Io non ho root e nonostante ciò non ho ricevuto nulla via ota.
Si tratta di versione stabile?
Inviato dal mio m1 note utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Io non ho root e nonostante ciò non ho ricevuto nulla via ota.
Si tratta di versione stabile?
Non arriva via ota perchè ho letto che alla meizu stanno facendo manutenzione, hanno reimplementato l'accoubt flyme permettendo di fare il root, ma a quanto pare non funziona.. Se volete un consiglio per ora state con la versione precedente
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
Sono tornato indietro alla 5.1.5.0G ma alcune applicazioni tra le quali quella per gli SMS non mi si apre più, mannaggia aggiornare alla 5.1.6.0 é stato un errore.
Linux
Bisogna sempre documentardi ragazzi
Inviato dal mio SM-T231 usando Androidiani App
Ciao qualcuno aveva postato l'APK per creare l'account Meizu per fare il root, dove lo posso trovare?
Trovi la guida su grossoshop
Ragazzi ma che tipo di problemi ha la 5.1.6.0G?
Ho la notifica via ota da qualche settimana ma non ho aggiornato per le lamentele lette qui.
Da premettere che non mi interessa il root per il momento, mi consigliate di aggiornare?
Io grossi problemi non ne ho, l'account meizu l'avevo ripristinato da 5.1.5.0 con la guida di grosso shop e mi funziona anche il root... Ho aggiornato senza fare clear data....
Buondì, ho installato la suddetta ROM da circa 20 gg. Va tutto bene, l'unico neo è che ha un consumo della batteria molto esoso in confronto alle altre versioni che ho provato in precedenza, questa cosa la riscontrate tutti o è solo un mio problema?
Effettivamente è una cosa che ho riscontrato anch'io!
Credevo fosse data dall'usura della batteria stessa.
Comunque in ogni caso io un piccolo problemino c'è l'ho: ho problemi con la rubrica, che è lentissima, premetto che non ho fatto alcun wipe, sono tentato di farlo, però ho paura per le notifiche, che ora funzionano con tutte le app!
Qualcuno ha un problema simile?