Io ho la I ufficiale, non sò aiutarti...devi aspettare risposte di altri. Comunque gli OTA li hai solo per i firmware A e per passare alla I devi avere un firmware A uguale a quello I se non sbaglio
Inviato dal mio m2 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io ho la I ufficiale, non sò aiutarti...devi aspettare risposte di altri. Comunque gli OTA li hai solo per i firmware A e per passare alla I devi avere un firmware A uguale a quello I se non sbaglio
Lo so, questo l'ho capito é solo che c'è un incongruenza tra la versione I che é formata da 3 numeri e la versione A che é formata da 4 numeri
L'importante è che le prime 3 siano uguali. Comunque aspetta qualcuno che ha fatto il passaggio
Grazie, come dici tu aspetterò che risponda qualcuno che ha effettuato il passaggio sul suo m2
Che comunque ti consiglio di mettere la versione I, è completamente italianizzata, non ha app cinesi di nessun tipo ed, almeno io, non ho alcun bug se non quello del cursore e delle macro
Io ho usato questa guida qui... https://meizufans.eu/forum/topic/259...mainland-meizu
Ciao io ho fatto l'aggiornamento dalla 4.5.3.2A direttamente alla 4.5.4I.
Ho usato la guida di stevesport: https://www.androidiani.com/forum/me...zionale-i.html
E' stato semplicissimo e veloce.
Devi solo attendere qualche minuto al primo riavvio.
Ti consiglio di aggiornare.
Ciao , tu mi assicuri che é andato tutto bene con questa guida, perché é davvero semplice e vorrei provarla ad eseguire, solo una cosa non ho capito, a te é andato tutto liscio con la rete 3g/4g? Perché ho visto che ci può essere qualche problema con la rete e si deve scaricare un file apn e copiarlo nel telefono , tu lo hai fatto?
Io non ho avuto alcun problema. Per quanto riguarda la rete io uso 2 sim Voda e H3G, e non ho problemi di ricezione anche se per il primo aggancio della H3G ci è voluto un po' di tempo in più. Per la connessione dati non posso dirti nulla in quanto io uso solo il Wi-Fi.
Io ho avuto all'inizio problemi con la rete dati (ho Vodafone) ma poi ho riscritto l'apn e ora funziona... Io ti straconsiglio di passare alla versione I... Veramente è un altro telefono
Qualcuno ha avuto crash della fotocamera con modalità risparmio energetico attivo?
Io uso il telefono con in risparmio intelligente e non ho mai avuto crash
Ragazzi ho aggiornato ed é andato tutto perfettamente, il telefono adesso é una bomba, non che non lo sia stato anche prima, ma adesso completamente tradotto in italiano e senza nessuna scritta in cinese va che é una meraviglia, però adesso mi sono accorto che non c'è più l'applicazione Personalizza, cioè quella per scaricare i temi, c'è qualche modo per poterla installare?
È stata tolta di proposito perchè era un servizio cinese, forse nella flyme 5 avremo uno store nostro.
Puoi provare a mettere gli apk dello store temi e quelli connessi su questo firmware...in teoria esce verso febbraio la versione cinese. Quella I si presume qualche mese dopo (che poi si è parlato di mx5,mx4,m1 e non della serie m2)
Qualcuno conosce le differenze fra le varie versioni m578 m578h m578u ecc...?
Io ho la m578 acquistata su grosso***.
Penso che identifichino il mercato...A,U o I
O installi di nuovo il firmware A e li estrapoli da "system->app" oppure scarichi il firmware A e da pc, tramite un programma, trasformi l'iso in un archivio ed estrapoli sempre da quel percorso gli apk senza bisogno di installare il firmware
Nono, io ho la versione I ufficiale e non avendo mai avuto lo store dei temi non saprei...
Ragazzi ma come avete risolto il fastidioso problema della chiamata al 190? Che bug davvero imbarazzanti!!!!
Come gli altri chi? Io ho la M578H grigio e NON ho il problema
In realtà non ha detto nulla, si è limitato nel dire che modello avesse senza specificare se avesse o meno il bug...comunque il problema non è dato neanche dal modello visto che ci sono incongruenze.
Ora ho capito a cosa ti riferivi xD ma nessuno ha provato a fare la calibrazione della batteria e vedere se si sistema? Perchè qua sembra non avere nessun nesso...abbiamo tentato di tutto ma firmware, modello, data di acquisti, passaggio ad altri firmware o meno non sono segni distintivi del bug
Ma lo fa sol col tastierino stock o con tutti? (Immagino sia un problema solo per chi ha vodafon)
Ciao a tutti..ma l'agg 4.5.4I quali bug ha risolto e quali sono rimasti? Grazie
Ma a voi riesce ad installer dallo store Sophos? a me da uno strano errore e non me lo fa installare!!
https://play.google.com/store/apps/d...os.smsec&hl=it
mi da errore sicurezza e di impostarla ma poi non mi andare avanti...
Ho notato un altro problema. Alcune apo che richiedono invio di sms di verifica non riescono ad inviare l'sms. Mi è successo con typeapp e con PayPal. Da cosa può dipendere?