chiedo venia, mi sono confuso con la versione >A ,ancora non si sà nulla sulla versione "I"
Visualizzazione stampabile
Cavoli, oggi 1° dicembre ed ancora nessun aggiornamento.
Guarda, io lo sto utilizzando, e non è un terminale inusabile, anzi. Però se risolvono questi piccoli bug è meglio.
Io sto utilizzando adesso la smartysenserom che trovate qui http://goo.gl/ZwrN39 e devo dire che mi ci sto trovando bene... Cmq l'ho installata oggi quindi vi dirò meglio nei prossimi giorni come va
Ciao tafazzi, grazie del riscontro, ma non sono uno smanettone, non ho mai installato una rom in vita mia. Aspetto l'aggiornamento ufficiale. Per questo ho scelto anche questo modello, e non di un'altra marca cinese.
Per me il bug batteria è quello meno fastidioso, spero che risolvano le piccole disconnessioni, quelle si che danno fastidio.
Per quanto riguarda il WiFi nella ultima versione globale (4.5.4.1A) hanno risolto...
bene..sono contento che comunque risolvono perchè il terminale alla fine non era male...
ovviamente io con il mio gestorer w**d del piffero non ho la copertura 4G:angry:
Gli unici due problemi che ho riscontrato per il momento dopo un paio di mesi di utilizzo sono:
1) Giroscopio difettoso -> quando sono su google maps navigatore a piedi la freccia sballa e ruota continuamente senza trovare un punto fisso. Ho già provato a fare la calibrazione tramite opzioni sviluppatore ma il problema persiste, ed anche tramite l'applicazione MTK Engineering quando provo a fare la calibrazione del giroscopio mi dice operation failed.
2) Rete -> ogni tanto la rete si impalla, devo mettere la modalità aereo e togliera per far tornare tutto normale.
Ho la versione italiana presa su amazon ed ho ottenuto i permessi di root.
Sapete se c'è qualcosa che posso fare per questi due piccoli bug?
vorrei regalare questo telefono, lo consigliate? quali sono i bug conosciuti di questo telefono? grazie
Beh basta leggere sopra..
beh in realtà ho letto su altri forum che ci sono altri bug tra cui:
se si chiama il 190 vengono chiamati i carabinieri(tra l'altro visto anche in una recensione su yt), problemi durante la ricarica del telefono
Ciao ragazzi, ho letto veramente di tutto e devo dire che questo Meizu mi piace molto, ma tutti questi piccoli bug mi lasciano un po' perplesso...Sto pensando di dirigermi verso uno xiaomi redmi2 che su carta sembra un po' più "ottimizzato"...
Si hanno news per quanto riguarda un aggiornamento della rom? Che in giro non sto trovando molte info... Grazie
ciao a tutti, se a qualcuno può interessare sul mercatino ho messo l'annuncio della cover del meizu m2, praticamente mai aperta
grazie
Qualcuno di voi ha riscontrato il bug della scheda sd rimossa? Una volta su tre che sblocco il telefono mi spunta 'rimozione improvvisa scheda sd' e subito dopo si rimonta da sola. Ho anche visto se avevo sbagliato io a inserirla nel carrellino ma non è cambiato nulla
che bug ha questo telefono? lo consigliereste a uno che vuole software stabile senza bug senza smanettare? grazie
Non è così tremendo comunque bug ce ne sono come per tutti gli smartphone si spera che aggiornino presto
Io rimango della mia idea che nonostante tutti i Tel possano avere bugs, la rom del Meizu m2 mini (almeno la versione non italiana) soffra di troppi "problemini" che impongono di perderci molto, troppo tempo per il setting e non assicurano un risultato soddisfacente. ne ho avuti di cinafonini, ma non mi era mai successo di non riuscire a fargli fare ciò che io volevo come con il Meizu. Se ci si accontenta della durata della batteria è un conto, ma per il resto... Esperienze diverse...
Mi-4c xiaomi.eu 5.11.26 - ex Meizu m2 mini - ex Lenovo s650 - ex thl w100 - ex samsung s plus
Ma se tipo io volessi cambiare ROM? Risolverei certi 'problemini'?
Io non lo farei, ho preso la versione del software internazionale proprio per non avere problemi di compatibilità e non mi va proprio di mettere altri firmware.
Ma nessuno pensa che la batteria duri troppo poco? Io vengo da un THL W100 e quello secondo me durava di più...
E allora ritorna a quel modello.. Io uno dei punti che apprezzo di più di questo telefono è proprio l'autonomia.. In stand by poi sciupa meno di 0.
Si anche io la batteria la vedo più come un punto di forza
In stand by meno di zero? Una notte l'ho lasciato in stand by con Wi-Fi disattivats e dal 90 mi è sceso al 50...magari perché era la primissima carica... Cmq sarà che sono abituato 'bene' io... A nessuno di voi è capitata una cosa del genere?
http://images.tapatalk-cdn.com/15/12...dab6b13b33.jpghttp://images.tapatalk-cdn.com/15/12...f1b9fcb4e6.jpg
Tra poco lo metto in carica.. Saluti..