Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RC00
Ultimamente mi sta dando qualche problema con il dialer....ogni tanto non mostra i contatti....se chiamano non mostra il nome...e si blocca ...pero non ho installato nessun programma particolare....
Questo problema ce l'ho anch'io da tanto tempo, sia con la 4.5.3.2A che con la 4.5.4I. Non so se dipende dalle dimensioni della rubrica (ho 900 contatti) o da altro.
Io risolvo, periodicamente, cancellando la rubrica e importando nuovamente tutti i contatti.
Qualcuno ha una soluzione diversa?
-
A me mai successo ed ho il telefono da 3 mesi...posso solo dire che uso solo i contatti google e che ho pochi contatti, forse neanche a 100 arrivo. Ma non ho soluzione per voi
Inviato dal mio Meizu m2 mini usando Androidiani App
-
A me capita spesso..a volte non posso neppure inviare msg perche non mi carica i numeri dalla rubrica che appare vuota..
Non vedo l ora di venderlo
Inviato dal mio m2 usando Androidiani App
-
Sono daccordo che sia un'anomalia ma sarà pur data da qualcosa...penso sia esagerato venderlo anche perchè come telefono a questo prezzo è ottimo, poi a breve uscirà la flyme 5 e posso dirti dalla beta che è mille volte più prestante di questa. Pazienta ancora un pò prima di venderlo, sicuramente risolveranno i bug...intanto devi capire a cosa è dovuto questo bug. Intanto posso dire che se si mettono gli effetti del telefono a zero si buggano molte cose quindi minimo lasciateli a 0.5x
-
Be pero oh...che costi poco o tanto..e' un telefono...almeno la rubrica per telefonare dovrebbe funzionare...che cavolo.. :D
-
Questo si ma secondo me avete installato o toccato qualcosa perchè a me e a molti altri funziona, non è un bug conosciuto va...
-
Sinceramente non saprei non ho app particolari installate ne toccato granche' ...uso google x i contatti e niente piu.
In ogni caso il bug tastiera e questo problema apparso ultimamente (ma va be...provero a formattare appena ho un secondo) minano l'usabilita...
Per la batteria mai avuto problemi ne bug invece :)
-
Ah..ho cercato un po e anche con mx4 scompare la rubrica e la lista chiamate!!! Andiamo bene..... Non puo essere un caso!!!
-
A bho io personalmente in 3 mesi è la prima volta che sento questo bug...tra l'altro anche io uso i contatti google
-
Ho seguito la guida per passare da a a I e mo sono due giorni che mi scazza le percentuali di carica. Help?
In più da qualche giorno mi compaiono delle bande rosse sullo schermo, mi pare si accentuino quando si scalda, cmq lo switch da A a I non ha cambiato le cose, quindi penso sia un problema hardware.
-
Un fix per la batteria che scende dal 20% allo 0% in 20 secondi lo si è trovato?
È l'unica cosa che proprio non riesco a digerire di questo terminale
-
Si deve sperare nella flyme 5. Non dovrebbe mancare molto, massimo per giugno dovrebbe uscire visto che è uscita la beta cinese.
-
Quote:
Perryd
Si deve sperare nella flyme 5. Non dovrebbe mancare molto, massimo per giugno dovrebbe uscire visto che è uscita la beta cinese.
Inviato dal mio Meizu m2 mini usando
Androidiani App
Nella beta cinese c'è questo bug? Ho scaricato l'ultima versione ma attendo delucidazioni in merito... Se volessi tornare alla 4.5.4I c'è un procedimento specifico o basta mettere il file update nella memoria di sistema? Scusate l'o.t.
-
Quote:
Klasputnikov
Nella beta cinese c'è questo bug? Ho scaricato l'ultima versione ma attendo delucidazioni in merito... Se volessi tornare alla 4.5.4I c'è un procedimento specifico o basta mettere il file update nella memoria di sistema? Scusate l'o.t.
Nella beta cinese ci sono milioni di bug... Per dare un giudizio bisogna aspettare la versione stabile
-
Io l'ho provata solo una mezz'oretta e ho notato solo bug con account google, quello del cursore, della camera...penso che essendo la prima non avranno toccato i bug
-
Sta cosa della batteria vai a capirlo il mio non lo ha mai fatto ad esempio......
-
Quote:
RC00
Sta cosa della batteria vai a capirlo il mio non lo ha mai fatto ad esempio......
Ma anche il mio infatti... Credo sia un problema di alcuni lotti a questo punto
-
-
Ne parlavamo tempo fa, il mio non lo fa ma sembrava esserci nessun collegamento tra i telefoni in cui era presente e negli altri. Comunque il team meizu è a conoscenza del bug.
-
Speriamo risolvano è molto fastidioso
-
raga ma c'e' ancora il bug della chiamata ovvero chiamando il 190 esce la scritta chiamata di emergenza? e a volte chiama tipo il 112? l'ho notato anche nelle varie video recensioni...
-
Purtroppo sì questo è assurdo
-
Quote:
melokkos72
ma solo con il 190 lo fa?
-
Quote:
cip86
ma solo con il 190 lo fa?
Credo di si
-
Quote:
melokkos72
hai provato ad aggiungere un altro numero? tipo per chiamare il 190 digita 1901.. prova e vedi se funziona
-
Quote:
turunen
hai provato ad aggiungere un altro numero? tipo per chiamare il 190 digita 1901.. prova e vedi se funziona
Si avevo letto qualcosa a riguardo poi provo grazie ma resta un bug stupido
-
Con l'ultima beta della Flyme 5 OS 5.6.3.8 il bug della chiamata al 190 è stato, finalmente, risolto! :)
-
Io sono fermo alla 4.5 I ai voglia di aspettare, questi aggiornano ogni tre mesi quando va bene
-
Quote:
cip86
raga ma c'e' ancora il bug della chiamata ovvero chiamando il 190 esce la scritta chiamata di emergenza? e a volte chiama tipo il 112? l'ho notato anche nelle varie video recensioni...
Devi aggiungere uno 0.
Fai 1900 e funziona.
Ciao
-
Alcuni dei bug che ho riscontrato sul mio telefono dopo 5 mesi di utilizzo sono quelli già citati qualche pagina fa:
1) il cursore non si sposta tra le lettere se usi la predizione della parola sulle tastiere.
2) le macro non vengono messe a fuoco in modalità automatico (in manuale si).
3) A me la % della batteria dal 10 allo 0% praticamente dura meno di un minuto, scendendo velocissima fino a scaricarsi completamente
4) A volte si "impalla" la rete quando passo in zone dove prende poco e devo entrare ed uscire dalla modalità aereo.
5) Mancando il giroscopio se uso google maps a piedi il cursore ruota in continuazione come se impazzito.
6) Ultimo bug diciamo per me importante è che il tasto home ha smesso di funzionare, o meglio funziona solamente lo sfioramento per tornare indietro, se lo premo non succede nulla. Posso avvalermi della garanzia in questo caso? Ho preso il telefono appunto solo 5 mesi fa da amazon prime, modello europeo quindi completo di garanzia amazon prime 24 mesi.
Nel complesso rapporto qualità/prezzo eccezionale, se corregono alcuni dei bug con la Flyme 5 per 150€ è il miglior terminale in commercio.
-
raga mi è arrivato oggi l'm2 mini, tutto ok se non per il led di notifica... ma si illumina solo di bianco? tipo con whatzapp l'ho impostato verde ma rimane bianco... come si puo' gestire?
-
Quote:
cip86
raga mi è arrivato oggi l'm2 mini, tutto ok se non per il led di notifica... ma si illumina solo di bianco? tipo con whatzapp l'ho impostato verde ma rimane bianco... come si puo' gestire?
Si solo bianco
-
Ha fisicamente la lampadina solo bianca
-
Ragazzi qualcuno usa il 4G? Ho fatto l'abbonamento, se faccio lo switch da 3G a 4G fa effetivamente il cambiamento ma è due giorni che comunque mi sembra navighi in 3G...se attivo il wifi appare l'icona 3G e se faccio speed test il picco massimo è stato 8Mb (l'ho fatto circa 10 volte in posti e luoghi diversi). Nella mia città prende sicuro perchè tutti i miei conoscenti lo usano tranquillamente e prende al massimo. A me sembra che nonostante ho messo 4G vada comunque in 3G. C'è un modo per sapere quale sto effettivamente usando? Ed è normale che se attivo il wifi mi spunta la scritta 3G anche se sono in 4G?
-
Per esperienza mi sembra che l'm2 tenda a privilegiare una buona connessione 3g piuttosto che una 4g meno potente.
Non credo che l'attivazione del wifi influisca sulla ricezione dati cellulare. Sei sicuro che nella zona non venga utilizzata la banda 20?
Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App
-
Il wifi era solo per vedere se era 3 o 4G. Non so nella mia città quale banda usi la tim. Che a noi meizu manca la banda 800 lo so ma qui chiunque usa il 4G, vuol dire che usano solamente la banda 800? La più lenta? Sono andato ovunque, dalle periferie, al centro città ma niente, in nessun posto mi va il 4G. A questo punto ho il dubbio che la tim in questa città usi solo la 800
-
Vedrai che è così, anche a me sembrava strano però ho da poco scoperto che in casa mia vodafone arriva con la banda 20. Al lavoro invece non ho problemi e aggancio il 4G quasi sempre!
Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App
-
Questo si ma se il costo di prendere un telefono cinese è quello di non poter usare lte ne a casa ne in piazza, ne a lavoro, ne in giro (praticamente sia campagna sia città) allora la prossima volta prenderò un'altra marca... Ma vabe. Ora che so che è così pazienza, almeno non è un bug o problemi di settaggi...immagino che le bande vadano in base all'antenna fisica e quindi non potranno essere aggiunte tramite aggiormento, giusto?
-
Giusto, purtroppo dipende dall'hardware, c'è poco da fare. Io ora uso un lg flex 2 e vedo che aggancio il 4g il doppio delle volte rispetto a prima. Alla fine credo che questi 800 mhz siano usati più di quanto si creda.
Nel meizu adesso ho inserito una scheda tre così non mi pongo più il problema (visto che è l'unico operatore che non usa la banda 20) e mi godo comunque l'ottima ricezione di questo telefono.
-
Infatti anche io passerò a 3 mi sa, usa solo le bande 1800 e 2600 quindi se nella mia città c'è copertura dovrei poter usare sempre il 4G...