CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 53 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 521
Discussione:

[RACCOLTA FIRMWARE] Firmware Meizu M1 Note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Raga ho aggiornato alla .18 ma non trovo piu l'impostazione per il root, gli hanno cambiato posto?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

sapete se c'è un modo x eliminare l'opzione search? (swipe verso alto)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Raga non capisco come sia possibile che mi risulta lo schermo diviso a metà, sopra mi rimangono le immagini bloccate, addirittura quqnado lo accendo e come se ci fosse interferenza su una tv.. pensavo fosse qualche bug della beta quindi ho installato dalla ultima stable ma continua ad uscirmi sto schermo diviso..

EDIT:sembra essersi risolto da solo.. non saprei..
    Ultima modifica di Geoff992; 22-12-15 alle 15:49

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho installato ieri l'ultima versione che credo sia la .22 . Devo dire che sono ad oggi molto soddisfatto. Miglioramenti sotto tutti i punti di vista. Fluidità, durata della batteria migliorata, material design, notifiche nuove. Che dire, gran figata davvero.
    In più anche migliorie nel setting, con un menù più dettagliato (il menù batteria, ha il grafico con i tempi di scarica e carica, consumi dettagliati per app ,etc) molto meglio.
    Gli unici appunti sono ancora quelle app cinesi che rimangono inutilizzabili, ma ce ne faremo una ragione direi.

Complimenti alla Meizu che sta lavorando bene, considerando la crescita spaventosa che ha avuto quest anno e che deve consolidare.
    E ricordo ad alcuni che continuano a inveire contro questo terminale, che con quello che l'avete pagato è stato un best buy assoluto e se fosse ancora sul mercato lo sarebbe ancora probabilmente!

P.S. per il discorso lingua italiana io non ben capito, io che ho la versione A in inglese, ho comunque tutte le app in italiano, l'unica app in inglese è quella di setting, il menù a tendina e poco altro. Quindi davvero inezie anche per uno che non mastica l'inglese.
    Ultima modifica di valevus; 25-12-15 alle 11:53

6. Il seguente Utente ha ringraziato valevus per il post:

vannuzzo (25-12-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

salve a tutti, sono passato alla versione I l'altra settimana con la procedura di manuel, ora vorrei provare la bet della flyme me 5.....non capisco quale devo scaricare qualcuno potrebbe postarmi il link?ma per installarla basta che uso l'app document?
    grazie mille e buon natale

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Allora non so dalla versione I se sia diverso ma dalla A, si scarica un file .zip da circa 900MB poi con un app qualsiasi tra cui anche quella documenti ci tappi sopra e fa tutto da solo. Per il link adesso non riesco a postarlo ma basta che cerchi su google e lo trovi su alti forum facilmente.

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Sto provando la beta 22. Veramente eccezionale! La flyme 5 è davvero notevole. Unica pecca: Una migliore gestione dei volumi la renderebbe perfetta.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ma ogni volta che si passa dalla beta .18 alla beta .20 o .22 è necessario perdere tutte le app scaricate e le relative impostazioni del cellulare?

PS: Xposed Framwork ed il relativo FlymeTools funziona per caso? sapete nulla a riguardo?

Androidiano

Smartphone
    LeEco Le2 x527

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

aggiornato alla .22 beta, un disastro
    il telefono si impunta, la tastiera swiftkey non funziona piu e ho dovuto disinstallarla, il wifi va in standby, il telefono sembra rallentato e spesso si impunta...
    avete consigli per un downgrade? solo io ho problemi????

Androidiano

Smartphone
    Lg g2,MeiMeizu m1 Gb 32 bianco

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valevus Visualizza il messaggio
    Ho installato ieri l'ultima versione che credo sia la .22 . Devo dire che sono ad oggi molto soddisfatto. Miglioramenti sotto tutti i punti di vista. Fluidità, durata della batteria migliorata, material design, notifiche nuove. Che dire, gran figata davvero.
    In più anche migliorie nel setting, con un menù più dettagliato (il menù batteria, ha il grafico con i tempi di scarica e carica, consumi dettagliati per app ,etc) molto meglio.
    Gli unici appunti sono ancora quelle app cinesi che rimangono inutilizzabili, ma ce ne faremo una ragione direi.

Complimenti alla Meizu che sta lavorando bene, considerando la crescita spaventosa che ha avuto quest anno e che deve consolidare.
    E ricordo ad alcuni che continuano a inveire contro questo terminale, che con quello che l'avete pagato è stato un best buy assoluto e se fosse ancora sul mercato lo sarebbe ancora probabilmente!

P.S. per il discorso lingua italiana io non ben capito, io che ho la versione A in inglese, ho comunque tutte le app in italiano, l'unica app in inglese è quella di setting, il menù a tendina e poco altro. Quindi davvero inezie anche per uno che non mastica l'inglese.
    Concordo in pieno. Anch'io ho la 22. E la versione migliore da quando possiedo questo telefono. E lo possiedo da quando è uscito. Notifiche perfette. Mai un ritardo, batteria ottima e fluidità da far invidia ai blasonati top di gamma. Considerando che sia un beta, e perfetta. Speriamo che non peggiora con la stabile. Buon natale 🎄 a tutti

13. Il seguente Utente ha ringraziato delutzu per il post:

vannuzzo (25-12-15)

Pagina 20 di 53 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio