Visualizzazione stampabile
-
Allora scarichi terminal emulator, copi la procedura di due righe per togliere la suoneria incrementale, vai in impostazioni e decidi lo spegnimento e accensione automatico tipo ore 9.00 e ore 2330 non c'è bisogno di fare nessun altra operazione, la suoneria rimarrà senza incremento senza fare ulteriori modifiche FAVOLOSO!!!
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
-
Scusa ma se uno imposta la sveglia questa non va in quanto il cell che si riavvia chiede sempre i due pin...
-
Quote:
Originariamente inviato da
BB72
Come disabilitare la suoneria incrementale sul Meizu M1 Note
Prerequisiti:
1. Permessi di root
ciao..cercavo online il file super-root.apk per fare il root al device m1 note
nn riesco a scaricarlo da nessuna parte
x caso ce l'hai o sai dirmi un altro modo x fare il root?
l'ho appena acquistato! grazie
-
Quote:
fegu90
[quote name="BB72" post=6733953]Come disabilitare la suoneria incrementale sul Meizu M1 Note
Prerequisiti:
1. Permessi di root
l'ho appena acquistato! grazie[/QUOTE]
Non serve nessun programma, basta che vai su account e ti registri con una mail (non con numero di telefono come dice il menù), dopo si apre un impostazione per aprire i "privilegi di sistema". E il root è fatto!
-
Quote:
fegu90
l'ho appena acquistato! grazie
Per fare il root sul meizu m1 note da quello che ho letto (io non ho il cellulare) bisogna iscriversi all'account meizu...se scrivi nel thread dedicato al meizu ti spiegano tutto...
-
Quote:
fegu90
che spettacolo!!!!!!!!arrivo da un note 4 che nn riesco a recuperare x le cose che ci ho fatto xD attivare i permessi così è una cosa indescrivibile!! ahah
grazieeeeeeeeeee
Di contro però non c'è una custom recovery perché il bootloader è bloccato....
-
In effetti un bell'occhio di riguardo per i clienti! ;+)
-
Quote:
BB72
[quote name="fegu90" post=6764330]che spettacolo!!!!!!!!arrivo da un note 4 che nn riesco a recuperare x le cose che ci ho fatto xD attivare i permessi così è una cosa indescrivibile!! ahah
grazieeeeeeeeeee
Di contro però non c'è una custom recovery perché il bootloader è sbloccato....[/QUOTE]
Forse è per quello che il root è abbastanza libero... Non si può avere tutto..
-
ah okk :S speriamo che nn mi serva mai la custom recovery...(il note si è sparaflashato proprio quando ne ho installata una..ora il touch con le dita è tutto sfalsato)
grazie mille!
-
Io ho provato mille volte la procedura descritta per disabilitare la suoneria incrementale, ed ho provato anche con diverse app......il risultato è sempre lo stesso: the device has not been rooted. Sto uscendo pazzo...qualcuno sa aiutarmi? Grazie!!!!!!!