CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 49
Discussione:

lo ricomprereste?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Roma-Agrigento
    Messaggi
    28
    Smartphone
    TROPPI

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gpg Visualizza il messaggio
    esteticamente bellissimo, verde poi.... che te lo dico a fare. mi frenano un filo una tripletta di aspetti:
    1) manca la radio FM (io che sono radio dipendente come farei? magari conoscete una soluzione, ditemela, thank's)
    2) la tentazione di andare sull'altra sponda, windowsphone con il padellone Lumia640XL e aspettare il w.p.10 che promette bene.
    3) sono in paranoia con lo Zenfone2 551ML 4 gb a 349 eurini consegna in 2 gg. con garanzia amazon
    dai ragazzi, datemi un paio di buoni motivi per comprare sto diavolo di smartphone, da quando il mio nexus4 è muerto sto da 15gg con un muletto da 3,5' e a rischio vero di depressione

    in trepida attesa sulle vs opinioni, siate pure irriverenti ma sinceri
    Di software per ascoltare radio via internet ne trovi una marea.
    Guarda io ieri ho venduto Galaxy Note 3 e OnePlus One che usavo giornalmente con due schede.
    Dopo soli 4 giorni di utilizzo mi sono convinto a venderli.

    Solo questo ti dovrebbe far riflettere sulla bontà del prodotto.
    Samsung galaxy Note3
    Oneplus One 64gb

  2.  
  3. #32
    gpg
    gpg non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    mi hai dato un buon/ottimo motivo.
    il fatto che dopo 4 gg hai venduto quei 2 mostri, o raccogli i soldi sugli alberi di buon mattino oppure 6 un grande appassionato e hai deciso di cambiarli perchè superiori.
    x concludere, paragonare lo Zen2 da 2gb Ram, (non cito il fratellone da 4gb x comparare prezzi simili) e quindi prezzo anche sotto l'M1 note, (mettici pure la ganzia amazon) mi dai l'ultimo buon motivo x scegliere l'accattivante M1 verde.
    parli della vers. da 32gb spero? e nel caso, dove acquistarlo x un eventuale ass.za decente? grazie. ciao ciao.
    Quote Originariamente inviato da haven80 Visualizza il messaggio
    Di software per ascoltare radio via internet ne trovi una marea.
    Guarda io ieri ho venduto Galaxy Note 3 e OnePlus One che usavo giornalmente con due schede.
    Dopo soli 4 giorni di utilizzo mi sono convinto a venderli.

    Solo questo ti dovrebbe far riflettere sulla bontà del prodotto.

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Roma-Agrigento
    Messaggi
    28
    Smartphone
    TROPPI

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Eccomi qua. Ero a lavoro. Sono un umile lavoratore e purtroppo / per fortuna i soldi me li sudo.
    Io prenderei m1 perché lo preferisco come estetica.
    La flyme ricorda molto ios con le sue trasparenze vetro in tempo reale e per me è un pregio.
    Ha qualche magagna software con la tastiera e audio basso che puoi risolvere con root (semplicissimo) e installando viper4android per aumentare il volume generale. Per la tadtiera uso minuum keyboard.

    L'm1 in mmano ti da La sensazione di avere un iphone5c e per me è un bene. Solido leggero bello a vedersi. Batteria spropositata. Gran bello schermo (p.s. Ho due pixel morti appena visibili).
    Garanzia non so cosa dirti. Non mi sono mai rivolto a garanzie. Topresellerstore è lo store ufficiale dietro Meizu quindi non dovrebbero esserci problemi.

    P.s.
    Mettiamo le cose in chiaro...
    La fluidità e velocità del oneplus one sono superiori. Col note3 se la gioca.
    Ultima modifica di haven80; 04-05-15 alle 18:51
    Samsung galaxy Note3
    Oneplus One 64gb

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da haven80 Visualizza il messaggio
    Eccomi qua. Ero a lavoro. Sono un umile lavoratore e purtroppo / per fortuna i soldi me li sudo.
    Io prenderei m1 perché lo preferisco come estetica.
    La flyme ricorda molto ios con le sue trasparenze vetro in tempo reale e per me è un pregio.
    Ha qualche magagna software con la tastiera e audio basso che puoi risolvere con root (semplicissimo) e installando viper4android per aumentare il volume generale. Per la tadtiera uso minuum keyboard.

    L'm1 in mmano ti da La sensazione di avere un iphone5c e per me è un bene. Solido leggero bello a vedersi. Batteria spropositata. Gran bello schermo (p.s. Ho due pixel morti appena visibili).
    Garanzia non so cosa dirti. Non mi sono mai rivolto a garanzie. Topresellerstore è lo store ufficiale dietro Meizu quindi non dovrebbero esserci problemi.

    P.s.
    Mettiamo le cose in chiaro...
    La fluidità e velocità del oneplus one sono superiori. Col note3 se la gioca.
    fluidità e velocità di opo veloci in più di quanto? E tra le due fotocamere tra opo e questo chi vince?

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Roma-Agrigento
    Messaggi
    28
    Smartphone
    TROPPI

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Di tanto piu veloce opo. Fotocamera anni luce avanti questo.
    Samsung galaxy Note3
    Oneplus One 64gb

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da haven80 Visualizza il messaggio
    Di software per ascoltare radio via internet ne trovi una marea.
    Guarda io ieri ho venduto Galaxy Note 3 e OnePlus One che usavo giornalmente con due schede.
    Dopo soli 4 giorni di utilizzo mi sono convinto a venderli.

    Solo questo ti dovrebbe far riflettere sulla bontà del prodotto.
    ..scusa, ma una cosa è sentire la radio in fm una altra cosa in streaming..perchè consumi dati e la la zona non è ben coperta neanche lo senti..questoc ell mi interessava molto, ma la mancanza della radio mi fa optare per il jiayu s3

  8. Il seguente Utente ha ringraziato fafa73 per il post:

    PATA95ita (07-05-15)

  9. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da haven80 Visualizza il messaggio
    idem. Mai successo. Scheda 3 come primaria e wind secondaria. Il wifi rimane sempre acceso.
    ciao,
    visto che anche io metterei come primaria la 3 e come secondaria la wind è poi possibile via software cambiare la sim che va in 3/4 g per poter usare i dati che ho sulla sim wind in lte o almeno in 3 g ?

  10. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Roma-Agrigento
    Messaggi
    28
    Smartphone
    TROPPI

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikon4300 Visualizza il messaggio
    ciao,
    visto che anche io metterei come primaria la 3 e come secondaria la wind è poi possibile via software cambiare la sim che va in 3/4 g per poter usare i dati che ho sulla sim wind in lte o almeno in 3 g ?
    No. La sim primaria va in 3g o lte, la secondaria solo in 2g. Devi spostarle fisicamente.
    Samsung galaxy Note3
    Oneplus One 64gb

  11. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno di voi che che ce l'ha, mi sa dire se in giochi tipo geometry dash è bello reattivo il touch come es iphone o ha quel leggero ritardo fastidioso come i classici lowcost?

    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

  12. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Roma-Agrigento
    Messaggi
    28
    Smartphone
    TROPPI

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Nessun tipo di ritardo nel touch. Il pannello è ottimo. Ottimo schermo luminoso e leggibilissimo al sole. Touch reattivo. Le impronte su schermo vanno via con una passsata di panno.
    Samsung galaxy Note3
    Oneplus One 64gb

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy