No purtroppo non ho post con queste caratteristiche. Dieguccio mi diceva però che potevi spostare uno interno se c'era..
Se non si può fare..amen.. non c'è altro modo per dare evidenza al post segnalato?
Visualizzazione stampabile
No purtroppo non ho post con queste caratteristiche. Dieguccio mi diceva però che potevi spostare uno interno se c'era..
Se non si può fare..amen.. non c'è altro modo per dare evidenza al post segnalato?
Preso da smarty life :)... Ho avuto altre esperienze positive con questo store..
Ragazzi per chi deve prendere il modello 16GB come detto in precedenza dovrà utilizzare un coupon e non il GDA.
Per il coupon mandatemi un PM e ve lo giro..
ho dovuto annullare l'ordine perché dalla prossima settimana sarò trasferito per un mesetto e rischiavo di non fare in tempo a ritirare il tel... piena disponibilità di SL gentilissimi e rapidi a rispondere alla email... settimana prossima dovrei avere il rimborso sulla carta.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Dovresti farlo da PC.. Dovresti vedere l'opzione come da immagine
Allegato 137648
Ho annullato l'ordine e attendo una risposta da Smarty quando sarà reperibile visto
che al momento non risponde...
Io ho trovato la versione da 32Gb in offerta a 229,99$ compreso di spedizione Dhl su un sito cinese noto.
non ho esperienza di acquisti da cina ma con loro ho avuto contatti prima e dopo l'ordine, telefonici e via email, che purtroppo per miei problemi ho dovuto annullare...
positivamente colpito dalla comunicazione e sicuramente dopo ordinerò nuovamente dal loro sito... mi ispirano fiducia anche sull'assistenza vista la disponibilità dimostrata finora.
Al cambio attuale sono circa 207€.. per la versione da 32GB mi puzza..