Con 3 sono molto molto spesso in 4g spesso prima dell'iPhone.... Sempre con tre
Visualizzazione stampabile
Con 3 sono molto molto spesso in 4g spesso prima dell'iPhone.... Sempre con tre
come si comporta il gps di questo smartphone?
Lo uso pochissimo ..... Ma mi sembra buono...
Bo normale..
un saluto a tutti,
io amo i Meizu ma tra questo M2 che attualmente posseggo ed il MX2 che ho avuto qualche anno fa, sto riscontrando un problema piuttosto serio.
Il display. Oltre che avere le note bande rosso di tanto in tanto, in prossimità dei tasti del volume e accensione, il display sembra essere leggermente deformato creando degli aloni gialli.
Esattamente come accaduto col vecchio MX2, incredibile! Qualcuno ha esperienze simili?
Vorrei prendere un MX5, ma inizio ad avere dubbi...(non c'è due senza tre...)
Io non ho di questi problemi, sarà un terminale fallato. Chiedi il reso e prendine un'altro. Poi non so che firmware monti, io ho l'internazionale di stock
Inviato dal mio Meizu m2 mini usando Androidiani App
se capissi come allegare una foto vi farei vedere
per quanto riguarda le strisce rosse se ne parla anche in altri forum
posso chiedere la sostituzione, ma ci sta per un dispositivo ecnomico
la cosa che mi lascia perplesso è che mi accadde anche con l'MX2 che non era di fascia bassa
boh
Puoi caricare lo screen su un sito di sharing e condividerla...ma no che è un problema software? L'mx2 esiste solo versione cinese, il mio m2 è internazionale e non l'ha, il tuo m2 è cinese o internazionale?
No davvero mai avuto per fortuna
cmq il problema delle bande rosso è noto,
basta cercare su google: display meizu m2 issue red
Allora qualche lotto andato male, ti posso assicurare che ne io e ne il 99% delle persone presenti in questa sezione ha il problema. Non metto in dubbio che non sia noto però. Fattelo cambiare, se ti aiuta io l'ho preso da meizu.it.
Ho notato che con l'ultima versione di whatsapp allegando un documento, basta scegliere la memoria interna e la cartella "meizu_protbox"
tutte le foto e video contenute nell'area sicura vengono visualizzate senza richiesta password.
M2 mini 4.5.4I
il problema delle bande rosse si risolve mettendo la temperatura colore una tacca verso freddo. Quello della connessione nonostante la versione I continua ad essere l'unico bug degno di nota, anche se minore rispetto ad A. qualche nuova soluzione?
ciao a tutti, oggi mi è arriavato questo device da amazon (venduto e spedito) con firmware I, il device sembra funzionare bene tranne per la fotocamera, in pratica c'è un piccolo alone nero quasi al centro dell obbiettivo, inizialmente avevo pensato a dello sporco e l ho pulito con un panno per le lenti ma niente, provato con un altra app e stesso problema, sapete se è un problema lato software o proprio della cam?
Mai successo metto una mia foto recente http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...255b4444ac.jpg
non so che dirti, ecco una foto appena fatta http://i68.tinypic.com/cl54x.jpg
Cavolo brutta cosa potrebbe davvero essere polvere
cmq con amazon vai tranquillo, fattelo cambiare
si lo so, è che gia stamattina si so presi un altro telefono che non andava piu, questo è arrivato manco 3 ore fa e gia lo devo tornare indietro, a sto punto prenderei quasi quasi la versione note anche se il 5 pollici è troppo comodo...
oppure aspetto qualche news sulla versione 3
ad oggi consigliereste questo terminale? quali sono i bug ancora esistenti?
Ad oggi...non saprei sinceramente se vale la pena. Se io lo dovessi prendere ora come ora lo prenderei versione A e poi fare il passaggio firmware ad I così risparmi molti più soldi perchè con 170€ secondo me c'è di meglio... Non parlo per le prestazioni perchè sono ottime ma per i bug e la resa fotografica, sono speranzoso poichè a breve dovrebbe uscire la flyme 5, se correggono tutto stra vale i 170€ di meizu.it
alla fine ho chiesto il cambio ad amazon, @Prerryd a quali bug ti riferisci? per ora non ne ho notati...
Per la flyme 5 si sa una data? avevo visto un mezzo programma dove illistravano che non si sa quando verra aggiornato ma mi sembra strano perche la versione Y stabile gia c'è e so che lo sviluppo procede quasi di pari passo al note
I bug sono i soliti...percentuale batteria che se arriva al 20% significa che è scarico (conta male ma non influisce sulla durata), le macro non le mette a fuoco se non in modalità manuale, non puoi muovere il cursore se usi le parole consigliate ed altri bug minori....
Per il discorso flyme5 penso che l'm2 mini ha l'uscita ritardata perchè la versione cinese monta YUNOS mentre l'm2 note monta la classica flyme.
nessuno ha avuto problemi con dispositivi bluetooth con la 4.5.4.I? Perchè io ho appena preso un paio di cuffie bluetooth kinivo, tutto apposto su p8lite o J5, mentre su meizu è un incubo, gracchia, audio salta o accelera e rallenta, portata minima. Pensavo fosse un problema di player, ma ho provato via YT riproducendo la stessa canzone e su J5 funziona perfettamente. E penso che sia un problema di OS, perchè prima avevo dispositivo su 4.5.4.3.A e un altro paio fungeva perfettamente.
Non saprei, io uso le classiche cuffie col filo. Posso dirti che con l'auricolatr bluetooth invecr va tutto benr (4.5.4I).
Sono interesato all'acquisto di questo telefono, ma volevo sapere da utenti più esperti se vale la pena prenderlo per 135€ su amazon. Il modello è quello internazionale. Ho letto molti commenti di bug e problemi, e ora sono indeciso sull'acquisto!
Aspetta che esce la flyme5 per vedere se risolvono i bug. Personalmente per 135 lo prenderei, alla fine per me non sono bug gravissimi e poi a quel prezzo non si trovano telefonini con questa qualità e prestazioni
Purtroppo devo acquistare un telefono in settimana e non ho tempo di aspettare l'uscita della flyme 5.. Ma a quanto ho letto dovrebbe uscire questo mese, mal che vada non ho fretta e posso aspetare un paio di mesi in più, l'importante è avere la certezza che esca! Confermate giusto?
Che esce è sicuro al 100%, non si sa quando però...tra qualche giorno esce per m2 note invece per m2 mini la meizu ha detto che la data di uscita è da confermare lasciando un punto interrogativo. Sta a vedere quando intendono per "da confermare" essendo che a maggio uscirà la flyme5 per mx4,mx4 pro ed m1 note. Potrebbe accadere che esce dopo questo calendario come potrebbe accadere che esce nel mezzo di tutti questi.
Ok, grazie mille, gentilissimo! :)
Ciao raga, mi sa che il led di notifica non funziona, ho provato con light manager e sembra nin funzionare, come posso controllare in modo sicuro che non funzioni? Magari con qualche app di sistema?
Non saprei, nel huawei (sempre mediatek) digitando un codice entravo nel project menù dove si poteva testare l'hardware del telefono, un pò come l'engineer mode ma qui non funziona...comunque se cerchi app tipo "led test" ne trovi molte accendono il led per vedere se funziona
Sono riuscito a vedere se funziona, anche se non so come, il cell era sotto carico e non so se mi ha aiutato avere una cassa collegata, peccato che con le app nin va e se non sbaglio anche con le telefonate perse...
Inviato dal mio m2 usando Androidiani App
Hanno ufficializzato la data? Per m2 note è stata slittata a fine aprile/inizio maggio
No non è ufficiale, come d'altronde ogni aggiornamento su meizu non è ufficiale... Io per esperienza non me l'aspetterei prima di metà giugno se non luglio...
Inviato dal mio m2 utilizzando Tapatalk
Ma se non è ufficiale da dove viene presa la roadmap?