CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 95
Discussione:

Meizu m1 note problemi grafica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di carwi

Smartphone
    LeEco Le2 Pro

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

ritireranno il mio telefono giorno 4 novembre. lo scrivo così da ricordarmi quanto tempo passerà prima che mi ritorni indietro. Comunque sia su grossoshop posso dire che hanno una assistenza PESSIMA!!!! è quasi da ignoranti il voler negare l'evidenza provando a dare la colpa a "situazioni ambientali non adatte". Ma mi prendete per il c**o?

L'EVOLUZIONE...CONTINUA
    <------- SE TI SONO D'AIUTO MI BASTA UN THANKS

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 76 volte in 63 Posts
    Predefinito

Mi dispiace spero davvero che non vada a finire che magari è pure colpa tua perché allora credo che non ti converrà neanche ripararlo visto che solo il display costa quasi €100.
    Ma che hai scelto la riparazione in Cina oppure hai pagato le €20 per la riparazione in Italia?

Senior Droid L'avatar di carwi

Smartphone
    LeEco Le2 Pro

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tornado73 Visualizza il messaggio
    Mi dispiace spero davvero che non vada a finire che magari è pure colpa tua perché allora credo che non ti converrà neanche ripararlo visto che solo il display costa quasi €100.
    Ma che hai scelto la riparazione in Cina oppure hai pagato le €20 per la riparazione in Italia?
    nono il problema non l'ho causato io...sono tranquillo in questo. mi riferivo a quanto detto da grosso ad altri. Comunque ho pagato le 20 euro perchè il telefono era con spedizione da italia

L'EVOLUZIONE...CONTINUA
    <------- SE TI SONO D'AIUTO MI BASTA UN THANKS

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carwi Visualizza il messaggio
    nono il problema non l'ho causato io...sono tranquillo in questo. mi riferivo a quanto detto da grosso ad altri. Comunque ho pagato le 20 euro perchè il telefono era con spedizione da italia
    speriamo bene... anche io mi riferivo a quelle frasi ed alla "remota" possibilità che si inventino qualche "giochetto" e non ti venga riconosciuta la garanzia... ma sono sicuro che non sarà così

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

L'unico consiglio che posso darvi è di cominciare riempire di recensioni su Trustpilot https://it.trustpilot.com/review/www.grossoshop.net in cui specificate bene quello che vi è successo... vedrete come si sbrigano a risolvervi il problema
    Quando acquistai il mio Meizu gli diedi anche 5 stelle su Trustpilot...Per ora vado a mettere una stella dando tutte le motivazioni...In attesa di eventuali risposte e chiarimenti

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carwi Visualizza il messaggio
    ritireranno il mio telefono giorno 4 novembre. lo scrivo così da ricordarmi quanto tempo passerà prima che mi ritorni indietro. Comunque sia su grossoshop posso dire che hanno una assistenza PESSIMA!!!! è quasi da ignoranti il voler negare l'evidenza provando a dare la colpa a "situazioni ambientali non adatte". Ma mi prendete per il c**o?
    Preparati a rivederlo nel 2016

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi ma dunque secondo voi anche cambiando l'lcd il problema si può ripresentare?Perchè ovviamente all'assistenza di Grossoshop non manderò mai il mio telefono..Se il problema è risolvibile una volta e per sempre,posso cambiarlo anche da solo,ma se è una cosa 'importante'qui bisogna far capire a Grossoshop che stanno completamente sbagliando tutto..(E sarebbe assurdo già il fatto che un cliente debba fare queste cose ad uno Shop,ma vabbe...)

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JustS70RM Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma dunque secondo voi anche cambiando l'lcd il problema si può ripresentare?Perchè ovviamente all'assistenza di Grossoshop non manderò mai il mio telefono..Se il problema è risolvibile una volta e per sempre,posso cambiarlo anche da solo,ma se è una cosa 'importante'qui bisogna far capire a Grossoshop che stanno completamente sbagliando tutto..(E sarebbe assurdo già il fatto che un cliente debba fare queste cose ad uno Shop,ma vabbe...)
    No assolutamente non si risolverà ci sono ampie testimonianze in rete. Potresti essere fortunato e ti dura parecchio come può darsi che dopo 2-3 mesi ti si ripresenti già il problema.
    Però se te lo cambiano gratis allora lo shop il suo dovere tutto sommato l'ha fatto il problema semmai è capire dopo quanto tempo te lo ridà perché se per fare tutta questa cosa dico addio al cellulare per tre mesi e poi quando mi ritorna devo sperare pure di essere fortunato allora non so più se vale la pena

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

No assolutamente non si risolverà ci sono ampie testimonianze in rete. Potresti essere fortunato e ti dura parecchio come può darsi che dopo 2-3 mesi ti si ripresenti già il problema.
    Però se te lo cambiano gratis allora lo shop il suo dovere tutto sommato l'ha fatto il problema semmai è capire dopo quanto tempo te lo ridà perché se per fare tutta questa cosa dico addio al cellulare per tre mesi e poi quando mi ritorna devo sperare pure di essere fortunato allora non so più se vale la pena
    è esattamente quello che penso anche io...Eppure credo che un pochino di buonsenso e correttezza verso i propri clienti Grossoshop potrebbe anche mostrarlo,'riprendendosi'i telefoni difettati e offrendo magari un buono sconto da spendere sul loro sito per fare altri acquisti...Essendo stato questo il mio primo acquisto online sono rimasto molto deluso

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JustS70RM Visualizza il messaggio
    è esattamente quello che penso anche io...Eppure credo che un pochino di buonsenso e correttezza verso i propri clienti Grossoshop potrebbe anche mostrarlo,'riprendendosi'i telefoni difettati e offrendo magari un buono sconto da spendere sul loro sito per fare altri acquisti...Essendo stato questo il mio primo acquisto online sono rimasto molto deluso
    Ragazzi ieri sera per la prima volta un paio di volte quando ho sbloccato il telefono la home Si presentava con le icone tutte sfuocate poi toccando il tasto soft tornava tutto apposto. Anche a voi è successo cosi? Me l'ha fatto solo due volte poi ho provato a bloccare e sbloccare un centinaio di volte e non Si è più presentato il problema vorrei capire se era un bug o questo problema.

Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio