CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 61
Discussione:

[INFO][SOS] NO Modding | Aiuto e domande generali su M1 Note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucapuenz Visualizza il messaggio
    ciao questa mattina dopo 15 chiamate mi hanno risposto, dicendomi che hanno avuto un problema con il magazzino. .. fin qua c ero arrivato anch'io. .. entro mercoledì procederanno con la spedizione,i link e tutto quanto in settimana mi anzi ci dovrebbero arrivare. Perché ho detto che non sono l unico in questa situazione. Si scusano... bla bla bla.. io aspetto ancora 2 giorni poi apro una controversia contro di loro con paypal.
    anche a me hanno appena detto per email che spediscono tutto entro mercoledì. Inoltre mi hanno confermato che in qualsiasi momento prima della spedizione si può annullare l'ordine e farsi rimborsare. Il tutto farcito da faccine e smiley che mi hanno fatto innervosire ancora di più.

2.  
    Senior Droid L'avatar di PaPiPa

Smartphone
    Zuk Z2

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dr_stein Visualizza il messaggio
    anche a me hanno appena detto per email che spediscono tutto entro mercoledì. Inoltre mi hanno confermato che in qualsiasi momento prima della spedizione si può annullare l'ordine e farsi rimborsare. Il tutto farcito da faccine e smiley che mi hanno fatto innervosire ancora di più.
    Ssssh, sto pensando...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Oggi alle 15:12:42 è stato spedito (così risulta dal sito). spero che sia così anche per tutti gli altri.
    Comunque immagino che abbiano avuto un problema con le spedizioni dalla cina che ci hanno messo più del previsto, non credo assolutamente che topresellerstore sia uno shop poco serio.
    L'unica cosa consiglio di stare attenti a comprare prodotti con "Spedizione a partire da...." perchè potrebbero esserci ritardi non previsti.

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Attenzione Textra considera MMS un semplice sms con due destinatari lo scoperto poco fa a mie spese

6. Il seguente Utente ha ringraziato Potch20 per il post:

lucapuenz (14-05-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao,�� io l ho ricevuto ieri sera .�� la scatola del apparechio era pero gia stata aperta. Penso per portelo mettere apposto. bel prodotto . Staremo a vedere come va e ad impararlo

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

[QUOTE=Potch20;6841175]Attenzione Textra considera MMS un semplice sms con due destinatari lo scoperto poco fa a mie spese[/QU
    ciao mi sai dire xche ad ogni sms che mando ricevo un sms della vodaf. Dicendomi credito insufficente . Lo fa anche a te? C e qualcosa da disattivare? ciao grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

[QUOTE=lucapuenz;6842150]
    Quote Originariamente inviato da Potch20 Visualizza il messaggio
    Attenzione Textra considera MMS un semplice sms con due destinatari lo scoperto poco fa a mie spese[/QU
    ciao mi sai dire xche ad ogni sms che mando ricevo un sms della vodaf. Dicendomi credito insufficente . Lo fa anche a te? C e qualcosa da disattivare? ciao grazie
    Ciao,
    no non ho mai ricevuto un sms del genere da Tim quando invio un messaggio con Textra!

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

[QUOTE=Potch20;6842330]
    Ciao,
    no non ho mai ricevuto un sms del genere da Tim quando invio un messaggio con Textra!
    ok problema risolto... con textra non ho piu la notifica di ricevuta sms.. Io avevo messo messenger ma nn Va a quanto pare.

11. Il seguente Utente ha ringraziato lucapuenz per il post:

Potch20 (14-05-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

[QUOTE=lucapuenz;6843083]
    Quote Originariamente inviato da Potch20 Visualizza il messaggio

ok problema risolto... con textra non ho piu la notifica di ricevuta sms.. Io avevo messo messenger ma nn Va a quanto pare.
    Mi corrego�� purtroppo mi ri..arrivano di continuo ste cavolo di notifica di ritorno, deducendo eurini�� dal mio credito... aiiuuuuttttooooo....

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

[QUOTE=Potch20;6842330]
    Ciao,
    ciao ,
    ma te hai eliminato l app che stava nel tuo m1 e hai installato textra per non avere piu le ricevute di ritorno, io ho la flyme A?E aprendo i permessi di root vado ad invalidare la garanzia ok... Ma per qualsiasi tipo di problema io dovessi avere sul mio1note ammesso che ne debba avere ? Scusa delle tante domande.
    Grazie

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio