CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 95
Discussione:

Meizu m1 note problemi grafica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Io ho lasciato il telefono per due giorni nella scatola senza toccarlo...Stamattina l'ho riacceso ed era perfetto...Per i primi 10 minuti è filato tutto liscio,ma subito dopo si è ripresentato il difetto...Spero che almeno a te non ricompaia!
    Alla fine da anche fastidio dover pagare per un difetto che (a questo punto)è chiaramente di fabbrica...Vabbe,speriamo almeno che riescano a risolvere...(Peccato perchè con questo telefono mi stavo trovando veramente da Dio)

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io ormai mi sono affezionato a questo telefono e ad Android quindi mi secca molto questo problema. E comunque si hai ragione è un difetto di fabrica. Ho cercato su altri siti inglesi e spagnoli e ho trovato vari post tutti con in comune lo stesso problema. Quindi do per certo che siamo stati sfortunato e abbiamo in mano modelli difettosi dalla nascita. Peccato. Comunque continuo ad usare il mio meizu senza problemi da questo pomeriggio. Adesso ho abbassato la luminosità e mi si è spento perché era scarico. All'avvio è sempre liscio e per ora tutto ok. Sono certo che non durerà molto però. Prima o poi mi ricomparire il solito problema. Non so ma me lo sento.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Le prime volte che si è verificato il problema,il mio Meizu funzionava perfettamente per circa 6-7 ore,e poi ricompariva il solito difetto...Ora però è arrivato a un punto che per farlo funzionare correttamente,devo lasciarlo spento per almeno due giorni,e tutto questo solo per 10 minuti di funzionamento corretto,prima che riprenda a impazzire...In tutto questo,credo che un messaggio di rassicurazione da parte di Grossoshop sul fatto che siano venuti a conoscenza di questo difetto gravissimo,non farebbe per nulla male...

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Aggiungo che oggi alle 15 circa ho acceso lo smartphone e funzionava perfettamente,nessuna linea sullo schermo...L'ho testato per altri 20 minuti,e poi mi sono deciso a rimetterci anche la SIM...Inutile dire che ha funzionato benissimo fino a circa 10 minuti fa,adesso siamo di nuovo punto e da capo...A questo punto mi sono deciso di formattarlo e non toccarlo proprio più...(La mia paura è solo quella che magari una volta mandato in garanzia,venga testato solo per poco tempo,e che non trovino nessun problema)...

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Beh nel modulo specifica che il problema all'inizio non c'è ma poi si verifica dopo 10/20 di utilizzo.
    Nel mio caso sto andando avanti ancora così, con la luminosità al massimo il device funzione perfettamente. Questa mattina ho abbassato la luminosità a metà e dopo 20 min ha iniziato con il solito problema. Quindi ho aumentato al massimo e tutto ancora perfetto. Mi scoccia inviare il cellulare in assistenza, immagino che i tempi di attesa saranno lunghi e ormai considerando che al 80% è un problema hardware dovranno chiedere in China i ricambi, poi tra aspettare che arrivino e tutto. Saranno si è no 30/40 giorni.

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Beh nel modulo specifica che il problema all'inizio non c'è ma poi si verifica dopo 10/20 di utilizzo.
    Nel mio caso sto andando avanti ancora così, con la luminosità al massimo il device funzione perfettamente. Questa mattina ho abbassato la luminosità a metà e dopo 20 min ha iniziato con il solito problema. Quindi ho aumentato al massimo e tutto ancora perfetto. Mi scoccia inviare il cellulare in assistenza, immagino che i tempi di attesa saranno lunghi e ormai considerando che al 80% è un problema hardware dovranno chiedere in China i ricambi, poi tra aspettare che arrivino e tutto. Saranno si è no 30/40 giorni.

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Esatto,ho pensato la stessa cosa anche io..Veramente un difetto fastidioso...

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me dopo 4 mesi di uso è capitata la stessa cosa, sarà un difetto di fabbrica, io l'ho inviato in assistenza con topresellershop... adesso aspetto che lo riparino!

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao!Io lo manderò in assistenza sicuramente durante questa nuova settimana...Teniamoci aggiornati su qualsiasi novità!

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JustS70RM Visualizza il messaggio
    Ciao!Io lo manderò in assistenza sicuramente durante questa nuova settimana...Teniamoci aggiornati su qualsiasi novità!
    Idem per me.
    In settimana mando il cellulare in assistenza da grossoshop
    Alla fine neanche la luminosita al massimo funziona più

    Volevo comprare uno schermo su aliexpress cosi lo sostituivo da solo ma alla fine penso sia la stessa cosa mandarlo in assistenza. ANzi almeno ci spendo meno.
    Saluti anche io terro aggiornato il post.

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy