CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: DreamReaper con ben 20 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: DreamReaper con ben 87 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 141 di 201 primaprima ... 4191131139140141142143151191 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,401 a 1,410 su 2009
Discussione:

Meizu M2 Note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1401
    Baby Droid L'avatar di ch1cco


    Registrato dal
    Jul 2015
    Località
    Quartu Sant'Elena
    Messaggi
    38
    Smartphone
    iPhone 4s/iPhone 5/ Meizu M2

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spisanik Visualizza il messaggio
    io la vedo ancora
    probabilmente solo se schiacci sopra alla notifica, l'hanno nascosta dalla home...

    Cattura.jpg

  2.  
  3. #1402
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    il problema vero e' il googleplay.
    non credo che gli acquirenti extra Cina abbiano acquistato tutti la versione I.
    Gearbest, Geekbuying ecc. vendono la versione cinese per cui il problema si porrebbe per tutti gli acuirenti degli store non ufficiali Meizu.
    strano che Meizu Spagna, USA ecc.. non abbiano menzionato una novità del genere.
    sarà solo una genialata markettara italiana?
    comunque e' ora di chiedere una posizione ufficiale a Meizu Cina, Insistete su fb

  4. Il seguente Utente ha ringraziato meizubanzai per il post:

    spisanik (27-07-15)

  5. #1403
    Androidiano L'avatar di crea


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meizubanzai Visualizza il messaggio
    il problema vero e' il googleplay.
    non credo che gli acquirenti extra Cina abbiano acquistato tutti la versione I.
    Gearbest, Geekbuying ecc. vendono la versione cinese per cui il problema si porrebbe per tutti gli acuirenti degli store non ufficiali Meizu.
    strano che Meizu Spagna, USA ecc.. non abbiano menzionato una novità del genere.
    sarà solo una genialata markettara italiana?
    comunque e' ora di chiedere una posizione ufficiale a Meizu Cina, Insistete su fb
    sto scrivendo su tutti i canali possibili.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato crea per il post:

    spisanik (27-07-15)

  7. #1404
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Rimini
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maximino73 Visualizza il messaggio
    Alla fine il rivenditore avrà fatto un ordine davvero grande per poter premere fino a questo punto. Veramente un peccato... magari si potrebbe proporre a meizu e meizu Italia di permettere dietro un compenso l'upgrade al firmware i. Sarebbe la soluzione migliore per tutti
    Per questione di principio a loro non do un euro e me lo tengo in inglese.
    I miei soldi li do volenrieri a chi riesce a sbloccare il bootloader!

  8. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato optical per il post:

    ch1cco (27-07-15),DanieleGS (27-07-15),sentimento21 (27-07-15),tornado73 (27-07-15)

  9. #1405
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mat72 Visualizza il messaggio
    Dico la mia: siamo nel 2015 e alla fine le impostazioni in inglese non sono chissà che problema. Penso anche io che tornerà la lingua italiana comunque.
    Per i playservices non credo che si possano "bloccare" anche per la Cina esiste il modo di avere i servizi Google, basta falsificare la proxy di rete con app tuoi FqRouter
    https://play.google.com/store/apps/d...b.installer.f3
    In ogni modo credo sia un accanimento passeggero. Rimane comunque un ottimo telefono come qualità prezzo
    Scusami, ma io non ho nessuna voglia di mettermi a fare 36546684 smanettamenti per far funzionare il telefono. Installare lo Store era una passeggiata, altro non mi sta bene

  10. #1406
    Androidiano L'avatar di crea


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Meizu! image.jpg

  11. #1407
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dasher7893 Visualizza il messaggio
    Intendevo il limite per il rimborso
    Ragazzi, tutti iperconnessi, smartphone, tablet, pc e reti neurali, ma una googlata?
    http://www.dirittierisposte.it/Guide...20560_art.aspx

    TERMINI PER L’ESERCIZIO DEL DIRITTO DI RECESSO

    a) Se gli obblighi di informazione sono stati rispettati, il diritto di recesso può essere esercitato dal consumatore senza dover fornire alcuna motivazione e senza dover sostenere alcun costo:

    - per i beni: entro 14 giorni lavorativi dal loro ricevimento
    - per i servizi: entro 14 giorni lavorativi dalla data di conclusione del contratto.

    Se gli obblighi di informazione che gravano sul venditore non sono stati inizialmente rispettati, ma il venditore tenta di porre rimedio a tale omissione entro 12 mesi, il diritto di recesso può essere esercitato dal consumatore – sia per i beni, sia per i servizi – entro 14 giorni lavorativi, che decorrono dal giorno in cui tali obblighi sono stati soddisfatti.

    b) Se gli obblighi informativi non sono rispettati dal venditore riguardano in particolare il diritto di recesso, allora il termine di recesso concesso al consumatore scade:

    - per i beni: dopo 12 mesi e 14 gg. dal giorno del ricevimento della merce;
    - per i servizi: dopo 12 mesi e 14 gg. dal giorno della conclusione del contratto.

  12. #1408
    Androidiano L'avatar di dasher7893


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghostrider1970 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, tutti iperconnessi, smartphone, tablet, pc e reti neurali, ma una googlata?
    http://www.dirittierisposte.it/Guide...20560_art.aspx

    TERMINI PER L’ESERCIZIO DEL DIRITTO DI RECESSO

    a) Se gli obblighi di informazione sono stati rispettati, il diritto di recesso può essere esercitato dal consumatore senza dover fornire alcuna motivazione e senza dover sostenere alcun costo:

    - per i beni: entro 14 giorni lavorativi dal loro ricevimento
    - per i servizi: entro 14 giorni lavorativi dalla data di conclusione del contratto.

    Se gli obblighi di informazione che gravano sul venditore non sono stati inizialmente rispettati, ma il venditore tenta di porre rimedio a tale omissione entro 12 mesi, il diritto di recesso può essere esercitato dal consumatore – sia per i beni, sia per i servizi – entro 14 giorni lavorativi, che decorrono dal giorno in cui tali obblighi sono stati soddisfatti.

    b) Se gli obblighi informativi non sono rispettati dal venditore riguardano in particolare il diritto di recesso, allora il termine di recesso concesso al consumatore scade:

    - per i beni: dopo 12 mesi e 14 gg. dal giorno del ricevimento della merce;
    - per i servizi: dopo 12 mesi e 14 gg. dal giorno della conclusione del contratto.
    Quindi abbiamo 12 mesi?
    Honor 8 sapphire blue 4/32 GB EMUI 4.1
    Meizu M2 note gray 2/16 GB - CM 12.1
    Samsung Galaxy Nexus 1/16 GB - CM 11

  13. #1409
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    660

    Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 81 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da runfo Visualizza il messaggio
    ma per curiosità continui a fare il tracking sul sito di one world oppure arriva senza tracking ?
    Ti è arrivato con GLS o con le poste ?
    Grazie
    Alberto
    è arrivato in ditta e non l'ho ritirato io, cmq con GLS

  14. #1410
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Grossoshop ha fissato arbitrariamente un termine per il recesso di 7 giorni dalla consegna

Pagina 141 di 201 primaprima ... 4191131139140141142143151191 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy