Purtroppo gli aggiornamenti via ota non sono supportati, cosí almeno é stato scritto nell'altro topic riguardante lo sblocco del bootloader, ma con le opportune modifiche gli aggiornamenti si possono comunque installare tramite recovery.
Visualizzazione stampabile
Purtroppo gli aggiornamenti via ota non sono supportati, cosí almeno é stato scritto nell'altro topic riguardante lo sblocco del bootloader, ma con le opportune modifiche gli aggiornamenti si possono comunque installare tramite recovery.
quindi vediamo se ho capito: io che sto con la 4.2, o sblocco il bootlader e quindi aggiorno via ota, oppure seguo la procedura che sta nel forum per installare la nuova rom giusto?
Ti dico quello che ho capito io (ammesso che abbia capito bene): se sei su firm A, scarichi il file update.zip della versione che vuoi e lo installi con l'app documento.
Questo anche senza sbloccare il bootloader.
Lo sblocco serve per installare il firm I sulle versioni cinesi.
Se metti la versione 4.5.6A non puoi più sbloccare il bootloader.
Se sblocco il bootloader posso installare lollipop I su m1 note A?
Magnifico, sei già riuscito a o provarlo?
Grazie ciao [emoji3][/QUOTE]
Sapete dirmi se c e italiano
Inviato dal mio SM-A700F usando Androidiani App
Sapete dirmi se c e italiano
Inviato dal mio SM-A700F usando Androidiani App[/QUOTE]
Solo negli update Lollipop I è presente l'italiano. In altri tipo A, U ecc no.
Io non l'ho ancora provato ma so che la versione A è e sarà sempre senza italiano.
Ragazzi, c'è un modo per far apparire nella notifica di whatsapp, la foto di chi mi scrive come accade su altri telefoni?
Ciao, Qualcuno ha già aggiornato all'ultima versione la Flyme OS 4.5.6A ? Pareri? La batteria ha più o meno la stessa durata? io sono ancora con KitKat e non vorrei avere problemi dopo l'aggiornamento visto che sembra non si possa più tornare in dietro.
Aspetta se vuoi provare metti la precedente. 4.5.5a
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
OK allora aspetto, sinceramente con KK mi trovo bene quindi non ho fretta.
Io ho messo la 4.5.6 A, poi ci ho messo l'italiano ed è ECCEZIONALE :D
Io la ho installata ieri, ma da quel poco che vedo la parte wifi è migliorata mi prende in zone dove prima zoppicava, batteria sempre ottima, ora sto al 71% telefono acceso dalla 6.20, stabile fluido, per ora mi trovo bene, convertita in italiano con la guida di smarty, una cosa mi da fastidio che quando mi arrivano le notifiche di whatsapp abbasso la tendina e non mi fa vedere la foto del contatto... Se conoscete un modo per sistemare sta cosa fatemi sapere grazie
Facendo il passaggio da KK a Lollipop il ripristino di un beckup fatto con Titanium funziona? O potrebbe dare problemi ?
Concordo, backup fatto con le impostazioni della flyme funziona bene. Qualcuno di voi ha provato la sveglia con il cellulare spento? Vi funziona?
Funziona funziona, mi sveglia tutte le mattine :D
A me la sveglia da spento non va non capisco perchè
Forse perchè ho installato la 4.5.6A senza clear data ora faccio il backup e provo a rimetterla
Edit. Reinstallato con clear data, nulla la sveglia da spento non va, si accende il telefono ma non suona nulla, si accende 3 minuti dopo che dovrebbe suonare la sveglia, per ora ho risolto con l'accensione automatica 10 minuti prima della sveglia, cosi suona
Ho fatto adesso una prova ed effettivamente suona due minuti dopo l'orario impostato. Ho provato anche a farla partire col telefono in silenzioso (di solito lo tolgo quando spengo il telefono) e ho visto che si accende ma non parte: non è che avete il silenzioso impostato?
Ho riprovato meglio e in effetti con il silenzioso disabilitato si accende e suona 2 minuti dopo... Poco male
Ho istallato la 4.5.6 A ma le app installate fanno per aprirsi e si chiudono immediatamente, sono l'unico com wyesrn problema?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
io avevo messo la A è non ho riscontrato quel problema, poi ho trasformato da A ad I il telefono.
Addirittura ho ripristinato tutte le App dal menù impostazioni flyme
salve ragazzi, ieri mi è comparso un messaggio del tipo: il tuo meizu m1 note ha preso un virus...non gli ho dato importanza ma adesso ho dei problemi, del tipo youtube nonfa partire i video, la tastiera google ha cambiato layout da sola....ho la 4.2.0.5 A e a questo punto vorrei cambiare in lollipo...ho visto che ce ne sono due quale mi consigliate e quale è la guida relativa per l'installazione nel forum ??
grazie mille
Io metterei la 4.5.5A.
La scarichi, la metti sul cell, la tappi e aggiorni con clear data, naturalmente dopo aver fatto backup.
c'è una guida sul forum...scusa ma così come me lhai detto tu non saprei nemmeno da dove scaricarla....oppure devo fare come quando sono passato da c ad a che ho scaricato la rom, lho copiato nel gestore file del cell e fa tutto solo??
ma dati come le foto si cancellano durante il processo?