CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 61
Discussione:

[INFO][SOS] NO Modding | Aiuto e domande generali su M1 Note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Corty Visualizza il messaggio
    Allegato 140136
    mi è arrivato oggi e ho subito notato questa cosa,difetto o caratteristica del telefono?
    nella discussione infinita su questo telefono sono in molti ad avere questo problema....mi sembra di aver capito che si illumina in parte solo lulle notifiche, ma quando lo si usa si illumina tutto....come se avesse una sorta di doppia illuminazione.
    Comunque vedo che l'hai preso verde. Anche io sarei indirizzato verso questo colore, per non prendere il classico (ma bello) bianco. Com'è dal vivo? Ci si potrebbe stancare?? Sono veramente indeciso.

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Allora non sono pazzo! il mio l'ho preso da topresellerstore (Meizu italia), però mi ricordavo che in una pagina del mega post m1 note qualcuno diceva che era "normale", anche perchè se poi lo si pigia il tasto si illumina completamente anche nelle zone "pigre" così da escludere un difetto del led,quindi ho chiuso un occhio. Secondo voi passando alla 0.4A si potrebbe risolvere? ciao
    Ultima modifica di Potch20; 11-04-15 alle 15:31

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho appena ricevuto mail dall'assistenza tecnica di Topresellerstore che mi comunica che, al momento, la Flyme 4.2.0.4A non prevede l'ordinamento della rubrica per Cognome (prima) e Nome (Dopo) ma soltanto Nome/Cognome...qualcuno ha idea di come segnalare la cosa direttamente a Meizu Int?
    ciaooo

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Vi segnalo che, allo stato attuale, si creano parecchi problemi con la gestione delle telefonate attraverso i sistemi bt delle auto poichè, non potendo assegnare la SIM preferenziale per singolo contatto, ogni volta che attraverso il volante della car sceglieremo un contatto da chiamare e premeremo la cornetta oppure ok, la macchina inviare il segnale di chiamata al telefono che però ci proporrà a video quale SIM utilizzare obbligandoci ad avere il telefono in mano per scegliere se usare la SIM 1 oppure la SIM 2...decisamente scomodissimo per coloro che tengono il cellulare in borsa o nella giacca mentre stanno guidando!
    ciaooo

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    266
    Smartphone
    Meizu M1 Note, Xiaomi Redmi 3

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 60 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Potch20 Visualizza il messaggio
    Allora non sono pazzo! il mio l'ho preso da topresellerstore (Meizu italia), però mi ricordavo che in una pagina del mega post m1 note qualcuno diceva che era "normale", anche perchè se poi lo si pigia il tasto si illumina completamente anche nelle zone "pigre" così da escludere un difetto del led,quindi ho chiuso un occhio. Secondo voi passando alla 0.4A si potrebbe risolvere? ciao
    io ho la 4a e devo dire che è migliorato, ma a schermo spento quando arriva una notifica rimane il difetto, poi per quanto mi riguarda non è un problema, ma certo se con il prossimo bugfix risolvono questo e qualche altra imperfezione non sarebbe male, il problema è diventerebbe poi perfetto e tutti lo vorrebbero

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supergiova Visualizza il messaggio
    io ho la 4a e devo dire che è migliorato, ma a schermo spento quando arriva una notifica rimane il difetto, poi per quanto mi riguarda non è un problema, ma certo se con il prossimo bugfix risolvono questo e qualche altra imperfezione non sarebbe male, il problema è diventerebbe poi perfetto e tutti lo vorrebbero
    Grazie per la risposta, ottimo allora appena ho tempo aggiornerò il telefono. Inoltre mi sono accorto che dopo aver emesso il "soffio" il cerchio rimane azzurrino (colore del telefono blu e non so se influisca) ti/vi risulta?
    Ciao

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    il problema se lo vogliamo considerare tale è random, io ne ho due uno con il led che si illumina e uno come il tuo, aggiornati a 4.2.0.4A

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    si si che il "problema" sia random ormai si era capito =) già tra le varie pagine,per curiosità da dove gli hai acquistati?. grazie ciao

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Potch20 Visualizza il messaggio
    si si che il "problema" sia random ormai si era capito =) già tra le varie pagine,per curiosità da dove gli hai acquistati?. grazie ciao
    ambedue da GrossoShop ciao

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Voglio mettere la mia suoneria come tono di messaggio ma non me la mette

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy