Visualizzazione stampabile
-
Scusate ragazzi,io ho SmartyRom v2 Flyme OS 5.1,3.0 posso passare direttamente a alla G?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
marno
Scusate ragazzi,io ho SmartyRom v2 Flyme OS 5.1,3.0 posso passare direttamente a alla G?
grazie
mmmmm boh, prova al limite ti dice "file corrupt" e annulli......
-
Appena passato a G con procedura di grossos...p veramente facile visto le precedenti con editazione etc..... sto reimpostando tutte le app, per ora noto che manca il root (come già detto) e che ci risono quelle orrende icone usim1 e usim2.... nella flyme5 A erano sparite...... confermo il doppio IMEI...
-
Quote:
alecame
Appena passato a G con procedura di grossos...p veramente facile visto le precedenti con editazione etc..... sto reimpostando tutte le app, per ora noto che manca il root (come già detto) e che ci risono quelle orrende icone usim1 e usim2.... nella flyme5 A erano sparite...... confermo il doppio IMEI...
Da che versione sei partito? Dalla guida mi fa scaticale l'ultima beta A... Non riesco a trovare la 4.5.7A
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
-
Quote:
vannuzzo
Da che versione sei partito? Dalla guida mi fa scaticale l'ultima beta A... Non riesco a trovare la 4.5.7A
Inviato dal mio m1 note usando
Androidiani App
dalla 5.1.5.0A, segui la guida ma metti come update.zip il firm 5.1.5.0G
-
Quote:
alecame
Quote:
vannuzzo
Inviato dal mio m1 note usando
Androidiani App
dalla 5.1.5.0A, segui la guida ma metti come update.zip il firm 5.1.5.0G
Fatto tutto, sono ufficialmente G ahaha noto che hanno tolto la possibilità di mixare i temi.. E il root... Per il resto mi pare ottima, anche le scritte le vedo come dire... Quasi in grassetto rispetto alla versione A, bello bello mi piace, ho notato anche che nell'app personalizza hanno tolto prorpio i temi a pagamento, ottima cosa
-
Se vuoi rimettere il rito c' è una guida su cinafoniaci
-
Quote:
Sneijderx360
Segui alla lettera la guida che ti ho mandato tramite MP e non avrai problemi 👍
Inviato dal mio m1 note utilizzando Tapatalk
Posso avere anche io la tua guida?
:sos::sos::sos:
ti ringrazio in anticipo
-
Quote:
marno
Posso avere anche io la tua guida?
:sos::sos::sos:
ti ringrazio in anticipo
Fatto!
Hai MP 👍
-
Quote:
Sneijderx360
Fatto!
Hai MP ��
saresti così gentile da girarla anche a me,
in altra sezione ho postato i miei problemi con la versione 5.1.5.0G venendo dalla 4.5.7I
blocco del telefono su telefonate e sms in sintesi :frustate: