post ho aggiustato un pò le info. Ho chiesto anche ad @
iLuke se poteva portarlo in evidenza. Penso di aver messo l'essenziale.. dite voi..
Non ha una data "spostabile". Il post deve essere:
- di un altra discussione
- se possibile, con data successiva al primo post di questo thread in modo da lasciare il Thread all'op originario
- se possibile, con data precedente al secondo post di questo thread in modo da potersi mettere in mezzo ai due.
Quote:
dieguccio
Non puoi modificare tu il primo post, deve farlo l'utente di apertura
Se vuoi mettere in risalto delle informazioni in tuo possesso, possiamo organizzare il secondo post
Trova un tuo messaggio che abbia una data CONPRESA tra il primo e il secondo post, mandami il link in privato e ci penso io
Se il post che trovi è presente in questa sezione, puoi anche mandare il link ad iLuke
-
Quote:
kerbero
Seguire le indicazioni per effettuare il pagamento.
NB!!!!! appena avuto accesso alla pagina paypal del pagamento, dove sono visibili i dati di spedizione e pagamento, proprio sotto quest'ultimo è presente la voce Altre opzioni di conversione. Cliccare sulla voce ed assicurarsi che sia selezionata la SECONDA voce ovvero Addebito nella valuta indicata dal venditore. Confermate e procedete.
Purtroppo in fase di pagamento non mi viene visualizzata l'opzione "altre opzioni di conversione" come procedo per non regalare soldi
a questi strozzini? Ho anche provato dalle impostazioni del mio account ma non trovo la via...attendo lumi. Grazie
-
Anche a me con lo smartphone non riuscivo a pagare diversamente dal cambio PayPal, però a casa con il PC sono andato su PayPal, ho trovato la fattura e l'ho pagata spuntando l'opzione paga con valuta della fattura. Con postepay ho risparmiato € 4
-
Mi è arrivato ora il messaggio da SL. Pacco pronto per la spedizione DHL. 😀😀
-
Quote:
ariyoste
Mi è arrivato ora il messaggio da SL. Pacco pronto per la spedizione DHL.
Anche a me.......anche a me...........
-
Quote:
simile
Purtroppo in fase di pagamento non mi viene visualizzata l'opzione "altre opzioni di conversione" come procedo per non regalare soldi
a questi strozzini? Ho anche provato dalle impostazioni del mio account ma non trovo la via...attendo lumi. Grazie
L'opzione la trovi sulla pagina paypal seguendo il link sulla mail dopo aver acquistato da smarty.. Non mentre effettui l'ordine sul sito.
Se ci sono problemi fammi sapere..