CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 95
Discussione:

Meizu m1 note problemi grafica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yago 73 Visualizza il messaggio
    Ciao, prima di mandarlo in assistenza hai ripristinato il telefono alla condizione di fabbrica? In caso mi puoi dire come si fa? Io ho aperto i permessi di root e installato la versione 4.2.0.5A, non essendo quella nativa del telefono mi potrebbero creare problemi? Grazie
    Certo, al inizio sono stati loro che mi hanno consigliato di ripristinarlo. Pero come ha detto JustS70RM è un probema hardware quindi non è cambiato nulla. Anche io avevo inizialmente la versione A e con una guida, che loro stessi mi hanno inviato via email, avevo cambiato firmware da A a I.

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JustS70RM Visualizza il messaggio
    Comprato su Grossoshop?Lo chiedo perchè almeno posso basarmi su quanto tempo può impiegare la riparazione,visto che oramai è scontato che il problema è lo stesso,e riguarda l'LCD difettato (Come detto anche da loro stessi)
    Sisi cero, di preciso sul sito Grossoshoppuntoit no. Io l'avevo comprato su Amazon pero sempre da rivenditore Grossoshop.
    Comunque sto perdendo la pazienza. Alle email non rispondono, ho provato a contattarli su facebook ma niente. Vedo che postano post sulla loro pagina ma non rispondono ai miei messaggi.

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marilari Visualizza il messaggio
    Ho mandato il telefono all'assistenza Europea di Grossoshop il 21 Settembre. Dopo più di un mese non ho ricevuto il telefono riparato. Ho chiesto spiegazioni la scorsa settimana e mi hanno risposto dicendo che stanno attendendo il display/touch di ricambio, il quale sarebbe arrivato in 10/15 gg Lavorativi.
    Morale della favola:Siamo ben oltre il tempo massimo di 30 gg scritto sul sito e mi sto dimenticando come è fatto il mio meizu. Forse conveniva la garanzia cinese...
    A te almeno hanno risposto. Io sto perdendo la pazienza. Avro inviato 3 email piu un messaggio sulla loro pagina facebook e non hanno avuto la decenza di rispondermi. A sto punto vorrei solo avere il mio Meizu indietro cosi me la gestisco da solo, prendo lo schermo su internet e lo sostituisco da solo.

  5. #34
    Senior Droid L'avatar di carwi


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    rende
    Messaggi
    365
    Smartphone
    LeEco Le2 Pro

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    a quanto pare siamo tutti vittime di una partita difettata di Grossoshop. Anche io problema al display delle righe verticali che sfocano tutto...mooolto fastidioso!!! Sto attendendo qualche giorno per mandarlo in assistenza così da trovare un sostituto. Aggiornateci se avete novità

    L'EVOLUZIONE...CONTINUA
    <------- SE TI SONO D'AIUTO MI BASTA UN THANKS

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio M1 NOTE è stato ritirato dal fattorino il giorno 1 settembre per essere spedito in riparazione nel centro Europeo; ciononostante lo schermo di ricambio arriva dalla Cina e quindi ad oggi ancora non ho ricevuto il mio terminale
    Ultima modifica di und3adrav3n; 23-10-15 alle 15:17

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marilari Visualizza il messaggio
    Ho mandato il telefono all'assistenza Europea di Grossoshop il 21 Settembre. Dopo più di un mese non ho ricevuto il telefono riparato. Ho chiesto spiegazioni la scorsa settimana e mi hanno risposto dicendo che stanno attendendo il display/touch di ricambio, il quale sarebbe arrivato in 10/15 gg Lavorativi.
    Morale della favola:Siamo ben oltre il tempo massimo di 30 gg scritto sul sito e mi sto dimenticando come è fatto il mio meizu. Forse conveniva la garanzia cinese...
    Benissimo...Avendolo comprato anche io da loro,credo che mi spetterebbe lo stesso trattamento in caso lo mandassi in assistenza..A questo punto faccio prima a comprarmi l'LCD su qualche sito e me lo monto io,e saluto per sempre grossoshop.

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da und3adrav3n Visualizza il messaggio
    Il mio N1 NOTE è stato ritirato dal fattorino il giorno 1 settembre per essere spedito in riparazione nel centro Europeo; ciononostante lo schermo di ricambio arriva dalla Cina e quindi ad oggi ancora non ho ricevuto il mio terminale
    Pazzesco...

  9. #38
    Senior Droid L'avatar di carwi


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    rende
    Messaggi
    365
    Smartphone
    LeEco Le2 Pro

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    allucinante!!! qui bisogna farsi sentire con qualche azione insistita e che li faccia tremare davvero

    L'EVOLUZIONE...CONTINUA
    <------- SE TI SONO D'AIUTO MI BASTA UN THANKS

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carwi Visualizza il messaggio
    allucinante!!! qui bisogna farsi sentire con qualche azione insistita e che li faccia tremare davvero
    Concordo con te...Apparte che un azienda come si deve,dopo tutte queste segnalazioni,avrebbe dato la possibilità di restituire i device difettati (Ovviamente dopo averli controllati)e avrebbe dato un buono sconto pari al prezzo del telefono per riacquistare un altro telefono sempre da loro (cosa che avrei fatto tranquillamente,anche aggiungendo dei soldi magari,e facendo andare di meglio anche loro...)E vabbe,oramai capitolo chiuso con Grossoshop,se qualcuno di 'smanettone' riuscisse a risolvere il problema da solo sostituendo l'LCD,potrebbe postare una guida?Ne sarei davvero molto grato!Non ho la minima intenzione di aspettare Grossoshop per un altro mese e anche di più.E mi dispiace rivalutare Grossoshop,perchè fino al momento dell'acquisto sono stato molto soddisfatto sia per la consegna che per la comunicazione,ma l'assistenza e questi comportamenti hanno fatto scendere la mia opinione di molto,moltissimo.

  11. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Avete notizie? Io ancora niente!

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy