Magari è andato storto qualcosa mentre installava.. riscaricala e fai una installazione pulita con clear data, c'è ben poco da fare
Inviato dal mio SM-T231 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Magari è andato storto qualcosa mentre installava.. riscaricala e fai una installazione pulita con clear data, c'è ben poco da fare
Inviato dal mio SM-T231 usando Androidiani App
Ciao,
Dato che ormai lo state chiedendo in tanti, dato che non posso linkare la guida, vi consiglio di googolare "m1 note da A a I" poi potete scegliere o il primo o il secondo link e andate lisci!
Comunque te lo lascio anche in MP, ma in questo modo spero di aiutare anche altri!
Saluti forum!
Inviato dal mio m1 note utilizzando Tapatalk
la procedura se si segue la guida è molto semplice e non mi ha dato problemi durante l'operazione,
ho fatto un reset, e altro...spero, possa essere un problema del caricabatteria, perché la prima volta si è manifestato sottocarica con blocco del cellulare e suoneria
ho disattivato le notifiche a schermo spento, aspetto di ricaricare con altro caricabatteria e speriamo bene
Ragazzi, a titolo informativo io sulla flyme 5..G in beta ho installato l'app meizu account o qualcosa di simile e così loggandosi compare nel menù la solita voce root
Inoltre installando flymetool si può installare davvero facilmente (dopo aver fatto il root) xposed. La procedura è guidata e semplice. Certo avvisa che è pericoloso ma io l'ho fatto sul mio ed è
stato tutto facile e semplice.
Sono nuovo al mondo android, quindi non conoscevo xposed e la possibilità di personalizzazione che offre. Ho cambiato tante cose grazie a questo.
Inoltre, in 2 settimane di utilizzo, non ho notato differenze in durata della batteria. Proprio non ne ho viste
Peccato, adesso il mio m1 note è in altre mani ma mi è piaciuto troppo che credo prenderò un meizu top di gamma
Anche io su KK l'avevo messo e effettivamente si può personalizzare molte cose, prima su tutte il numerino delle notifiche sull'icona.... E proprio ste notifiche mi fanno girare le pal.e, solite impostazioni white list, risparmio etc e a volte non arrivano. Ho anche disabilitato "interrompi avvio contemporaneo... " un po' meglio ma non è possibile che ogni versione dia gli stessi problemi
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
Io ho provato a scaricare xposed, ma non funziona..dice che n0n è compatibile
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
Ciao,
uscita la 5.1.6.0 G!
Ciao.
Ho installato la versione 5.1.6.0G ma non mi riesce a fare il root, mi dice sempre errore di connessione al server, mi sa che ritorno alla precedente.
Linux
A me via ota non è arrivato niente, sono alla 5.1.5.0G
Inviato dal mio m1 note utilizzando Tapatalk
Avendo fatto il root sulla versione precedente non mi é arrivato l'aggiornamento via ota, ho scaricato il tutto manualmente.
Linux