Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucapuenz
ciao questa mattina dopo 15 chiamate mi hanno risposto, dicendomi che hanno avuto un problema con il magazzino. .. fin qua c ero arrivato anch'io. .. entro mercoledì procederanno con la spedizione,i link e tutto quanto in settimana mi anzi ci dovrebbero arrivare. Perché ho detto che non sono l unico in questa situazione. Si scusano... bla bla bla.. io aspetto ancora 2 giorni poi apro una controversia contro di loro con paypal.
anche a me hanno appena detto per email che spediscono tutto entro mercoledì. Inoltre mi hanno confermato che in qualsiasi momento prima della spedizione si può annullare l'ordine e farsi rimborsare. Il tutto farcito da faccine e smiley che mi hanno fatto innervosire ancora di più.
-
Quote:
dr_stein
anche a me hanno appena detto per email che spediscono tutto entro mercoledì. Inoltre mi hanno confermato che in qualsiasi momento prima della spedizione si può annullare l'ordine e farsi rimborsare. Il tutto farcito da faccine e smiley che mi hanno fatto innervosire ancora di più.
rotflrotfl
-
Oggi alle 15:12:42 è stato spedito (così risulta dal sito). spero che sia così anche per tutti gli altri.
Comunque immagino che abbiano avuto un problema con le spedizioni dalla cina che ci hanno messo più del previsto, non credo assolutamente che topresellerstore sia uno shop poco serio.
L'unica cosa consiglio di stare attenti a comprare prodotti con "Spedizione a partire da...." perchè potrebbero esserci ritardi non previsti.
-
Attenzione Textra considera MMS un semplice sms con due destinatari [emoji26] lo scoperto poco fa a mie spese
-
ciao, io l ho ricevuto ieri sera . la scatola del apparechio era pero gia stata aperta. Penso per portelo mettere apposto. bel prodotto . Staremo a vedere come va e ad impararlo
-
[QUOTE=Potch20;6841175]Attenzione Textra considera MMS un semplice sms con due destinatari [emoji26] lo scoperto poco fa a mie spese[/QU
ciao mi sai dire xche ad ogni sms che mando ricevo un sms della vodaf. Dicendomi credito insufficente . Lo fa anche a te? C e qualcosa da disattivare? ciao grazie
-
[QUOTE=lucapuenz;6842150]
Quote:
Potch20
Attenzione Textra considera MMS un semplice sms con due destinatari [emoji26] lo scoperto poco fa a mie spese[/QU
ciao mi sai dire xche ad ogni sms che mando ricevo un sms della vodaf. Dicendomi credito insufficente . Lo fa anche a te? C e qualcosa da disattivare? ciao grazie
Ciao,
no non ho mai ricevuto un sms del genere da Tim quando invio un messaggio con Textra! :)
-
[QUOTE=Potch20;6842330]
Quote:
lucapuenz
Ciao,
no non ho mai ricevuto un sms del genere da Tim quando invio un messaggio con Textra! :)
ok problema risolto... con textra non ho piu la notifica di ricevuta sms.. Io avevo messo messenger ma nn Va a quanto pare.
-
[QUOTE=lucapuenz;6843083]
Quote:
Potch20
ok problema risolto... con textra non ho piu la notifica di ricevuta sms.. Io avevo messo messenger ma nn Va a quanto pare.
Mi corrego purtroppo mi ri..arrivano di continuo ste cavolo di notifica di ritorno, deducendo eurini dal mio credito... aiiuuuuttttooooo....
-
[QUOTE=Potch20;6842330]
Quote:
lucapuenz
Ciao,
ciao ,
ma te hai eliminato l app che stava nel tuo m1 e hai installato textra per non avere piu le ricevute di ritorno, io ho la flyme A?E aprendo i permessi di root vado ad invalidare la garanzia ok... Ma per qualsiasi tipo di problema io dovessi avere sul mio1note ammesso che ne debba avere ? Scusa delle tante domande.
Grazie