CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 53 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 521
Discussione:

[RACCOLTA FIRMWARE] Firmware Meizu M1 Note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vannuzzo Visualizza il messaggio
    Cancella il tuo account google e reinseriscilo a me ha funzionato
    non accedo al cellulare da ieri se l'accendo va in bootloop posso solo usare la recovery sono senza cell praticamente...ho fatto anche un clear data ma niente

  2.  
  3. #222
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da delutzu Visualizza il messaggio
    Il root lo trovi sotto la voce Security delle impostazioni. A me le notifiche mi arrivavano anche se lo lascio in standby tutta la notte. Prova a mettere in avvio automatico e permesso a standby anche Google play service. Inoltre in app sicurezza nella voce accelera. Metti in whitelist le app da cui vuoi ricevere notifiche. Perché se fai accelera di la te le chiude e non si riaprono. Vorrei mandarti degli Screenshots ma non riesco a caricarli nella discussione
    Ti ringrazio infinitamente!!!quindi sono i permessi google che mantengono attive le app. Ora è davvero tutto perfette. Thanks

  4. #223
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    scusate ma i link della prima pagina rimandano ad una pagina che non capisco da dove si possono scaricare le vecchie versione della flyme...qualcuno ha il link della beta 5.5.12.19?

  5. #224
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    443

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vannuzzo Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da baffone86 Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi, ho un grosso problema. Son passato alla versione beta .22. Dopo aver installato le app con google installer, non riesco ad installare nessuna app con google play store. Mi esce un messaggio con su scritto che non è possibile scaricare nessuna app... è successo anche a qualcun altro? Cosa dovrei fare?
    Cancella il tuo account google e reinseriscilo a me ha funzionato
    Grazie mi hai salvato!!

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato baffone86 per il post:

    vannuzzo (28-12-15)

  7. #225
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Maranello
    Messaggi
    189
    Smartphone
    Lg g2,MeiMeizu m1 Gb 32 bianco

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasquyto Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio infinitamente!!!quindi sono i permessi google che mantengono attive le app. Ora è davvero tutto perfette. Thanks
    Il servizi Google servono per i messaggi in push. E credo che whatsapp e tanti altri ne hanno bisogno. Nei telefoni con i servizi Google nativi non c'è problema perché li hanno tutti i permessi. Ma sui nostri li dobbiamo dare noi. Sono contento che hai risolto.

  8. #226
    Senior Droid L'avatar di bitterbean


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Trapani
    Messaggi
    375
    Smartphone
    Galaxy S Advance I9070

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 135 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Qualcuno saprebbe indicarmi differenze tra la .15 e la .22 ? Io monto la 15, e non ho trovato grossi problemi. Forse è peggiorata un pelo la ricezione 3g e il Wi-Fi rispetto a KK. In generale mi sembra tutto migliorato tranne questi due aspetti.
    Ultima modifica di bitterbean; 28-12-15 alle 16:52

  9. #227
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok domanda: A conti fatti vale la pena passare dal m1 note in questa versione al mx5? Mi riferisco più a processore fluidità e reattività di sistema audio in capsula e speaker ecc (non giochi no fotocamera).cioè è tangibile la differenza nell'uso quotidiano o meglio risparmiare?
    Ultima modifica di pasquyto; 29-12-15 alle 00:43

  10. #228
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    443

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasquyto Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da delutzu Visualizza il messaggio
    Il root lo trovi sotto la voce Security delle impostazioni. A me le notifiche mi arrivavano anche se lo lascio in standby tutta la notte. Prova a mettere in avvio automatico e permesso a standby anche Google play service. Inoltre in app sicurezza nella voce accelera. Metti in whitelist le app da cui vuoi ricevere notifiche. Perché se fai accelera di la te le chiude e non si riaprono. Vorrei mandarti degli Screenshots ma non riesco a caricarli nella discussione
    Ti ringrazio infinitamente!!!quindi sono i permessi google che mantengono attive le app. Ora è davvero tutto perfette. Thanks
    Scusate ragazzi io ho seguito la vostra miniguida... Ma in ogni caso le notifiche non mi arrivano se il telefono si trova in stanby per più di 5 minuti. Potreste postare degli screenshot? Grazie infinite!

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

  11. #229
    Senior Droid L'avatar di bitterbean


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Trapani
    Messaggi
    375
    Smartphone
    Galaxy S Advance I9070

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 135 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasquyto Visualizza il messaggio
    Ok domanda: A conti fatti vale la pena passare dal m1 note in questa versione al mx5? Mi riferisco più a processore fluidità e reattività di sistema audio in capsula e speaker ecc (non giochi no fotocamera).cioè è tangibile la differenza nell'uso quotidiano o meglio risparmiare?
    Non conosco l'mx5 ma expert ha l'asus zenfone 2 (4gb ram) a 249 in quel caso passerei forse con l'mx5 no. Chiuso ot.

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

  12. #230
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    qualcuno è gia passato all'ultima beta? la .29? se si mi potrebbe dire come va e cosa è cambiato?

Pagina 23 di 53 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy