Secondo me la seconda (mi pare fosse la 12) era la migliore lato batteria, adesso monto la 18 e la percentuale scende a vista d'occhio, con due minuti di facebook è crollata del 10%
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
Secondo me la seconda (mi pare fosse la 12) era la migliore lato batteria, adesso monto la 18 e la percentuale scende a vista d'occhio, con due minuti di facebook è crollata del 10%
ho letto verso febbraio. ora come ora però di bug non ne ho riscontrati almeno con il mio utilizzo. Unica cosa è che il tasto home non ha mai funzionato per spegnere lo schermo se tenuto a lungo(neanche come assistente vocale volendo). ora funge solo da tasto indietro e la funzione home non ce piu. Qualcuno ha questo problema?
Adesso si è stabilizzato, anche se mi sembra che la batteria duri in ogni caso un po' meno; la prima mezzora dall'accensione questa mattina è stata davvero anomala, non so a cosa possa essere dovuto
Ieri ho provato da installare la .15, dato che dicevano tutti che era la migliore per le notifiche, appena accesso non riuscivo nemmeno a scrivere nella tastiera perchè io premevo una lettera e mi se ne apriva ul altra, non mi telefonava, lentissimo, non mi si bloccava il telefono tenendo premuto il tasto centrale ma continuava a vibrare, ergo sono tornato alla prima con la quale sono stato dal primo giorno che è uscita e non ho avuto problemi blocco whatsapp in memoria e il gioco è fatto.. Vedo kmq che anche in base alla versione cambia molto da telefono a telefono.. Sta di fatto che mi trovo meglio che non la flyme precedente questo è sicuro..
È andato sicuramente storto qualcosa durante l'aggiornamento.hai provato a riflashare la beta della 5?
No allora deve essere un problema hardware perchè lo swipe nn funzionava nemmeno nelle versioni 4.x. Nelle altre versioni mi faceva solo da tasto home vibra ma fa una sola funzione e in questa invece mi fa da tasto back. Tra mille firmware che ho provato nn ha mai funzionato. Se qualcuno sa come risolvere bene altrimenti nn fa nulla.
Mi dispiace ma su questo non so aiutarti :/
Ragazzi, ma non c'è un modo di visualizzare la foto dei miei contatti quando mi arriva lo notifica di whats? Al posto del simbolo di whatsapp?