CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 29 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 287
Discussione:

Meizu M2 Mini 5" HD MT6735

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    576

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 143 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ggibbo Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da io00 Visualizza il messaggio
    Messaggi: in basso a sinistra è sempre presente un box in cui è selezionabile la sim da usare. Di default viene impostata l'ultima utilizzata per scrivere a quel contatto.grazie al box di scelta,in una conversazione puoi inviare i messaggi con un numero o con l'altro, e nel titolo del messaggio inviato o ricevuto è indicata la sim con cui è stato inviato o ricevuto.

    Chiamate. Nel dialer componi il numero e sotto sono presenti due tasti per chiamare. Uno usa la sin 1 e uno usa la sim 2. Se scegli e chiami un contatto dalla rubrica, comparirà un pop up con la scelta della sim.

    Io ho provato a eliminare le app meizu e impostare la gestione dual sim come su android stock (ogni contatto può essere associato a una sim assegnata ) ma non ho avuto successo : l'app degli sms stock (disponibile nel play store) ricerca l'app contatti (stock) per capire a quale sim sia assegnato il contatto a cui si scrive. Ma l'app contatti stock (e il dialer) non sono disponibili sul play store (e in teoria scaricarli da altre fonti non garantisce il corretto funzionamento) quindi l'app messaggi non riesce a inviare il messaggio.

    Siccome comunque uso poco sms e chiamate, ho deciso di convivere con le app meizu. Se qualcuno ha soluzioni per rimettere le app stock, ci informi

    Inviato dal mio m2 usando Androidiani App
    Grazie, quindi non si può fare come nei dual sim mtk che dal pop up si setta una sim e da quel momento in poi si usa come principale senza dove andare a specificarla di volta in volta?no perchè per me è molto comodo settarla all'inizio ed usarla poi come predefinita!!
    È quello che ti ho appena detto 😁 anche per me sarebbe stato molto più comodo, slecialmente lato chiamate. Ripeto, se si riuscisse a pescare l'app contatti 'stock' di lollipop si risolverebbe tutto, perché per il dialer si può comunque usarne uno dal play store (amche se io preferirei quello originale). Se per te è indispensabile, prova a vedere se magari qualcuno nei forum internazionali ha risolto il problema

    Inviato dal mio m2 usando Androidiani App

  2.  
  3. #192
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da io00 Visualizza il messaggio
    È quello che ti ho appena detto �� anche per me sarebbe stato molto più comodo, slecialmente lato chiamate. Ripeto, se si riuscisse a pescare l'app contatti 'stock' di lollipop si risolverebbe tutto, perché per il dialer si può comunque usarne uno dal play store (amche se io preferirei quello originale). Se per te è indispensabile, prova a vedere se magari qualcuno nei forum internazionali ha risolto il problema

    Inviato dal mio m2 usando Androidiani App
    si si avevo capito benissimo grazie gentilissimo

  4. #193
    Androidiano L'avatar di alexx404


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Siena
    Messaggi
    62
    Smartphone
    ZTE Nubia Z7 mini

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Innanzitutto grazie a tutti per le info, le foto, i test ecc.
    Qualcuno ha provato l'OTG? Le gesture a schermo spento?
    - Nobody's perfect and i stand accused for the lack of a better word and that's my best excuse.

  5. #194
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da io00 Visualizza il messaggio
    È quello che ti ho appena detto �� anche per me sarebbe stato molto più comodo, slecialmente lato chiamate. Ripeto, se si riuscisse a pescare l'app contatti 'stock' di lollipop si risolverebbe tutto, perché per il dialer si può comunque usarne uno dal play store (amche se io preferirei quello originale). Se per te è indispensabile, prova a vedere se magari qualcuno nei forum internazionali ha risolto il problema

    Inviato dal mio m2 usando Androidiani App
    Hai provato Dual SIM Selector PRO ??
    (credo ci sia anche la trial 7 giorni)

    https://play.google.com/store/apps/d...ualsimselector
    ho trovato questo che sembra funzionare a detta di qualcuno anche su meizi m2 note, puoi provare se è veramente funzionante anche su m2 mini?
    Grazie

  6. #195
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    576

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 143 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexx404 Visualizza il messaggio
    Innanzitutto grazie a tutti per le info, le foto, i test ecc.
    Qualcuno ha provato l'OTG? Le gesture a schermo spento?
    Tutto funzionante alla perfezione, anche l'otg. Per le gesture a schermo spento si appoggia anche al sensore di prossimità: se ad esempio appoggi il dito sullo schermo tirando fuori il telefono dalla tasca, il sensore di prossimità rileverà che non è una gesture di sblocco intenzionale e compare un messaggio a schermo con scritto che, per sbloccare il telefono nonostante il sensore sia coperto, bisogna premere il tasto volume. Comunque ti confermo che mi riconosce benissimo le gesture a schermo spento. Ho anche notato che lo swipe verso ɬl'alto per sbloccare funziona molto meglio (swipe più corto) quando il telefono è in verticale, quindi deduco si appoggi anche all'accelerometro per capire se stiamo o no tenendo il telefono in mano

    Inviato dal mio m2 usando Androidiani App
    Ultima modifica di io00; 30-08-15 alle 13:18

  7. Il seguente Utente ha ringraziato io00 per il post:

    alexx404 (30-08-15)

  8. #196
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    576

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 143 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da "ggibbo" Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da "io00" Visualizza il messaggio
    È quello che ti ho appena detto �� anche per me sarebbe stato molto più comodo, slecialmente lato chiamate. Ripeto, se si riuscisse a pescare l'app contatti 'stock' di lollipop si risolverebbe tutto, perché per il dialer si può comunque usarne uno dal play store (amche se io preferirei quello originale). Se per te è indispensabile, prova a vedere se magari qualcuno nei forum internazionali ha risolto il problema

    Inviato dal mio m2 usando Androidiani App
    Hai provato Dual SIM Selector PRO ??
    (credo ci sia anche la trial 7 giorni)

    https://play.google.com/store/apps/d...ualsimselector
    ho trovato questo che sembra funzionare a detta di qualcuno anche su meizi m2 note, puoi provare se è veramente funzionante anche su m2 mini?
    Grazie

    Come dicevo più sopra parlando del dialer, ho qualche reticenza a usare app che abbiano accesso ai contatti (infatti ho bloccato tutti gli accessi delle app ai contatti). Già usare google per gestire la rubrica mi secca, ma almeno li ho qualche garanzia di sicurezza..una delle due sim ha contatti di lavoro, non posso rischiare e non ho altre nano sim in casa. Comunque se funziona sul note funziona anche qua, sono sostanzialmente due varianti dello stesso telefono, specie a livello di rom


    Inviato dal mio m2 usando Androidiani App
    Ultima modifica di iLuke; 30-08-15 alle 13:10

  9. #197
    Senior Droid L'avatar di Dichotomy


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    431
    Smartphone
    THL w100

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Mi convinco sempre di più a comprare questo terminale. Vorrei sapere però com'è l'audio in cuffia, perchè ascolto molta musica e vorrei sapere se è piatto e senza bassi nonostante vengano utilizzate le cuffie buone (bug solitamente di android 4.4). Qualcuno può fare un test ?
    Redmi Note 2,[B]ZENFONE 2[/B],THL w100, Samsung Galaxy Gio

  10. #198
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    576

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 143 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dichotomy Visualizza il messaggio
    Mi convinco sempre di più a comprare questo terminale. Vorrei sapere però com'è l'audio in cuffia, perchè ascolto molta musica e vorrei sapere se è piatto e senza bassi nonostante vengano utilizzate le cuffie buone (bug solitamente di android 4.4). Qualcuno può fare un test ?
    Io purtroppo non ho ne l'udito ne le cuffie adatte se passano gli altri proprietari che sono nel thread prova a fargli un appello, però renditi conto che è una cosa molto soggettiva e l'unico modo sarebbe provarlo di persona

  11. #199
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da io00 Visualizza il messaggio
    Come dicevo più sopra parlando del dialer, ho qualche reticenza a usare app che abbiano accesso ai contatti (infatti ho bloccato tutti gli accessi delle app ai contatti). Già usare google per gestire la rubrica mi secca, ma almeno li ho qualche garanzia di sicurezza..una delle due sim ha contatti di lavoro, non posso rischiare e non ho altre nano sim in casa. Comunque se funziona sul note funziona anche qua, sono sostanzialmente due varianti dello stesso telefono, specie a livello di rom


    Inviato dal mio m2 usando Androidiani App
    si il tuo ragionamento è assolutamente condivisibile, grazie

  12. #200
    Androidiano L'avatar di alexx404


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Siena
    Messaggi
    62
    Smartphone
    ZTE Nubia Z7 mini

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ringrazio @io00 per la dettagliata risposta!

    Ormai son sempre più convinto ad acquistarlo, anche se sarà un regalo per la partner e non per me
    Data la mancanza di fondi ed il mistero della compatibilità dei servizi google in futuro, attendo fine settembre.. Anche per prendere la versione con la back cover Blu.

    Una domanda sulla ricarica della batteria, in quanto tempo si ricarica all'incirca?
    - Nobody's perfect and i stand accused for the lack of a better word and that's my best excuse.

Pagina 20 di 29 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy