CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 61
Discussione:

[INFO][SOS] NO Modding | Aiuto e domande generali su M1 Note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ok grazie per l aiuto.
    Dopo lo ordino. Poi vi farò sapere.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato lucapuenz per il post:

    Potch20 (04-05-15)

  3.  
  4. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, sapreste spiegarmi cosa significa il lucchetto sopra l applicazione? Mi è comparso per caso, perché invece di fare uno swipe verso l'alto ho premuto per alcuni secondi l applicazione. uploadfromtaptalk1430843847466.jpg

  5. #43
    Androidiano L'avatar di ilPigna


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Carpi (MO)
    Messaggi
    266
    Smartphone
    Meizu M1 Note-Acer Iconia Tab7

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Potch20 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sapreste spiegarmi cosa significa il lucchetto sopra l applicazione? Mi è comparso per caso, perché invece di fare uno swipe verso l'alto ho premuto per alcuni secondi l applicazione. uploadfromtaptalk1430843847466.jpg
    Semplicemente l'hai bloccata dal task-killer. Quando fai swipe verso il basso chiudi tutte le app che sono rimaste aperte tranne quelle bloccate (con il lucchetto). Comodo
    se magari stai usando altre app e non vuoi chiuderle una per una
    Le tre cose importanti della vita sono due: la moto!


    Meizu M1 Note bianco 32GB - Flyme 4.2.0.5A - Nova Launcher - 2 sim Wind+Vodaf

  6. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ah ok capito, grazie per la risposta

  7. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Dove posso trovare il firmware A oppure quello internazionale? Voglio liberarmi di quello cinese U

  8. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    67
    Smartphone
    MI5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redid83 Visualizza il messaggio
    Dove posso trovare il firmware A oppure quello internazionale? Voglio liberarmi di quello cinese U
    Flyme OS 4.2.0.5 stable (m1 note) | Meizufans Buon lavoro

  9. Il seguente Utente ha ringraziato pralph77 per il post:

    redid83 (09-05-15)

  10. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ho ordinato il mio m1 note da topreseller. E fino ad oggi nessuna notizia ne mail di conferma da parte loro solo quella da PayPal dell avvenuto pagamento. Chiamo e mi dicono che tutto apposto controlli nelle spam ... (non mi e arrivata nessuna email ne dal corriere ne da parte loro )siamo nei tempi .. e passata una settimana e niente mi chiedevo se sapete come cavolo funzionano visto che sul sito dicono massimo 5gg per le spedizioni .
    Grazie

  11. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucapuenz Visualizza il messaggio
    Ciao ho ordinato il mio m1 note da topreseller. E fino ad oggi nessuna notizia ne mail di conferma da parte loro solo quella da PayPal dell avvenuto pagamento. Chiamo e mi dicono che tutto apposto controlli nelle spam ... (non mi e arrivata nessuna email ne dal corriere ne da parte loro )siamo nei tempi .. e passata una settimana e niente mi chiedevo se sapete come cavolo funzionano visto che sul sito dicono massimo 5gg per le spedizioni .
    Grazie
    Ciao, sono nella tua stessa situazione, settimana scorsa mi han detto che avrebbero spedito all'inizio di questa settimana. Io gli do altri 2 giorni poi vedrò cosa si può fare per annullare l'ordine e farsi rimborsare. Non esiste proprio che si tengano i miei soldi per 15 giorni senza spedire niente. Fammi sapere se ti dicono qualcosa!

  12. #49
    Senior Droid L'avatar di PaPiPa


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    782
    Smartphone
    Zuk Z2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dr_stein Visualizza il messaggio
    Ciao, sono nella tua stessa situazione, settimana scorsa mi han detto che avrebbero spedito all'inizio di questa settimana. Io gli do altri 2 giorni poi vedrò cosa si può fare per annullare l'ordine e farsi rimborsare. Non esiste proprio che si tengano i miei soldi per 15 giorni senza spedire niente. Fammi sapere se ti dicono qualcosa!
    Effettivamente è un po' scorretto il loro comportamento. Un conto sarebbe stato se avessero specificato, nella pagina di acquisto, 'spedizioni dopo la tal data', a quel punto chiunque avesse proceduto con l'acquisto, non avrebbe avuto di che lamentarsi. Ma se un prodotto è dato come disponibile senza specificare altro, significa che in massimo un paio di giorni va spedito, più i 3-5 giorni fisiologici di consegna.
    Ssssh, sto pensando...

  13. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dr_stein Visualizza il messaggio
    Ciao, sono nella tua stessa situazione, settimana scorsa mi han detto che avrebbero spedito all'inizio di questa settimana. Io gli do altri 2 giorni poi vedrò cosa si può fare per annullare l'ordine e farsi rimborsare. Non esiste proprio che si tengano i miei soldi per 15 giorni senza spedire niente. Fammi sapere se ti dicono qualcosa!
    ciao questa mattina dopo 15 chiamate mi hanno risposto, dicendomi che hanno avuto un problema con il magazzino. .. fin qua c ero arrivato anch'io. .. entro mercoledì procederanno con la spedizione,i link e tutto quanto in settimana mi anzi ci dovrebbero arrivare. Perché ho detto che non sono l unico in questa situazione. Si scusano... bla bla bla.. io aspetto ancora 2 giorni poi apro una controversia contro di loro con paypal.

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy