CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 53 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 521
Discussione:

[RACCOLTA FIRMWARE] Firmware Meizu M1 Note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Senior Droid L'avatar di bitterbean


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Trapani
    Messaggi
    375
    Smartphone
    Galaxy S Advance I9070

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 135 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baffone86 Visualizza il messaggio
    L'unico problemino che ho adesso è che ogni volta che mi devo connettere tramite wifi, bisogna selezionare la rete. Anche se è già stata salvata, non si connette in automatico. Succede anche a qualcun altro?

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
    Diciamo che si cancella anche la pw a volte. La rom deve avere qualche problama con il salvataggio dei dati in memoria. Per esempio non riesco a vedere mai le statistiche della batteria perchè in maniera del tutto casuale durante la giornata si azzerano. Cmq in generale la rom non ha difetti a parte questi. Devo testare la .22.

  2.  
  3. #242
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    443

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bitterbean Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da baffone86 Visualizza il messaggio
    L'unico problemino che ho adesso è che ogni volta che mi devo connettere tramite wifi, bisogna selezionare la rete. Anche se è già stata salvata, non si connette in automatico. Succede anche a qualcun altro?

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
    Diciamo che si cancella anche la pw a volte. La rom deve avere qualche problama con il salvataggio dei dati in memoria. Per esempio non riesco a vedere mai le statistiche della batteria perchè in maniera del tutto casuale durante la giornata si azzerano. Cmq in generale la rom non ha difetti a parte questi. Devo testare la .22.
    Beh io ho la 22. Non ho provato a vedere per le statistiche della batteria. Bisogna vedere se la 29 presenta gli stessi problemi

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

  4. #243
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Curiosità: anche con questa nuova flyme la batteria scende vertiginosamente quando oltrepassa la soglia del 20%?
    -----

    Meizu M1 Note bianco 32gb - 1 sim , FlymeOS 5.1.3.0A , Android 5.1, No root

  5. #244
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Maranello
    Messaggi
    189
    Smartphone
    Lg g2,MeiMeizu m1 Gb 32 bianco

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zerenthal Visualizza il messaggio
    Curiosità: anche con questa nuova flyme la batteria scende vertiginosamente quando oltrepassa la soglia del 20%?
    A me me lo fa sotto il 10 %. Più che altro nei primi 4 cicli di ricarica

  6. #245
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da delutzu Visualizza il messaggio
    A me me lo fa sotto il 10 %. Più che altro nei primi 4 cicli di ricarica
    hai applicato qualche tweak oppure è proprio un miglioramento di questa nuova rom?

    inoltre cosa intendi dicendo "nei primi 4 cicli di carica"? io il telefono ce l'ho da febbraio, quindi di cicli ne ho già fatti parecchi xD


    perché lo dico chiaro e tondo: se meizu risolve la questione del battery drain sotto il 20% e anche il bug al cursore della tastiera (si inchioda a fine parola), per me m1 note diverrebbe il telefono perfetto
    Ultima modifica di Zerenthal; 30-12-15 alle 20:44
    -----

    Meizu M1 Note bianco 32gb - 1 sim , FlymeOS 5.1.3.0A , Android 5.1, No root

  7. #246
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Maranello
    Messaggi
    189
    Smartphone
    Lg g2,MeiMeizu m1 Gb 32 bianco

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zerenthal Visualizza il messaggio
    hai applicato qualche tweak oppure è proprio un miglioramento di questa nuova rom?

    inoltre cosa intendi dicendo "nei primi 4 cicli di carica"? io il telefono ce l'ho da febbraio, quindi di cicli ne ho già fatti parecchi xD


    perché lo dico chiaro e tondo: se meizu risolve la questione del battery drain sotto il 20% e anche il bug al cursore della tastiera (si inchioda a fine parola), per me m1 note diverrebbe il telefono perfetto
    Io il telefono lo comprato a marzo. Ogni volta che installo una nuova rom,nei primi 3-4 cicli la batteria sotto il 20% scende subito, dopo si stabilizza. Diciamo che non è come il G2 che sta con 2% mezza giornata. Ha una taratura diversa. Però uno ci fa l'abitudine e quando sta al 10% lo metto in carica

  8. #247
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    salve, rispetto alle versioni 4.5 la 5 è di un altro mondo.La batteria sto notando che sta durando molto di più.

  9. #248
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smanet78 Visualizza il messaggio
    salve, rispetto alle versioni 4.5 la 5 è di un altro mondo.La batteria sto notando che sta durando molto di più.
    forse la mia domanda è un po' prematura, ma lo chiedo lo stesso: questa build è vicina dall'essere la definitiva? se sì, quando sarà previsto il rilascio ufficiale?

    sinceramente preferirei non installare una rom beta . oltretutto non mi va di formattare il telefono di nuovo
    -----

    Meizu M1 Note bianco 32gb - 1 sim , FlymeOS 5.1.3.0A , Android 5.1, No root

  10. #249
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zerenthal Visualizza il messaggio
    forse la mia domanda è un po' prematura, ma lo chiedo lo stesso: questa build è vicina dall'essere la definitiva? se sì, quando sarà previsto il rilascio ufficiale?

    sinceramente preferirei non installare una rom beta . oltretutto non mi va di formattare il telefono di nuovo
    Guarda anche io ero titubante nell'installazione di questa beta ma per la mia personale esperienza trovo che sia piu fluida e piu stabile delle varie 4.7.xx inoltre noto molti benefici prima ogni tanto nel spegnerlo e accenderlo dallo standby andava un po in tilt da quanto ho la beta non è ancora successo, la batteria è tornata quasi ai livelli di kitkat e inoltre nel passaggio non ho perso nessun dato mi sono affidato al backup di sistema e mi sono ritrovato tutto al proprio posto. X l'italiano ultilizzo morelocale e trovo tutto perfetto. Il mio consiglio è aggiorna altrimenti aspetta la versione ufficiale che dovrebbe arrivare a febbraio

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Vegamaphia per il post:

    Zerenthal (02-01-16)

  12. #250
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    avrei qualche domanda da fare, io ho il firmware A 4.5.7 per passare alla 5 devo installare la 4.5.7.1 o posso fare il doppio salto?
    Per passare alla 5 posso usare indifferentemente una di quelle uscite...la 15 o la 22 o la 29 oppure devo fare tutta la 'scala'?
    Inoltre leggendo alcuni post ho visto che per lo sblocco dello schermo non c'è più lo swipe dal basso verso l'alto che per me era molto comodo....volevo sapere adesso come si sblocca...con il pulsante o ci sono altri swipe?
    Infine tra tutte le flyme 5 quale mi consigliate?

    Grazie mille.
    Ciao a tutti.

Pagina 25 di 53 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy