CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 95
Discussione:

Meizu m1 note problemi grafica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pacorecords Visualizza il messaggio
    Idem per me.
    In settimana mando il cellulare in assistenza da grossoshop
    Alla fine neanche la luminosita al massimo funziona più

    Volevo comprare uno schermo su aliexpress cosi lo sostituivo da solo ma alla fine penso sia la stessa cosa mandarlo in assistenza. ANzi almeno ci spendo meno.
    Saluti anche io terro aggiornato il post.
    Ciao,io per vari motivi non ho potuto inviare il telefono in assistenza nemmeno questa settimana...A te come procede?Sei riuscito ad inviarlo?Hai avuto qualche notizia da grossoshop?

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucalampe Visualizza il messaggio
    A me dopo 4 mesi di uso è capitata la stessa cosa, sarà un difetto di fabbrica, io l'ho inviato in assistenza con topresellershop... adesso aspetto che lo riparino!
    Ciao, solito problema...
    Come ti sei trovato con l'assistenza di topreseller?
    Hai più avuto notizie?

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mattemaio Visualizza il messaggio
    Ciao, solito problema...
    Come ti sei trovato con l'assistenza di topreseller?
    Hai più avuto notizie?
    Ciao, per adesso sono in attesa, è arrivato a techrepair (sono loro che si occupano dell'assistenza) il 24. Spero risolvano in fretta! Se ci sono novità scriverò.

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JustS70RM Visualizza il messaggio
    Ciao,io per vari motivi non ho potuto inviare il telefono in assistenza nemmeno questa settimana...A te come procede?Sei riuscito ad inviarlo?Hai avuto qualche notizia da grossoshop?
    Ciao JustS70RM. Guarda neanche io l'ho ancora inviato. La verita è che nn ho voglia di prendere e impacchettare il cellulare. Il cellulare ormai non lo sto usando piu è davver diventato inutilizzabile. Vedo se entro venerdi riesco ad inviarlo e ti faro sapere.

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, anche a me si è presentato dopo ca 6 mesi dall'acquisto problemi al video, dopo qualche ora di utilizzo lo screen "sfarfalla" e poi si blocca rendendo inutilizzabile il terminale fino ad un riavvio manuale. Ho acquistato il telefono da Grossoshop e mi sono rivolto alla loro assistenza: mi hanno consigliato di ripristinare alle condizioni di fabbrica tuttavia non riesco a trovare come si fa da impostazioni (forse perchè ho aperto i permessi di root?), mi potete aiutare? Il terminale appena acquistato aveva il firmware C e poi sono passato alla versione Flyme 0S 4.2.0.5A. Qualcuno ha avuto problemi analoghi? Come avete risolto? Se avete spedito il terminale in assistenza quanto c'è voluto per la riparazione in garanzia? Grazie.

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io l'ho inviato mercoledi scorso. Ieri ho scritto un email per avere qualche aggiornamento per sapere se c'erano informazioni ma non ho avuto nessuna risposta. Aspetto.

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pacorecords Visualizza il messaggio
    Io l'ho inviato mercoledi scorso. Ieri ho scritto un email per avere qualche aggiornamento per sapere se c'erano informazioni ma non ho avuto nessuna risposta. Aspetto.
    Ciao, prima di mandarlo in assistenza hai ripristinato il telefono alla condizione di fabbrica? In caso mi puoi dire come si fa? Io ho aperto i permessi di root e installato la versione 4.2.0.5A, non essendo quella nativa del telefono mi potrebbero creare problemi? Grazie

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pacorecords Visualizza il messaggio
    Io l'ho inviato mercoledi scorso. Ieri ho scritto un email per avere qualche aggiornamento per sapere se c'erano informazioni ma non ho avuto nessuna risposta. Aspetto.
    Comprato su Grossoshop?Lo chiedo perchè almeno posso basarmi su quanto tempo può impiegare la riparazione,visto che oramai è scontato che il problema è lo stesso,e riguarda l'LCD difettato (Come detto anche da loro stessi)

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yago 73 Visualizza il messaggio
    Ciao, prima di mandarlo in assistenza hai ripristinato il telefono alla condizione di fabbrica? In caso mi puoi dire come si fa? Io ho aperto i permessi di root e installato la versione 4.2.0.5A, non essendo quella nativa del telefono mi potrebbero creare problemi? Grazie
    Ciao,da quello che hai detto sembra che anche tu ti unisci al gruppo di 'sfortunati' che hanno riscontrato questo problema...Comunque non è assolutamente la versione del firmware che crea questo tipo di problemi,qui parliamo di un difetto hardware che poco ha a che fare con la versione del firmware e con il root..Comunque,se vuoi ripristinare il device,basta spegnerlo,e successivamente accenderlo tenendo premuto il tasto volume su e il tasto di accensione insieme!Con questa combinazione di tasti entrerai nella recovery,a quel punto ti basterà spuntare l'opzione 'clear data'e togliere la spunta da 'system upgrade',e infine premere su 'start'in basso a destra...Una volta fatto ciò,il telefono si riavvierà come nuovo..Ovviamente se hai il problema al display,lo schermo si vedrà 'sfarfallato'e la procedura di ripristino ti risulterà più complessa del normale,perchè non vedrai le due opzioni 'Clear data'e 'System upgrade'...

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ho mandato il telefono all'assistenza Europea di Grossoshop il 21 Settembre. Dopo più di un mese non ho ricevuto il telefono riparato. Ho chiesto spiegazioni la scorsa settimana e mi hanno risposto dicendo che stanno attendendo il display/touch di ricambio, il quale sarebbe arrivato in 10/15 gg Lavorativi.
    Morale della favola:Siamo ben oltre il tempo massimo di 30 gg scritto sul sito e mi sto dimenticando come è fatto il mio meizu. Forse conveniva la garanzia cinese...

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy