Visualizzazione stampabile
-
Scusate il doppio post di ieri sera, ma il primo mi dava errore e l'ho riscritto di nuovo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppone78
Scusate il doppio post di ieri sera, ma il primo mi dava errore e l'ho riscritto di nuovo.
Quindi quel "bug della batteria" com'è!! presente oppure nisba
-
Aspetto di ricaricarlo e poi provo.
-
Forse credo di anticipare la risposta, ho visto altre recensioni "fresche" ....da quello che ho capito il problema( se cosi si può chiamare) persiste ancora , dopo aver ricaricato ecc... Con un riavvio del terminale ,e dopo averlo fatto, la batteria arriva al 98% ( qundi diciamo che lo risolve per modo di dire ,momentaneamente ) quindi si aspetta forse un aggiornamento? Ho qualcosa del genere?, al momento aspetto ancora, personalmente parlando ...
grazie comunque a tutti per il momento
buona serata
-
Quote:
Originariamente inviato da
maverik84it
Forse credo di anticipare la risposta, ho visto altre recensioni "fresche" ....da quello che ho capito il problema( se cosi si può chiamare) persiste ancora , dopo aver ricaricato ecc... Con un riavvio del terminale ,e dopo averlo fatto, la batteria arriva al 98% ( qundi diciamo che lo risolve per modo di dire ,momentaneamente ) quindi si aspetta forse un aggiornamento? Ho qualcosa del genere?, al momento aspetto ancora, personalmente parlando ...
grazie comunque a tutti per il momento
buona serata
Io non ho mai avuto questo problema..
-
Sinceramente manco io l'ho avuto mai questo problema
-
Ne su firmware U appena arrivato, ne sulla 4.5.3.1A e 4.5.3.2A..
-
gli ultimi lotti venduti da "amazon" (non da altri negozi che vendono su amazon) purtroppo hanno quel "bug" almeno fino adesso, visto che il mio l'ho restituito pochi giorni fà :unamused2:
-
Quote:
Originariamente inviato da
maverik84it
gli ultimi lotti venduti da "amazon" (non da altri negozi che vendono su amazon) purtroppo hanno quel "bug" almeno fino adesso, visto che il mio l'ho restituito pochi giorni fà :unamused2:
Esatto confermo
-
Ciao a tutti, ed allora che dire.. Ancora non ho ricaricato il cellulare, ma vi dico già che non va bene.. 😑. Ho il solito problema della disconnessione, adesso in Wi-Fi si è bloccato più volte, ed in più non prende bene il Wi-Fi come il primo telefono.io ho la 20 mega di fastweb, e con il primo prendeva 17 in down, e 10 mega in upload, quindi bene. Con questo fa una fatica a prendere 5 mega in down e 7 in up.. Non so che fare.sinceramente il problema della batteria è minimale, basta non spegnere il cellulare, ma penso sia risolvibile con aggiornamento. Ma questo modello di ora mi sembra peggio di quello che ho reso. Ho visto anche i vostri commenti sul forum meizu, e che c'è una nuova versione internazionale in fase di test. Il supporto ufficiale sul forum dice che stanno lavorando al problema, ma non dicono una parola di più. Io non so che fare, il telefono mi piace, e l'ho preso dopo 2 settimane di attesa dopo che il g nexus mi aveva abbandonato. Ora di rimanere ancora senza cell un po' mi girano, ma veramente non so che fare. Devo rendere anche questo e prenderne un terzo?? Mi sembra la storia infinita.. Intanto aspetto il rimborso sulla carta e poi penso sul da farsi. Consigli?
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppone78
Ciao a tutti, ed allora che dire.. Ancora non ho ricaricato il cellulare, ma vi dico già che non va bene.. 😑. Ho il solito problema della disconnessione, adesso in Wi-Fi si è bloccato più volte, ed in più non prende bene il Wi-Fi come il primo telefono.io ho la 20 mega di fastweb, e con il primo prendeva 17 in down, e 10 mega in upload, quindi bene. Con questo fa una fatica a prendere 5 mega in down e 7 in up.. Non so che fare.sinceramente il problema della batteria è minimale, basta non spegnere il cellulare, ma penso sia risolvibile con aggiornamento. Ma questo modello di ora mi sembra peggio di quello che ho reso. Ho visto anche i vostri commenti sul forum meizu, e che c'è una nuova versione internazionale in fase di test. Il supporto ufficiale sul forum dice che stanno lavorando al problema, ma non dicono una parola di più. Io non so che fare, il telefono mi piace, e l'ho preso dopo 2 settimane di attesa dopo che il g nexus mi aveva abbandonato. Ora di rimanere ancora senza cell un po' mi girano, ma veramente non so che fare. Devo rendere anche questo e prenderne un terzo?? Mi sembra la storia infinita.. Intanto aspetto il rimborso sulla carta e poi penso sul da farsi. Consigli?
In tutta sincerità nella tua situazione io mi riprenderei i soldi e comprerei un altro cellulare
-
Ok, con Amazon il problema non si pone, entro 30 giorni puoi rendere senza spese, il primo modello l'ho reso dopo 25 giorni.avevo atteso cercando di capire se con aggiornamento il problema si risolveva. Ho preso un secondo modello sperando fosse ok, ma sembra peggio del primo. Ma una volta reso questo, dici di prendere sempre un m2? O un altro modello di cellulare? Se dovessi riprendere un m2, sicuramente non da Amazon, ma non perché non mi fidi di loro, ma dei loro m2 si.. Io dopo il g nexus(che non si accende più) cercavo un dispositivo con almeno 2 giga di ram, LTE, max 5 pollici, e che non costasse un botto, e questo mi era sembrato un buon compromesso.
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppone78
Ok, con Amazon il problema non si pone, entro 30 giorni puoi rendere senza spese, il primo modello l'ho reso dopo 25 giorni.avevo atteso cercando di capire se con aggiornamento il problema si risolveva. Ho preso un secondo modello sperando fosse ok, ma sembra peggio del primo. Ma una volta reso questo, dici di prendere sempre un m2? O un altro modello di cellulare? Se dovessi riprendere un m2, sicuramente non da Amazon, ma non perché non mi fidi di loro, ma dei loro m2 si.. Io dopo il g nexus(che non si accende più) cercavo un dispositivo con almeno 2 giga di ram, LTE, max 5 pollici, e che non costasse un botto, e questo mi era sembrato un buon compromesso.
No intendo proprio un altro cellulare non un m2 insomma... Bo si è ottimo a livello tecnico però questi problemi lo rendono inutilizzabile sopratutto se ogni volta che lo cambi è un terno al lotto... Cmq aspettiamo e continuiamo ad aspettare un aggiornamento decente, anche questa situazione sinceramente senza dare un eta del rilascio di fix per questi bug, è imbarazzante... Guarda potevo capire se aveva dei piccoli problemi ma che nel complesso rendevano il dispositivo utilizzabile, ma in queste condizioni è veramente imbarazzante...
-
Grazie per la risposta. Intanto aspetto il rimborso del reso e valutò un attimo.
-
sentendo questi ultimi risvolti non proprio "positivi" ,credo che cambierò strada ,darò un occhio allo zenfone 2
-
Anche io stavo guardando li, sempre il modello da 5 pollici.
-
Zenfone non si può vedere è brutto proprio scusate ot
-
Quote:
Originariamente inviato da
melokkos72
Zenfone non si può vedere è brutto proprio scusate ot
Non ai tutti i torti esteticamente ne anche a me fà impazzire ma al momento non vedo valide alternative soprattutto in termini di rapporto/qualità prezzo
-
Quote:
Originariamente inviato da
maverik84it
Non ai tutti i torti esteticamente ne anche a me fà impazzire ma al momento non vedo valide alternative soprattutto in termini di rapporto/qualità prezzo
Ok ma un telefono brutto no piuttosto mi prendo ulefone Paris e risparmio qualcosa almeno esteticamente è gradevole. Cmq io sto usando il mio m2 con grande soddisfazione, zero problemi di rete o Wi-Fi, lo carico da acceso come ho sempre fatto e a parte qualche piccolo e fastidioso bug che risolveranno mi va più che bene.
-
Non sò da quanti anni devo cambiare questo maledetto htc wildfire s per una cosa o per l'altra ho sempre rimandato adesso che avevo trovato qualcosa di piacevole .....:unamused2::emo_im_frustate:
-
Quote:
Originariamente inviato da
maverik84it
Non sò da quanti anni devo cambiare questo maledetto htc wildfire s per una cosa o per l'altra ho sempre rimandato adesso che avevo trovato qualcosa di piacevole .....:unamused2::emo_im_frustate:
Vabbe se non hai fretta aspetta un aggiornamento del firmware
-
Quote:
Originariamente inviato da
tafazzi87
Vabbe se non hai fretta aspetta un aggiornamento del firmware
fretta fretta diciamo di no ..al momento questo ravatto di cellulare funziona:noword2: vediamo...
-
-
😊, anche io sono in attesa..aspetto un attimo a rendere anche questo,magari si mette a posto con l'aggiornamento.
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
peppone78
, anche io sono in attesa..aspetto un attimo a rendere anche questo,magari si mette a posto con l'aggiornamento.
speriamo che non impieghino troppo tempo per rilasciare l'aggiornamento,forse riescono ad accaparrarsi un pò di fiducia in più, perchè al momento NCS (non ci siamo)Allegato 154751
-
Uffa, sempre problemi idioti! Passa la voglia di provarli stiamo Meizu, che apprezzo tanto. Se non sono capaci di mantenere la rom si tengano stretto Android stock. O sblocchino il bootloader.
-
tra l'altro avevo ordinato anche la cover , la protezione per lo schermo , ...ordinati dalla Cina che me ne faccio adesso :emo_im_frustate:
-
Ciao! A me il meizu m2 mini è arrivato lunedì. La prima volta che l'ho caricato era acceso quindi poi nessun problema. La seconda volta l'ho caricato da spento; all'accensione come a te mi dice che è carico all'1% e che si spegnerà. Vado a controllare la batteria in impostazioni e mi dice che più o meno la durata della batteria sarà di 1g e qualcosa. Io ho continuato ad usarlo e lui non si spegneva, anzi, a un certo punto da 1% la batteria è passata a 98%. Probabilmente la batteria carica bene ma c'è un bug nel leggere il 100% di carica.. boh. Cmq per quello che l'ho usato finora è ottimo, super fluido, navigazione veloce, molto reattivo al tocco. Io prima avevo un galaxy s3 che nonostante diverse formattazioni si bloccava ogni 2sec. Per ora son molto soddisfatta di questo m2!
-
Quote:
Originariamente inviato da
faccifra
Ciao! A me il meizu m2 mini è arrivato lunedì. La prima volta che l'ho caricato era acceso quindi poi nessun problema. La seconda volta l'ho caricato da spento; all'accensione come a te mi dice che è carico all'1% e che si spegnerà. Vado a controllare la batteria in impostazioni e mi dice che più o meno la durata della batteria sarà di 1g e qualcosa. Io ho continuato ad usarlo e lui non si spegneva, anzi, a un certo punto da 1% la batteria è passata a 98%. Probabilmente la batteria carica bene ma c'è un bug nel leggere il 100% di carica.. boh. Cmq per quello che l'ho usato finora è ottimo, super fluido, navigazione veloce, molto reattivo al tocco. Io prima avevo un galaxy s3 che nonostante diverse formattazioni si bloccava ogni 2sec. Per ora son molto soddisfatta di questo m2!
Ciao ,si si sarà sicuramente un problema di lettura del software , la batteria viene caricata,si il mio era fluido a parte il lag della connessione, ma come dicevo ,la mia esperienza è stata di poche ore perchè il giorno dopo mandato indietro ,tu preso da amazon?
-
Me l'ha procurato un amico e non ho capito se l'ha preso da amazon o sullo store di meizu..
-
Ormai è assodato che si tratta di un bug software che capita su tutti i terminali quindi direi di stare sereni e aspettare un aggiornamento software.
-
Quote:
Originariamente inviato da
faccifra
Me l'ha procurato un amico e non ho capito se l'ha preso da amazon o sullo store di meizu..
nel caso fammi sapere in che store è stato acquisto
grazie
ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
melokkos72
Ormai è assodato che si tratta di un bug software che capita su tutti i terminali quindi direi di stare sereni e aspettare un aggiornamento software.
Si melokkos, penso che sia proprio così. Io resto fiducioso e attendo l'aggiornamento. Mi stranizza solo che alcuni modelli hanno il problema delle disconnessioni,invece altri no.mentre il problema batteria é comune a tutti.ora ho visto su amazon che per gli acquisti fatti da novembre, hanno prolungato il tempo di reso fino a fine gennaio, quindi posso aspettare tranquillamente e valutare più in là casomai se tenerlo o meno.
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppone78
Si melokkos, penso che sia proprio così. Io resto fiducioso e attendo l'aggiornamento. Mi stranizza solo che alcuni modelli hanno il problema delle disconnessioni,invece altri no.mentre il problema batteria é comune a tutti.ora ho visto su amazon che per gli acquisti fatti da novembre, hanno prolungato il tempo di reso fino a fine gennaio, quindi posso aspettare tranquillamente e valutare più in là casomai se tenerlo o meno.
I modelli comprati in Cina mi sembra diano meno problemi. Quello di mia moglie ha avuto qualche problema soprattutto a causa di alcuni freeze di troppo. Ho installato il firmware A pulito senza feeezare nessuna app e adesso va molto bene
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nickutd
I modelli comprati in Cina mi sembra diano meno problemi. Quello di mia moglie ha avuto qualche problema soprattutto a causa di alcuni freeze di troppo. Ho installato il firmware A pulito senza feeezare nessuna app e adesso va molto bene
Ho letto che le versioni Cina di firmware sono più avanti rispetto alla I però non credo valga la pena di sostituirlo, aspetterò aggiornamenti.
-
Ci sono novità per gli aggiornamenti?
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppone78
Ci sono novità per gli aggiornamenti?
Non ufficiali... Girano nuove versioni firmware sia per l'internazionale che per la globale ma non so quanto siano affidabili, non essendo rilasciate dal loro canale ufficiale
-
alla fine nulla! ,risolto qualcosa o qualcuno di quei bug (batteria,wifi..) a seguito dell ultimo aggiornamento?
-
Quote:
Originariamente inviato da
maverik84it
alla fine nulla! ,risolto qualcosa o qualcuno di quei bug (batteria,wifi..) a seguito dell ultimo aggiornamento?
Quale aggiornamento? A me non trova nulla e dice che ho l'ultima disponibile (sempre quella).
-
Quote:
Originariamente inviato da
maverik84it
alla fine nulla! ,risolto qualcosa o qualcuno di quei bug (batteria,wifi..) a seguito dell ultimo aggiornamento?
Mah batteria non lo so a me non ha mai dato nessun problema anzi... Il WiFi si va meglio... Per il resto tutto uguale