Visualizzazione stampabile
-
L'unico problema che ho é con la batteria, altri problemi niente.
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
-
Ho risolto il piccolo fastidio della rubrica, bastava fare wipe, l'ho fatto solo per telefono e rubrica e tutto risolto.
Resta il drain battery alto, spero che con qualche fix correggano le ultime cose e siamo apposto!
Inviato dal mio m1 note utilizzando Tapatalk
-
Ciao,
scusate ma il consumo di batteria anomalo l'avete con la 5.1.5.0 o con la 5.1.6.0...io la prima e devo dire che ho un consumo strano....tra le app energivore ho la app 'Media' e non capisco perché. Prima facevo 3 giorni pieni ora faccio fatica a farne 2.
Magari passando alla 5.1.6.0 si risolve?
Grazie mille.
Buona serata
-
Quote:
Originariamente inviato da
fibe32
Ciao,
scusate ma il consumo di batteria anomalo l'avete con la 5.1.5.0 o con la 5.1.6.0...io la prima e devo dire che ho un consumo strano....tra le app energivore ho la app 'Media' e non capisco perché. Prima facevo 3 giorni pieni ora faccio fatica a farne 2.
Magari passando alla 5.1.6.0 si risolve?
Grazie mille.
Buona serata
Io ho un consumo maggiorato con la 5.1.6.0, ma è identico alla 5.1.5.0, non ho notato cambiamenti
-
Ciao, la 5.1.6.0 l'ho tolta subito quando ho visto che non potevo fare il root quindi non ho potuto constatare il consumo.
Linux
-
Ma qual è l'ultima versione rootabile?
-
La 5.1.5.0 G é rootabile previa installazione di una app che ti fà comparire nuovamente la voce nel menù di sistema.
Linux
-
Quote:
Sneijderx360
Ho risolto il piccolo fastidio della rubrica, bastava fare wipe, l'ho fatto solo per telefono e rubrica e tutto risolto.
Resta il drain battery alto, spero che con qualche fix correggano le ultime cose e siamo apposto!
Ciao,
scusa tu con la 5.1.6.0 sei riuscito a fare il root se si come?
grazie mille.
Ciao
-
Quote:
fibe32
Ciao,
scusa tu con la 5.1.6.0 sei riuscito a fare il root se si come?
grazie mille.
Ciao
Ciao,
Guarda non ci ho nemmeno provato perché non ne sento il bisogno, dunque non so aiutarti, mi dispiace
-
Quote:
linux
La 5.1.5.0 G é rootabile previa installazione di una app che ti fà comparire nuovamente la voce nel menù di sistema.
Linux
Quindi dovrei fare il downgrade alla penultima versione? Qual è questa app?
In un altra discussione ho letto che anche la 5.1.6.0G si può rootare con kingroot...