Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
npmvio
Buongiorno amici Androidiani, è possibile ordinare ancora?
Grazie
Si certo.. Fino alla mezzanotte di stasera è disponibile il gruppo d'acquisto su smarty.
Se poi verrà prolungato non so m posso chiedere..
-
Quote:
pairos92
Ciao scusa per il ritardo... Volevo mettermi in lista verde 32gb in caso non ci fosse blu 32gb grazie
Al momento hanno solo il bianco.. Puoi sempre mandare una mail a smarty per altre info.. Magari su colori disponibili
-
Lo hai ordinato da Smarty? Qualcuno che ha ordinato da GS lo ha ricevuto?
Quote:
kerbero
Pacco 1 arrivato in ufficio senza spese.. Dopo pranzo lo vado a prendere
-
Quote:
kerbero
[quote name="toromoro" post=6672566]Smarty in pratica gira gli ordini a flosmall e prendendolo direttamente dal .com usando il codice MEIZUNOTE viene 195 euro spedito dhl il 16gb e 225 il 32gb.
Si ma nn c'è più tutto il discorso garanzia.. Mica ci hai pensato..[/QUOTE]
Questo è vero, però si ha il vantaggio di potersi assicurare su eventuali spese doganali a 5 euro mentre con smarty, se non scegli la spedizione con bartolini, sei sempre a rischio dogana essendo sempre flosmall che spedisce dalla Cina.
-
La spedizione BRT Bartolini è per le zone remote di DHL - che per portartelo a casa di € ne vuole 25.
-
Quote:
toromoro
Si ma nn c'è più tutto il discorso garanzia.. Mica ci hai pensato..
Questo è vero, però si ha il vantaggio di potersi assicurare su eventuali spese doganali a 5 euro mentre con smarty, se non scegli la spedizione con bartolini, sei sempre a rischio dogana essendo sempre flosmall che spedisce dalla Cina.[/QUOTE]
È una vita che ordino dalla cina con dhl.. Mai pagato dogana.. Basta comprare da store che sappiano quel che fanno..
-
Direi che è tutto ok. cover in silicone due pellicole cavetto per penna usb. ho messo la rom internazionale le gapps l'ho rootato e poi dato in pasto a mia figlia. 😀
-
Qualcuno potrebbe dirmi se la qualità del display è paragonabile all'MX4?
Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App
-
Quote:
Yago 73
Lo hai ordinato da Smarty? Qualcuno che ha ordinato da GS lo ha ricevuto?
Io ho ordinato mercoledi 4 un 32Gb blu e ad oggi non è ancora stato spedito.
-
Quote:
clai
Io ho ordinato mercoledi 4 un 32Gb blu e ad oggi non è ancora stato spedito.
Dove lo hai ordinato?