Visualizzazione stampabile
-
Scusate,ma vorrei dire una cosa,vi prego non insultatemi troppo!!!!!
ma se,per evitare le difficoltà che si sono verificate nel gruppo d'acquisto Jiayu S3,Daniele(Grossoshop) facesse un offerta di massima del tipo:
100pz 200€
150pz 190€ (queste cifre sono casuali,ma derivate in modo grossolano dal prezzo di vendita del sito e dallo sconto proposto al gruppo jiayu)
non sarebbe meglio?
si eviterebbero un sacco di lavoro e di incomprensioni!
scusate se il mio intervento ha dato fastidio a chicchessia!
Buona giornata!
-
Perche' dovremmo insultarti? Questa cosa doveva esser fatta anche li,magari non ci si e' riuscito a causa del capodanno cinese,
Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
henry63
Scusate,ma vorrei dire una cosa,vi prego non insultatemi troppo!!!!!
ma se,per evitare le difficoltà che si sono verificate nel gruppo d'acquisto Jiayu S3,Daniele(Grossoshop) facesse un offerta di massima del tipo:
100pz 200€
150pz 190€ (queste cifre sono casuali,ma derivate in modo grossolano dal prezzo di vendita del sito e dallo sconto proposto al gruppo jiayu)
non sarebbe meglio?
si eviterebbero un sacco di lavoro e di incomprensioni!
scusate se il mio intervento ha dato fastidio a chicchessia!
Buona giornata!
nessun insulto, non ti preoccupare, solo che non hai considerato i presupposti:
1: ci sono più store coinvolti e non possiamo fare la stessa cosa con tutti
2: gli store si rivolgono ai distributori cinesi, per i quali i nostri numeri sono relativamente piccoli. se sono 25 o 30 terminali nessuno ti farà un prezzo strappamutande, si potrebbe ottenere un 2-4% dal distributore (che vende centinaia di migliaia di pezzi) e uno sforzo dallo store che dovrebbe rinunciare ad una parte dei suoi margini (qui il risparmio maggiore).
per me il GdA organizzato da Metrino non è stato un fallimento: il prezzo di 224€ includeva 20€ di spedizione e 25€ di tasse, quindi un prezzo di circa 180€, inferiore alla versione Basic. il problema è stato non basarsi su un prezzo di partenza definito e le aspettative delle persone che credono di vivere nel bengodi, dove gli altri lavorano per loro. (oltre a considerare come assunto il prezzo spago dove JY vende direttamente senza passare dalle due distribuzioni)
qui i prezzi di partenza li conosciamo tutti perché il telefono è già in commercio:
223,68 € incluse dhl
236,00 € incluse dhl
228,07 € incluse HK mail
317,00 € incluse da Italia
244,00 € incluse dhl
questi sono i prezzi vedendo un po' di siti che hanno la versione 32GB già in stock, spese incluse tasse escluse. ovvio the il target è stare sotto il migliore di questi prezzi, di quanto vedremo, ma chi aderisce lo fa essendo disposto già a pagare quel prezzo e considerando che anche 1 euro in meno è un euro guadagnato
al salut
-
Bianco 32Gb attendo notizie :)
-
Vorrei essere aggiunto alla lista. 32gb verde. Seconda scelta bianco
-
Guardando in giro grossoshop mi sembra la scelta migliore. Non meno importante il supporto di Daniele che penso sia interessato a "trattarci bene" in quanto tutti potenziali futuri aficionados clienti. I prezzi mi sembrano convenienti e la garanzia buona.
-
Anche a me Grossoshop mi sembra il più conveniente.
Inviato dal mio U65GT usando Androidiani App
-
Ma su grossoshop ,con DHL,non dovrebbero esserci altre spese giusto?
-
Non dovrebbero. Chiediamo conferma a Daniele
-
ci sono anche io 1 bianco 32gb