CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 53 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 521
Discussione:

[RACCOLTA FIRMWARE] Firmware Meizu M1 Note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Secondo me la seconda (mi pare fosse la 12) era la migliore lato batteria, adesso monto la 18 e la percentuale scende a vista d'occhio, con due minuti di facebook è crollata del 10%

Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chec Visualizza il messaggio
    Secondo me la seconda (mi pare fosse la 12) era la migliore lato batteria, adesso monto la 18 e la percentuale scende a vista d'occhio, con due minuti di facebook è crollata del 10%

Questo consumo è anomalo. Io sto con la 18 e non riscontro i tuoi assorbimenti

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Radical Visualizza il messaggio
    Si ha per caso idea di quando uscirà la stable?
    ho letto verso febbraio. ora come ora però di bug non ne ho riscontrati almeno con il mio utilizzo. Unica cosa è che il tasto home non ha mai funzionato per spegnere lo schermo se tenuto a lungo(neanche come assistente vocale volendo). ora funge solo da tasto indietro e la funzione home non ce piu. Qualcuno ha questo problema?

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EvAnGeLiOn Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da chec Visualizza il messaggio

Questo consumo è anomalo. Io sto con la 18 e non riscontro i tuoi assorbimenti
    Adesso si è stabilizzato, anche se mi sembra che la batteria duri in ogni caso un po' meno; la prima mezzora dall'accensione questa mattina è stata davvero anomala, non so a cosa possa essere dovuto

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pasquyto Visualizza il messaggio
    ho letto verso febbraio. ora come ora però di bug non ne ho riscontrati almeno con il mio utilizzo. Unica cosa è che il tasto home non ha mai funzionato per spegnere lo schermo se tenuto a lungo(neanche come assistente vocale volendo). ora funge solo da tasto indietro e la funzione home non ce piu. Qualcuno ha questo problema?
    Rispetto alla Flyme 4.x le gesture home e Back sono invertite cioè per tornare alla home sulla Flyme 5 devi fare uno swipe verso l'alto dal tasto centrale. A me mai successo che non mi funzionasse la gesture di blocco schermo, su qualsiasi versione del software.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pasquyto Visualizza il messaggio
    Ieri ho provato da installare la .15, dato che dicevano tutti che era la migliore per le notifiche, appena accesso non riuscivo nemmeno a scrivere nella tastiera perchè io premevo una lettera e mi se ne apriva ul altra, non mi telefonava, lentissimo, non mi si bloccava il telefono tenendo premuto il tasto centrale ma continuava a vibrare, ergo sono tornato alla prima con la quale sono stato dal primo giorno che è uscita e non ho avuto problemi blocco whatsapp in memoria e il gioco è fatto.. Vedo kmq che anche in base alla versione cambia molto da telefono a telefono.. Sta di fatto che mi trovo meglio che non la flyme precedente questo è sicuro..

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

È andato sicuramente storto qualcosa durante l'aggiornamento.hai provato a riflashare la beta della 5?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EvAnGeLiOn Visualizza il messaggio
    Rispetto alla Flyme 4.x le gesture home e Back sono invertite cioè per tornare alla home sulla Flyme 5 devi fare uno swipe verso l'alto dal tasto centrale. A me mai successo che non mi funzionasse la gesture di blocco schermo, su qualsiasi versione del software.
    No allora deve essere un problema hardware perchè lo swipe nn funzionava nemmeno nelle versioni 4.x. Nelle altre versioni mi faceva solo da tasto home vibra ma fa una sola funzione e in questa invece mi fa da tasto back. Tra mille firmware che ho provato nn ha mai funzionato. Se qualcuno sa come risolvere bene altrimenti nn fa nulla.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Mi dispiace ma su questo non so aiutarti :/

Senior Droid L'avatar di vannuzzo

Smartphone
    Meizu M1 Note Blu 32gb, Tab 4

Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 146 volte in 127 Posts
    Predefinito

Ragazzi, ma non c'è un modo di visualizzare la foto dei miei contatti quando mi arriva lo notifica di whats? Al posto del simbolo di whatsapp?

Pagina 19 di 53 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio