Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thesuperfire
Quello di mitop che versione ha ?
Inviato dal mio U9200 usando
Androidiani App
Quote:
kerbero
Penso sempre la U.. Che poi sarebbe la china unicom.. Se invece hai la c preoccupati perché vuol dire che il tel non è compatibile con il 4g europeo..
Da come ho capito arriva con la U. In italiano e con playstore già installato
-
Quote:
pipinute
Da come ho capito arriva con la U. In italiano e con playstore già installato
Ma da chi? Mitop?
Mi sono un attimo perso
-
Quote:
kerbero
Ma da chi? Mitop?
Mi sono un attimo perso
Si, leggendo in giro a chi è già arrivato.
-
Quote:
Yago 73
Qualcuno ha acquistato il telefono da GS con il codice fornito da D.? Io ho acquistato da loro il 16gb il 4/3 ad oggi non ho ancora ricevuto nulla e l'ordine è ancora in fase di elaborazione!!! Contattati più volte anche per il tramite di D. mi hanno risposto che i telefoni sono bloccati in dogana e che entro 48h lavorative dovrebbero spedirlo. Sono un po' preoccupato . . . Vi aggiorno. Domanda: se dovessi annullare l'ordine dalla vs esperienza quanto tempo ci mettono per riborsare il pagato?
Nn voglio impensierirti ma se erano in dogana l'ordine era spedito e nn in elaborazione...
-
Quote:
kerbero
Nn voglio impensierirti ma se erano in dogana l'ordine era spedito e nn in elaborazione...
Kerbero l'ordine è in elaborazione perchè con il codice di D. avevi il diritto alla spedizone europea con sda,quindi loro ricevevano il termiale nel magazzino in italia dopo di che veniva spedito al proprio indirizzo,ho scritto all'asistenza e mi è stato detto che lunedi/martedi ricevono I telefoni che verranno spediti il giorno successivo.
Siccome quest'intoppo è avvenuto solo con la versione da 16Gb c'è qualcuno che ha ordinato il 32 da gs con il codice di D. ?
-
Okok.. Non avevo pensato al fatto che c'è il doppio step.. Poi penso che qui la maggior parte ha ordinato da smarty come da gruppo di acquisto..
-
Quote:
Norby70
Ho sbagliato post. Volevo chiedervi quale app messaggi avete installato? Perché handcent non riesco a farla funzionare mentre textra non ha il supporto dual sim
Inviato dal mio m1 note usando
Androidiani App
Non ci sono molte app che supportano il dual sim purtroppo. Un tempo quelle che lo supportavano erano: Go sms pro e chompsms
Adesso non lo so...
-
Sto usando chomp e funziona alla grande
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
-
Qualcuno sa dirmi in quale versione del firmware viene venduto il telefono da **********?
Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App
-
Quote:
maramaldo
Qualcuno sa dirmi in quale versione del firmware viene venduto il telefono da **********?
Inviato dal mio H30-U10 usando
Androidiani App
Versione U,quindi aggiornabile alla A.Bisognera' installare anche le gapps.