Scusami supergiova potresti correggere la mia partecipazione. Il colore non è blu ma verde
Visualizzazione stampabile
Scusami supergiova potresti correggere la mia partecipazione. Il colore non è blu ma verde
Mah... visto quanto successo nell'altro gruppo d'acquisto non sarei poi così fiducioso. Le quantità qui sono risibili, meglio non sperare in nulla di portentoso.
La scelta migliore sarà chi lo farà pagare di meno, spedito e tutto. Tanto per la garanzia meglio farsi un segno della croce...
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Mah... visto quanto successo nell'altro gruppo d'acquisto non sarei poi così fiducioso. Le quantità qui sono risibili, meglio non sperare in nulla di portentoso.
La scelta migliore sarà chi lo farà pagare di meno, spedito e tutto. Tanto per la garanzia meglio farsi un segno della croce...
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App[/QUOTE]
Cosa è successo nell'altro gruppo?
Ho i tuoi stessi timori, visto come sta andando nell'altro gruppo, anche se qua è già stato detto che si farà richiesta a più di un venditore, e vediamo chi la spunta a parità di condizioni. Comunque intanto si prova, mal che vada non abbiamo firmato nessun contratto che poi ci obbliga ad acquistare! E poi chissà che non veniamo tutti colpiti in positivo! Uno ci spera sempre....
onestamente non condivido molto il tuo pensiero: sapete tutti quanti quanto cosa il device, e sareste disposti a comprarlo al prezzo migliori che trovate (GS o altro, non importa). anche un euro in meno sarebbe sempre meglio del prezzo di listino, quindi non vedo il significato del "intanto ci si prova" perché c'è altra gente che invece è intenzionata a comprare e se la metà delle persone la pensasse come te l'altra parte ne uscirebbe danneggiata in quanto il prezzo fatto per un certo volume non avrebbe più validità.
vi chiedo quindi di aderire se intenzionati a comprare ad un prezzo migliore di quello di listino, indipendentemente che sia il 3 o il 30% in meno
Nella filosofia di spuntare il miglior prezzo mi pare che il bianco sia il colore che costa meno. Probabilmente sarebbe utile ordinarlo tutti bianco. Forse dico un eresia ma in ogni caso chi sceglie un colore diverso dal bianco fa aumentare il prezzo. Cosa ne pensate?
Scusa, probabilmente mi sono espressa male. Con intanto ci proviamo intendevo che ci si prova ad ottenere il telefono ad un prezzo un minimo inferiore a quello di listino, io sono la prima a vedere un vantaggio a comprarlo anche solo a pochi euro di meno (te lo dico da persona che va in un supermercato piuttosto che in un altro perché lo stesso prodotto costa 50 cent di meno....)! Anche per questo ho scritto che a me bastava il 16gb, a me i 20/25 euro che potrebbero avere di differenza fanno molto comodo in tasca.... Così come negli ultimi due anni ho acquistato solo usati, anche se seminuovi, pur di risparmiare. Fermo restando che preferirei acquistare (spendendo magari qualcosa in più) da uno shop che mi da 2 anni di garanzia e assistenza in caso di bisogno, piuttosto che in Cina con un anno di garanzia e in caso di problemi devo sbattermi a rispedirlo là...
Riguardo al fatto che nessuno ci obbliga a comprare intendevo che se poi siamo in pochi e il prezzo non si scosta da quello di listino non dobbiamo per forza comprarlo, ma solo in caso di nessun vantaggio effettivo.
Spero di essermi spiegata meglio ora, e anzi ti ringrazio per il lavoro che stai facendo nonostante il poco tempo a disposizione
Rosa 32gb in alternativa blu.