Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vannuzzo
Lo scarichi tranquillamente da appcenter, l'account flyme serve se vuoi fare il root
un'ultima questione: l'appcenter mi sta scaricando il google installer a meno di 10 kb/s e da qualche minuti è passato a 690B/s... ma davvero? devo aspettare 20 ore prima che concluda il download di 35MB?? spero esista un modo per scaricarlo da pc e passarlo sul telefono
-
Quote:
Zerenthal
un'ultima questione: l'appcenter mi sta scaricando il google installer a meno di 10 kb/s e da qualche minuti è passato a 690B/s... ma davvero? devo aspettare 20 ore prima che concluda il download di 35MB?? spero esista un modo per scaricarlo da pc e passarlo sul telefono
Dipende dalla tua connessione, a me lo ha scaricato in pochi secondi
-
Quote:
vannuzzo
Dipende dalla tua connessione, a me lo ha scaricato in pochi secondi
la connessione funziona bene: sono sotto Wi-fi Alice 10 mega
a questo punto temo siano i server di meizu che si sono presi la pausa domenicale
-
Quote:
Zerenthal
la connessione funziona bene: sono sotto Wi-fi Alice 10 mega
Mm bho prova a riavviare il telefono
-
http :// downloads . meizufans . eu//apps/google_installer/Google_Installer_1.4.4.apk
-
Quote:
SKUndef
http :// downloads . meizufans . eu//apps/google_installer/Google_Installer_1.4.4.apk
Non so quanto tempo abbia impiegato.. Alla fine ho dimenticato il telefono un'oretta sul tavolo e al mio ritorno il download era concluso.
Che dire... Adesso ho lollipop e la grafica della flyme è sempre la stessa hahah :) almeno hanno tolto la notifica per gli SMS!
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
-
Quando esce la versione ufficiale....
-
Quote:
PATA95ita
Quando esce la versione ufficiale....
Inviato dal mio m1 note usando
Androidiani App
Ieri su facebook un ragazzo ha posto la tua stessa domanda tra i commenti di un post di Meizu Italia, alla domanda Meizu ha risposto: entro questo mese.
Ciao [emoji3]
-
Inoltre ho letto che stanno lavorando a una Flyme 5
-
Stamattina mentre ero impegnato per lavoro ho visto di sfuggita una notifica con la scritta Flyme seguita da caratteri cinesi.
Non so come ma l'ho cancellata e ora non riesco più a ritrovarla.
Pensate che potesse essere l'aggiornamento a Lollipop OTA?
-
Quote:
gughi
Stamattina mentre ero impegnato per lavoro ho visto di sfuggita una notifica con la scritta Flyme seguita da caratteri cinesi.
Non so come ma l'ho cancellata e ora non riesco più a ritrovarla.
Pensate che potesse essere l'aggiornamento a Lollipop OTA?
Ciao,
stavo per scrivere la tua stessa cosa, in realtà si tratta di un questionario in cinese riguardante la Flyme e l'uso del telefono, che modello hai, da quanto lo usi, qual'è il tuo account Flyme ecc.. Ho iniziato a farlo, (per riuscire a capirlo ho copiando il link del questionario su chrome e l'ho tradotto) purtroppo però ho dovuto interrompere la compilazione , questa sera lo completerò.
http://wj.qq.com/survey.html?type=pr...5496&hash=b49d questo è il link perduto [emoji2]
-
ragazzi ma si sa qualcosa sulla data ufficiale di uscita della versione di android lollipop?Non parlo della beta ovviamente..
-
Nella pagina precedente ce una serie di commenti dove mi hanno spiegato che la flyme lollipop e finalmente giunta alla versione stabile ma non mi era arrivata ancora la notifica via OTA, e infatti l'ho installata manualmente. Ad oggi non ho anvora riscontrato un singolo problema, anzi sono estremamente felice di aver impostato diverse app succhia energia in modalità offline quando lo schermo rimane spento per periodi prolungati.. Con kitkat questa funzionalita me la sognavo di notte
-
Raga che ne pensate della Flyme 5 che uscirà il 23 settembre?? Riguarderà anche noi??
-
Ragazzi oggi mi é tornato sotto mano un samsung, quando riceve una notifica whatsapp appare l'immagine del contatto nella tendina, ora mi chiedo é possibile farla apparire anche nel nostro m1?
-
Scusate ragazzi, ma dove si trovano le rom lollipop da installare manualmente?
-
Per la versione "I" si sa nulla riguardo update a Lollipop? da quanto ho capito se installo la Rom Lollipop "A" poi non posso tornare alla mia oridinale "I", giusto?
-
Salve a tutti! Ho installato lollipop e devo dire che mi sembra molto più fluido rispetto a kitkat. Bug fino ad adesso non ne ho riscontrati, l'unico problema che avevo all'inizio era la modifica del tema, ma leggendo su internet bastava cambiare la data manualmente e si risolveva.... Ignoro il motivo. Novità riguardo xposed funzionante?
-
salve a tutti... ma è uscito laggiornamento ufficiale??
-
Io ho ricevuto una notifica ota per il firmware 4.6.0 A
-
Che firmware hai ora??
