A quanto pare senza troppa pubblicità siamo arrivati a 18 tel.. Se rispettiamo la parola data non è niente male..
Visualizzazione stampabile
A quanto pare senza troppa pubblicità siamo arrivati a 18 tel.. Se rispettiamo la parola data non è niente male..
Bene così.... Sono convinto che in questa fascia di prezzo tra i 200 e i 250 euro non esisti niente di meglio...
ciao a tutti, mi unisco anch'io: versione 32 gb bianco.
Grazie
Buongiorno a tutti !
Anche io sarei interessato all'acquisto del Meizu M1 Note. Seguo la discussione per info. La versione è quella da 32 Gb Verde se possibile altrimenti bianca.
Grazie
aggiornato primo post con procedura di aggiornamento FW e install del playstore
Ottimo! Per una perfetta ignorante in materia come me è un grosso aiuto, per me sentir nominare certi paroloni è arabo! E non posso nemmeno chiedere aiuto a qualche amico, sono messi peggio di me, se gli dico che voglio comprare un Meizu potrebbero anche chiedermi che cos'è.....
guarda che non è niente di difficile, per tutti vale la regola: root -> recovery -> rom, una volta che sai come fare i tre passaggi (abbastanza ripetitivi sui MTK) sai fare tutto. se hai bisogno per ogni telefono c'è la sezione Modding dove spiegano bene tutti i procedimenti
@supergiova hai un pm.. Ci aggiorniamo..
dopo vari allineamenti con alcuni utenti abbiamo convenuto che la miglior cosa per una quotazione il più possibile trasparente era quella di coinvolgere altri esercizi nella richiesta di quotazione, tenendo come valide le condizione della resa DDP (con spedizione a casina) e della possibilità di garanzia nazionale di due anni.
provvederemo quindi a collegare le adesioni attive lunedì e chiedere quotazione che, presumibilmente, dovrebbe arrivare in 24-48 ore.
provvedo ad aggiornare il primo post con questo sistema anche se lascerò GS come esempio per le varie condizioni richieste
grazie a tutti