CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 31 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 305
Discussione:

[Guida] Passare da firmware A a firmware I internazionale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di jokeergear

Smartphone
    Meizu M1 Note

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

Installato Lollipop I su A con system.img di pippus (che ringrazio nuovamente) e guida di DanieleGS. E' la stessa procedura del 4.2.0.5I solo che bisogna inserire il system.img di pippus

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ottimo fatto pure io

Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di jokeergear

Smartphone
    Meizu M1 Note

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

Cosa molto importante a chi vuole eseguire il passaggio da A a I è che bisogna mantenere sempre la coerenza tra il firmware A e il firmware I: se si vuole installare la 4.5.6I bisogna avere installato la 4.5.6A e non versioni precedenti o altro.

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!

posseggo un m1 note con firmware 4.2.0.5A. ho scaricato la versione 4.5.6A nella memoria del telefono perchè da OTA non lo scaricava.
    a questo punto sono indeciso se installare la versione A e aggiungere la lingua italiana oppure se installare la versione I.
    Cosa mi consigliate?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Io sono passato dalla 4.5.6.A Alla 4.5.6.I, e per quel poco che l'ho utilizzata, la versione A ha ancora quel problema di drain battery che affliggeva la beta I mesi fa. Poi penso l'italiano sia un must, nel senso che penso sia indispensabile (sempre secondo me). L'unica nota negativa nel passaggio è che si perdono i temi etc. E poi c'è ancora il problema del campo di testo nel quale non si può scorrere! Ho girato qua e la è ho scoperto che si tratta di un problema delle app! Io uso come tastiera Fleksy e non riesco a spostarmi nel campo di testo da nessuna parte, ovvero whatsapp facebook Chrome etc. Sembra che solo con la tastiera stock il problema sparisce. Dovrò provare altre tastiere per verificare che sia vero. comunque il mio parere è di passare alla versione I incrociando le dita sperando che meizu aggiorni entro l'anno prossimo a marshmallow.

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

perfetto allora passerò alla A e poi con la guida alla I.
    per il problema dello scorrimento del testo puoi risolvere solamente con la tastiera stock di meizu. con tutte le altre non è possibile... è una menata...

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Eh già in una recensione del mx5 ho sentito che con la touchpal si risolveva. Ma è probabile che nell'm1 non cambi nulla. Mi sa che ci tocca battere bandiera bianca

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Passando dalla 456A alla 456I come posso fare il backup per mantenere le impostazioni (app + account...etc)?
    Il wipe mi sembra di aver capito che é obbligatorio?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io sono passato dalla 456A alla 456I, ottimo tutto pero' manca la costumize app, per intenderci quella app che serviva per modificare la flyme, ho provato ad istallarla con la procedura che c'e' nella raccolta dei vari forum per il note 1 , ma con scarsi risultati, qualcuno di voi ha provato,
    -guida-reinstallare-manualmente-l-appcenter-e-personalizza-nel-firmware-4-0-2-5-i.html
    questa e' la guida,ma è per la flyme 4.0.5 quindi non lollipop.
    grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

buongiorno a tutti, ho un problema... quando faccio adb shell mi dice "device not found".
    ho aggiornato i driver, nel pannello di controllo su pc vedo "android adb device" tra le periferiche connesse
    consigli?

RISOLTO
    Ultima modifica di spykedave; 25-10-15 alle 10:27

Pagina 26 di 31 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio