Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilovepeace
salve chiedo scusa, non ho avuto modo di leggere tutto il tread, qualcuno ha avuto modo di riscontrare problemi col 4G, io non ho modo di verificare personalmente perché in possesso di una mia amica che non è molto pratica, alcuni utenti su altri forum hanno paventato la mancanza del supporto alla 800Mhz per il 4G nella versione con ROM cinese... spero vivamente in una smentita
Dovresti andare sul tread ufficiale per queste domande. Comunque confermo la mancanza degli 800mhz su 4g.. Ma è una cosa risaputa e ben documentata anche nelle specifiche tecniche del telefono.. Ma almeno che la tua amica abbia Wind se ne può allegramente fregare..
-
Quote:
kerbero
Ma è una cosa risaputa e ben documentata anche nelle specifiche tecniche del telefono
grazie mille @kerbero, solo un altra domandina giusto per curiosità a questo punto, esiste una versione internazionale che ha anche gli 800mhz?
-
Quote:
ilovepeace
grazie mille @
kerbero, solo un altra domandina giusto per curiosità a questo punto, esiste una versione internazionale che ha anche gli 800mhz?
Avevo sentito che era in uscita. Ma sono dei sentito dire.. Prova a googlare un po' in giro per capire se sia vero..
-
Raga scusatemi sono interessato all acquisto...al momento il gruppo d'acquisto credo sia chiuso giusto?? Quindi qualcuno sa dirmi dove lo posso acquistare al prezzo più basso del web?? Anche rivenditori cinesi vanno bene...
-
Prova su grosso
Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da ElPako90
Raga scusatemi sono interessato all acquisto...al momento il gruppo d'acquisto credo sia chiuso giusto?? Quindi qualcuno sa dirmi dove lo posso acquistare al prezzo più basso del web?? Anche rivenditori cinesi vanno bene...
Gli m1 per il gruppo erano spediti da flosmall.com: ora c'è un codice sconto da 10€ "meizunote" con il quale lo prendi all'incirca allo stesso prezzo.
-
Quote:
letalangel
Gli m1 per il gruppo erano spediti da flosmall.com: ora c'è un codice sconto da 10€ "meizunote" con il quale lo prendi all'incirca allo stesso prezzo.
Sempre su flosmall?? Riguardo la dogana come stanno messi??
-
Chi l'ha preso con il gruppo mi sembra che nessuno ha pagato nulla, sono bravi nel gestire le spedizioni. Se vuoi star sicuro però con 6 dollari di assicurazione se la paghi te la rimborsano.
-
Ottimo! Perdonate il piccolo ot ma come fluidità come va?? Io lo utilizzo principalmente per sms telefonate whatsapp...al massimo gioco a subway surfers...
-
Quote:
ElPako90
Ottimo! Perdonate il piccolo ot ma come fluidità come va?? Io lo utilizzo principalmente per sms telefonate whatsapp...al massimo gioco a subway surfers...
Il telefono è un best buy. Ottimo display, fluido e performante. Per il tuo tipo di utilizzo è perfetto
Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App