😬 nella versione globale A nell'applicazione dei messaggi di default c'è il rapporto di consegna che non si può disabilitare. Ho cambiato con altra applicazione.
Visualizzazione stampabile
😬 nella versione globale A nell'applicazione dei messaggi di default c'è il rapporto di consegna che non si può disabilitare. Ho cambiato con altra applicazione.
installero' la I
peccato. mi ero già scaricato l'update. zip😨
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
Ho sbagliato post. Volevo chiedervi quale app messaggi avete installato? Perché handcent non riesco a farla funzionare mentre textra non ha il supporto dual sim
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
Quello di mitop che versione ha ?
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Purtroppo non abbiamo esperienze dirette con il venditore.. Quindi è un po' andare alla cieca.. Magari posterai la tua esperienza. Consiglio sentili prima e fatti dire quando prevedono la spedizione. Se non sbaglio aspettano un numero preciso e si fanno arrivare in stock i telefoni che poi rispediscono agli acquirenti. Mi ero già informato con loro in passato.
Qualcuno ha acquistato il telefono da GS con il codice fornito da D.? Io ho acquistato da loro il 16gb il 4/3 ad oggi non ho ancora ricevuto nulla e l'ordine è ancora in fase di elaborazione!!! Contattati più volte anche per il tramite di D. mi hanno risposto che i telefoni sono bloccati in dogana e che entro 48h lavorative dovrebbero spedirlo. Sono un po' preoccupato . . . Vi aggiorno. Domanda: se dovessi annullare l'ordine dalla vs esperienza quanto tempo ci mettono per riborsare il pagato?