i
Flyme OS 5.5.12.29 BETA
Aggiunto al Download
i
Flyme OS 5.5.12.29 BETA
Aggiunto al Download
Samsung Galaxy S7 Edge (SM-G935F) / Android 6.0.1
SAMSUNG Exynos 8 Octa 8890
Quad-core 2.3 GHz + Quad-core 1.6 GHz
SE TI SONO STATO D'AIUTO, LASCIA UN THANKS
Anche io le provate tutte le versioni beta di questa Flyme 5 ma come avviene sull'Mx5 e sul Meizu metal nessuna notifica arriva dopo 5 minuti di riposo. In tutti i casi si tratta della Flyme 5 se riporto sia M1 che Mx5 alla Flyme 4 le notifiche arrivano perfettamente. Ho altri amici che hanno fatto la stessa prova e nessun con la Flyme 5 riceve una benedetta notifica. Credo a questo punto che sia un problema comune della Flyme 5
baffone86 (29-12-15)
Allora io ho risolto! Le notifiche adesso mi arrivano. Praticamente ho abilitato l'auto avvio del google play service, e poi stesso nell'app security, c'é la sezione power, entrando c'é app management. Li ho dato il consenso ad alcune app di rimanere attive per le notifiche... Sembra che funzioni!
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
Ragazzi buona sera, una piccola domanda, l'installazione di Google avviene sempre nello stesso modo con Google installer?
Io ho settato auto launch di play service in app management. App management lo trovi in permission
L'unico problemino che ho adesso è che ogni volta che mi devo connettere tramite wifi, bisogna selezionare la rete. Anche se è già stata salvata, non si connette in automatico. Succede anche a qualcun altro?