-
mah....io non ricevuto niente e uso il firmware A kk...mi toccherà forzare l'update
-
Quote:
bitterbean
Io ho ricevuto una notifica ota per il firmware 4.6.0 A
Androidiani App
Sicuramente hai montato una Beta Lollipop, a me con il 4.2.0.5A non mi è arrivato niente e anche dall'App aggiornamento mi dice che al momento è la versione più recente.
-
Quote:
linux
[quote name="bitterbean" post=7098677]Io ho ricevuto una notifica ota per il firmware 4.6.0 A
Androidiani App
Sicuramente hai montato una Beta Lollipop, a me con il 4.2.0.5A non mi è arrivato niente e anche dall'App aggiornamento mi dice che al momento è la versione più recente.[/QUOTE]
Io ho montato lollipop e non mi è arrivata nessuna notifica...
-
se qualcuno di voi ha il coraggio di farlo, e se qualcuno che mastica l'inglese puo' fare una guida : http://forum.xda-developers.com/meiz...x4-m1-t3201715
-
Sbloccando il bootloader è possibile installare gli update I normalmente e quindi ricevere gli OTA?
Una volta sbloccato si può tornare indietro?
-
Monto il 4.2.0.5A
-
Quote:
bitterbean
Quindi significa che stanno rilasciando il nuovo firmware anche a tutti quelli che non hanno installato Lollipop a manina.
Ma tu hai fatto l'aggiornamento?
-
Non ne ho idea. Ho ricevuto la notifica ma l'ho eliminata. Ma se volessi aggiornarlo come dovrei fare?
-
Non starai confondendo la notifica che è arrivata a tutti ed era solo un questionario da compilare? sembra strano che l'aggiornamento sia arrivato solo a te, prova a cercare con l'APP aggiornamento che abbiamo sul nostro M1, vedi se ti dice che c'è una versione aggiornata della tua versione.
-
Quote:
baffone86
Salve a tutti! Ho installato lollipop e devo dire che mi sembra molto più fluido rispetto a kitkat. Bug fino ad adesso non ne ho riscontrati, l'unico problema che avevo all'inizio era la modifica del tema, ma leggendo su internet bastava cambiare la data manualmente e si risolveva.... Ignoro il motivo. Novità riguardo xposed funzionante?
Androidiani App
puoi darmi il link da dove hai scaricato lollipop per favore? non riesco a capire dove si trovino i download..sia beta che stabili. Grazie
-
Quote:
sid
[quote name="baffone86" post=7093830]Salve a tutti! Ho installato lollipop e devo dire che mi sembra molto più fluido rispetto a kitkat. Bug fino ad adesso non ne ho riscontrati, l'unico problema che avevo all'inizio era la modifica del tema, ma leggendo su internet bastava cambiare la data manualmente e si risolveva.... Ignoro il motivo. Novità riguardo xposed funzionante?
Androidiani App
puoi darmi il link da dove hai scaricato lollipop per favore? non riesco a capire dove si trovino i download..sia beta che stabili. Grazie[/QUOTE]
Stesso qui a pagina 20 più o meno! Non ricordo bene
-
Scusate se scrivo solo adesso. Ho controllato se c'era realmente un aggiornamento ma era un falso allarme. Scusate
-
1 allegato(i)
News importante:
Allegato 151518
Meizu Italia:
Aggiornamento Lollipop per M1 Note in arrivo a fine Settembre, in seguito lo smartphone riceverà anche la Flyme OS 5!
-
Quote:
kikkoz7
Si ma xposed funzionante???
-
Quote:
kikkoz7
News importante:
Allegato 151518
Meizu Italia:
Aggiornamento Lollipop per M1 Note in arrivo a fine Settembre, in seguito lo smartphone riceverà anche la Flyme OS 5!
ECCOLO:laughing: :Meizu m1 note custom rom | Lollipop Update
-
Quote:
bartus
PARDON ho letto adesso che e' una bufala, il link serve solo per farvi scaricare giochini :emo_im_frustate:
-
salve a tutti, io non ho capito una cosa: mi deve comparire un messaggio per l'aggiornamento a lollipop ?
sono passato dal firmware u a quello a ma a me il cell non segnala l'aggiornamento a lollipop!
ancora deve uscire?oppure lo devo installare scaricandolo?
ogni volta che controllo l'aggiornamento dall'app aggiornamenti la mia versione corrente è la 4.2.0.5A e mi dice che è la più recente!
grazie
-
Quote:
riccaficca
salve a tutti, io non ho capito una cosa: mi deve comparire un messaggio per l'aggiornamento a lollipop ?
sono passato dal firmware u a quello a ma a me il cell non segnala l'aggiornamento a lollipop!
ancora deve uscire?oppure lo devo installare scaricandolo?
ogni volta che controllo l'aggiornamento dall'app aggiornamenti la mia versione corrente è la 4.2.0.5A e mi dice che è la più recente!
grazie
Quella è l'ultima OTA ufficiale poi se vuoi per ora ci sono solo upgrade da fare manualmente
-
Ciao a tutti,
rivolgo la domanda agli utenti che hanno come operatore 3,
come mai passando da priorità 3G a priorità 4G il telefono mi dice nessun servizio di rete. Succede anche a voi? Ero curioso di provare i vantaggi dell'LTE.
Grazie ciao