uffa il tema all'avvio proprio ci ho perso tantissimo tempo xD ...tranquillo per tutti coloro a cui non piace realizzerò una guida e vi spiegherò come sostituirlo con lo stock ..
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
uffa il tema all'avvio proprio ci ho perso tantissimo tempo xD ...tranquillo per tutti coloro a cui non piace realizzerò una guida e vi spiegherò come sostituirlo con lo stock ..
Saluti Manuel
Innanzitutto grazie infinite!
Volevo chiedere: dato che la fotocamera, pur essendo molto buona, non mi soddisfa appieno, non so se il problema è solo mio, ma nelle foto con poca o senza luce la foto al 99% viene sfuocata! Mentre con la luce vengono abbastanza bene, anche se il fuoco non sembra mai perfetto.
Inoltre, il bug del problema del cursore è presente anche in questa versione? (essendo basata su 4.5.7)
Proverò questa rom appena avrò tempo di installarla, grazie mille ancora Manuel!
al momento tutto ok...ancora qualche scritta in inglese tipo nella lock screen o notifica dell'hotspot attivo ma non me ne frega nulla...
benefici reali di tutto il changelog ancora non me ne sono accorto perchè non ho provato nemmeno il navigatore che con lollipop mi aveva svalvolato mentre con kitkat andava benissimo..vedremo
una domanda : ma la tastiera fleksy di chi è? di meizu? certo definirla minimal è un complimento
Si ragazzi i bug della 4.5.7 stock rimangono ma qualcosa la ho risolta...ovviamente i bug più grossi li deve risolvere Meizu.. la fleksy si trova sul playstore gratis ma a me piace perche è personalizzabile in grafica, approfonditela la fleksy...
Ultima modifica di ManuelSL; 16-11-15 alle 15:24
Saluti Manuel
Sneijderx360 (18-11-15)
il navigatore mi continua a non avere un fix corretto...ci impiega tanto per fixare e lo fa non precisamente...anche sulla rom originale era così per me....solo kitkat andava bene
come vi o detto i bug principali restano...fino a quando meizu non li risolve per i più grossi non posso fare niente...se sul campo gps meizu non lavora, successivamente ci metterò mano, a me non serve più di tanto..però se dite che a voi serve mi ci posso dedicare
Saluti Manuel
Sneijderx360 (20-11-15)
l'idea di flashare la tua rom mi intriga molto ma prima vorrei sapere come si comporta. Con la stock 4.5.7I non mi trovo male, l'unica pecca è che ora non posso usare NovaLauncher perchè fa comparire l'orrenda banda bianca in basso con il tasto back anche nella home. Usare lo smartouch non se ne parla perchè fa più danni che altro. Succede la stessa cosa con la tua rom? Si possono vedere degli screen? La rom resta di base 4.5.7A?
ovviamente non ti costringo ad installarla...la rom per la smartyrom resterà la a tradotta..ovviamente la v2 la baserò sulla prossima release e cosi via....per la banda bianca si può disattivare in ambo i casi...
Saluti Manuel