l'ho tolto.. anche io lo avevo lasciato per ridere..
cmq ho aggiunto il colore del led e il fatto che senza le autorizzazioni le notifiche potrebbero non arrivare per le app installate
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Qualche post addietro qualcuno ha parlato di audio in cuffia, invece l'audio in capsula come vi sembra? L'altro interlocutore vi sente bene?
- Nobody's perfect and i stand accused for the lack of a better word and that's my best excuse.
Si si ottimo in capsula. Molto morbido. Anche la registrazione va a meraviglia (non so se dall'altra parte si senta un avviso o un bip quando registro però. Devo chiedere). Comunque confermo, capsula molto buona. Poi ovvio, dipende anche dal telefono da cui arrivi, però la voce mi pare ben riprodotta rispetto alla controparte reale
Inviato dal mio m2 usando Androidiani App
Se ti sono stato d'aiuto, lascia un Thanks per ringraziare ;-)
MEIZU: petizione sblocco bootloader (permette l'installazione di firmware I su tutti i dispositivi)
alexx404 (02-09-15)
Miniguida: 'ho congelato la galleria di sistema, come posso fare a impostare lo sfondo del blocco schermo?' (Solo la galleria stock mi pare abbia quella opzione). Oppure 'posso aggiungere immagini ai wallpaper di sistema?'.
Fate cosi:
1) copiate il wallpaper che vi interessa in system/customize center/wallpapers.
2) Rinominatelo con una lettera dell'alfabeto (serve solo perchè, nel selettore dei wallpaper, li ordina in ordine alfabetico..credo funzioni anche scrivendo qualsiasi altra cosa, ,tipo ciao_gianni 😁
3) duplicate l'immagine e rinominate la seconda ''<nome della precedente>_thumb.jpg''. (Ovviamente non vanno messe le <>, serve solo a evidenziarvi dove mettere il nome)
4) se avete un editor di immagini, potete ridurre la dimensione del file thumb in modo che vi occupi meno spazio. Se non avete voglia potete lasciarla in dimensione originaria, semplicemente il selettore si caricherà più lentamente)
5) andate nelle impostazioni e tra i wallpaper di sistema ci sarà anche il vostro, impostabile anche come lockscreen
Se gli admin ci aprono una sezione sarebbe bello aprire un thread con i migliori wallpaper...però a quanto pare siamo ancora troppo pochi...
MEIZU: petizione sblocco bootloader (permette l'installazione di firmware I su tutti i dispositivi)
megthebest (31-08-15)
Speriamo allora risolvano presto...
Cmq il check del MD5 è ok quindi purtroppo ci dev'essere una limitazione da qualche parte tipo per il passaggio da A a I sul note.
Tra le altre cose ho notato che la app download quando selezionavo l'update.zip mi proponeva già il check del MD5..![]()
Ultima modifica di Lex1977; 01-09-15 alle 00:31
Ragazzi se qualcun altro che lo ha acquistato puo dirmi come si sente la musica in cuffia, se i bassi si sentono
Inviato dal mio GT-S5310 usando Androidiani App
Redmi Note 2,[B]ZENFONE 2[/B],THL w100,Samsung Galaxy Gio
Ciao a tutti
Se qualcuno è interessato, io lo vendo a 135€(Torino oppure 10€ in più spedito)
Usato per 3 giorni ed è stupendo!
Ho speso 134.90€, più 16€ di spedizione e, aimè, 22€ di dogana.
So che non c'è molto risparmio. Ma almeno, lo avete in 24h e senza sorprese.
Non ha problemi.. Ma 2 giorni fa, mi hanno regalato per il compleanno, un altro telefono
Se volete, scrivetemi in privato
se ti sono stato d'aiuto usa il tasto tanks...
ho fatto affari con:
smax1991,alexpiri,actarus10
Selezioni su che sim attivare la connessione dati e lui usa quella. Se hai un piano dati su una sola delle due, conviene montarla per prima, impostare la connessione dati e poi montare la seconda
Buongiorno a tutti. Volevo sapere se si trova un case waterproof e antiurto tipo corazza di un tank per questo modello ho cercato su ali ma non trovo niente e faccio un lavoro che è un poco pericoloso per il cell
Inviato dal mio Komu Color usando Androidiani App