Geazie guvi!
Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Geazie guvi!
Versione U,quindi aggiornabile alla A.Bisognera' installare anche le gapps.[/QUOTE]
Grazie guvi!
Con SL ho ricevuto la vers. U che ho subito aggiornato alla A.Qualcuno aveva detto che con questa vers. sarebbero sparite le apps cinesi,non mi sembra proprio.Io le ho raggruppate dentro una cartella e fino a che non sono sicuro quale togliere lì rimangono.Installare le gapps è stato più facile del previsto,dall' App.Center clicco su ricerca digiti Google installer ed il gioco è fatto.
Ho acquistato il telefono e sono in attesa. Qualcuno sa dirmi come va la velicità di navigazione, sia dati che wifi. Ho letto su un forum una ragazza che si lamentava perché lo trovava lento...
Se almeno il 3g non fosse stabile sarebbe un grave problema. Speriamo bene
qualcuno l'ha acquistato da SL con spedizione bartolini? quanto ha impiegato ad arrivare? io l'ho ordinato il 6 e risulta ancora in elaborazione..
salve chiedo scusa, non ho avuto modo di leggere tutto il tread, qualcuno ha avuto modo di riscontrare problemi col 4G, io non ho modo di verificare personalmente perché in possesso di una mia amica che non è molto pratica, alcuni utenti su altri forum hanno paventato la mancanza del supporto alla 800Mhz per il 4G nella versione con ROM cinese... spero vivamente in una smentita