Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Krucios
Garanzia su territorio nazionale non te la da nessuno. Puoi ottenere al massimo due invece che un anno di garanzia. Grossoshop offre questo e nessuna dogana, ad un prezzo già molto competitivo anche rispetto ad alcuni dropshipper più famosi.
I due anni di legge te la danno i rivenditori italiani (e ci sono) . Alcuni dropshipper offrono due anni ma ahimè non hanno una diciamo immacolata reputazione sul post vendita. Io personalmente se proprio devo scegliere un dropshipper preferisco comprare da qualcuno che almeno sia fisicamente in italia, magari mi dia il pickup del prodotto gratuito per il primo anno, abbia una buona reputazione sul forum e faccia pagare poco tanto quanto altri..
Ora tutto questo è serenamente riscontrabile su tutto il forum. Chiedo per cortesia che le affermazioni rispecchino l'esperienza degli acquirenti. Questo per dare modo ai partecipanti al gruppo di fare una scelta reale e ben ponderata.
-
Giusto per fugare dubbi e non per fare pubblicità, noi non siamo dropshipper, ma un negozio fisico con sede a Shenzen, tutti i dettagli specifici su assistenza e garanzia li troverete ben dettagliati sul nostro e -store.
Saluti
Daniele
-
Ciao, prima di aderire al gruppo (sono interessato al 32 gb colorazione blu) vorrei avere qualche informazione in più.
In particolare, la mia preoccupazione riguarda se il terminale avrà installati google apps e play store, e quale tipo di firmware; non credo si stia parlando della versione internazionale...
Grazie.
-
Quote:
greenluke
Ciao, prima di aderire al gruppo (sono interessato al 32 gb colorazione blu) vorrei avere qualche informazione in più.
In particolare, la mia preoccupazione riguarda se il terminale avrà installati google apps e play store, e quale tipo di firmware; non credo si stia parlando della versione internazionale...
Grazie.
ciao,
guarda nella discussione del meizu M1, li è spiegato tutto, anche l'aggiornamento di FW e l'installazione del Playstore che scarichi direttamente senza bisogno di recovery o altro
-
Anche io interessato 32gb bianco
-
32Gb preferibilmente di colore verde o eventualmente bianco
-
Quote:
Grossoshopnet
Giusto per fugare dubbi e non per fare pubblicità, noi non siamo dropshipper, ma un negozio fisico con sede a Shenzen, tutti i dettagli specifici su assistenza e garanzia li troverete ben dettagliati sul nostro e -store.
Saluti
Daniele
Ok Daniele grazie per la precisazione. Però non sei un negozio italiano giusto? Sbaglio o sei a shenzen? Diciamo che sei uno store asiatico (come etotalk.. Ibuygou.. Mixeshop, gli store aliexpress etc) ma con la marcia in più di essere italiano e per questo cercare di venire incontro ai tuoi connazionali.. Il che naturalmente ci fa molto comodo [emoji6]..
-
Quote:
kerbero
Ok Daniele grazie per la precisazione. Però non sei un negozio italiano giusto? Sbaglio o sei a shenzen? Diciamo che sei uno store asiatico (come etotalk.. Ibuygou.. Mixeshop, gli store aliexpress etc) ma con la marcia in più di essere italiano e per questo cercare di venire incontro ai tuoi connazionali.. Il che naturalmente ci fa molto comodo [emoji6]..
tutto giusto tranne per il discorso aliexpress.....che alla fine è la versione asiatica di ebay.....molti sono studenti che su Aliexpress dicono di essere negozianti e di avere un negozio fisico.....quando invece anche loro sono dropshipper.... ;)
saluti
Daniele
-
Confermo, interessato al 32 gb colore blu.
Grazie.
-
Interessato al 32gb blu. Grazie