scusate ma non riesco, andando nella cartella .androd ho solo 2 files e quello adb_usb.ini non è presente per niente......aiutatemi
scusate ma non riesco, andando nella cartella .androd ho solo 2 files e quello adb_usb.ini non è presente per niente......aiutatemi
le ho provate tutte:
ho disinstallato i driver e li ho rinstallati
li ho scaricati dal sito meizu
li ho scaricati quelli generici
ho cancellato la cartella «.android
ho fatto ripristino configurazione di sistema
non so cosa altro fare, il file all'interno della cartella sono sempre 2 e manca quello adb..... sul quale scrivere la stringa, e poi se faccio il prompt dei comandi mi dice che non riconosce il device
Ultima modifica di salvatorebaldari; 07-09-15 alle 22:59 - Motivo: aggiunta
[quote name="salvatorebaldari" post=7069887]le ho provate tutte:
ho disinstallato i driver e li ho rinstallati
li ho scaricati dal sito meizu
li ho scaricati quelli generici
ho cancellato la cartella «.android
ho fatto ripristino configurazione di sistema
non so cosa altro fare, una mano é gradita[/QUOTE]
Se vuoi dare uno sguardo nel thread dedicato alla stessa procedura ma per m2 note ci sono tanti interventi utili circa i problemi adb....potresti anche provare con wireless adb dal market
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=477072
Inviato dal mio X600 usando Androidiani App
DanieleGS (07-09-15)
windows 7 professional.
in adb me lo riconosce ma quando vado nella certella .adb ho solo 2 file e mi manca quello nel quale scrivere la stringa, con il prompt dei comandi mi dice sempre device not found
in adb mi va correttamente ma quando metto la stringa sul telefono non esce nessuna richiesta di permesso....può essere che debba flaggare qualche cosa sul telefono in opzioni sviluppatore?
p.s. ancora nella cartella .android ho solo 2 fail e mi manca quello per inserire la stringa
Il file se non è presente devi crearlo tu e metterci solo quel codice è salvarlo
devo creare un file? con che formato documento di testo? devo mettere oltre a quella stringa anche le altre? se magari qualcuno lo postasse?
Con notepad ++ un file che si chiama adb_usb.ini con una sola riga contenente il codice come indicato al post 1...siate intraprendenti....al massimo non funziona...non esplode nulla...![]()
fatto e non é scoppiato.
il problema é che il telefono, esssendo collegqti in adb, non mi richiede nessuna autorizzazione con il prompt dei comandi. non so se il problema puó essere sul telefono. e scusate la petulanza