CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 172 di 201 primaprima ... 72122162170171172173174182 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,711 a 1,720 su 2009
Discussione:

Meizu M2 Note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1711
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 32 volte in 22 Posts
    Predefinito

    dal sito FB Meizu (internazionale) in risposta ad un cliente italiano.... INTERESSANTE

    MEIZU Hi XXXXX, we still support Russian and Italian in our international version of Flyme. Every phone that we or our partners sell outside of China is an international device that can run this firmware. You can download our firmware at flyme.cn/en/firmware (m2 note firmware coming soon).
    Ciao XXXXX, ancora sosteniamo russi ed italiani nella nostra versione internazionale di Flyme. Ogni telefono che noi o i nostri partner di vendere di fuori della Cina è un dispositivo internazionale che possa eseguire questo firmware. È possibile scaricare il nostro firmware presso flyme.cn/en/firmware (m2 nota firmware prossimamente).

    e la risposta del nostro connazionale (magari anche compagno di forum...)

    Hi, so that means I CAN install version "I" on my 2 Meizu M2 Note I have bought in China few weeks back ?
    Ciao, significa che posso installare versione "I" sul mio 2 Meizu M2 note qualche settimana fa ho comprato in Cina?

  2.  
  3. #1712
    Senior Droid L'avatar di gesu1978


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    727
    Smartphone
    GALAXY S3 BLU

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 155 volte in 98 Posts
    Predefinito

    io nel frattempo sto testando tutto prima di fare la mia videorecensione
    A me sta piacendo davvero tantissimo. Spero che non riescano nel loro intento.
    Ho fatto un video di prova e mi sembra non male per la fascia di prezzo....poco stabilizzato ma colori davvero perfetti


  4. Il seguente Utente ha ringraziato gesu1978 per il post:

    juanito21 (28-07-15)

  5. #1713
    Androidiano L'avatar di dasher7893


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spisanik Visualizza il messaggio
    dal sito FB Meizu (internazionale) in risposta ad un cliente italiano.... INTERESSANTE

    MEIZU Hi XXXXX, we still support Russian and Italian in our international version of Flyme. Every phone that we or our partners sell outside of China is an international device that can run this firmware. You can download our firmware at flyme.cn/en/firmware (m2 note firmware coming soon).
    Ciao XXXXX, ancora sosteniamo russi ed italiani nella nostra versione internazionale di Flyme. Ogni telefono che noi o i nostri partner di vendere di fuori della Cina è un dispositivo internazionale che possa eseguire questo firmware. È possibile scaricare il nostro firmware presso flyme.cn/en/firmware (m2 nota firmware prossimamente).

    e la risposta del nostro connazionale (magari anche compagno di forum...)

    Hi, so that means I CAN install version "I" on my 2 Meizu M2 Note I have bought in China few weeks back ?
    Ciao, significa che posso installare versione "I" sul mio 2 Meizu M2 note qualche settimana fa ho comprato in Cina?
    Non si può installare.

    Detto questo, oggi mi sono arrivate le pellicole.
    Ora, le cover erano spedite tramite normale posta cinese, modo di tracciarle? Ancora nulla (aliexpress)
    Honor 8 sapphire blue 4/32 GB EMUI 4.1
    Meizu M2 note gray 2/16 GB - CM 12.1
    Samsung Galaxy Nexus 1/16 GB - CM 11

  6. #1714
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Asus Fonepad 7 (ME373CG)

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Secondo me è più probabile che aggiungano una traduzione ita al firmware più che far installare la "I"
    Aspettiamo e speriamo...

  7. #1715
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Fregene
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Come avevo già detto in precedenza quando si scarica un aggiornamento, mettiamo il nuovo firmware 4.5.2 viene salvata nella cartella download update.zip (io immaginò che questo accada anche con firmware internazionale) basta tapparci e inizia l'update non resta che attendere che qualcuno abbia il modello I


    Inviato dal mio MEIZU M2 NOTE CON IMPOSTAZIONI IN INGLESE[firmware 4.5.2A] usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Nikzak per il post:

    sentimento21 (28-07-15)

  9. #1716
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    660

    Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 81 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nikzak Visualizza il messaggio
    Come avevo già detto in precedenza quando si scarica un aggiornamento, mettiamo il nuovo firmware 4.5.2 viene salvata nella cartella download update.zip (io immaginò che questo accada anche con firmware internazionale) basta tapparci e inizia l'update non resta che attendere che qualcuno abbia il modello I


    Inviato dal mio MEIZU M2 NOTE CON IMPOSTAZIONI IN INGLESE[firmware 4.5.2A] usando Androidiani App
    grande firma

  10. Il seguente Utente ha ringraziato sentimento21 per il post:

    Nikzak (28-07-15)

  11. #1717
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 32 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nikzak Visualizza il messaggio
    Come avevo già detto in precedenza quando si scarica un aggiornamento, mettiamo il nuovo firmware 4.5.2 viene salvata nella cartella download update.zip (io immaginò che questo accada anche con firmware internazionale) basta tapparci e inizia l'update non resta che attendere che qualcuno abbia il modello I


    Inviato dal mio MEIZU M2 NOTE CON IMPOSTAZIONI IN INGLESE[firmware 4.5.2A] usando Androidiani App
    e chi fa da cavia a caricare il firmware I su un dispositivo A ?

  12. #1718
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 76 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Già l'hanno provato con il M1 e restituiva messaggio di errore

  13. #1719
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Fregene
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spisanik Visualizza il messaggio
    e chi fa da cavia a caricare il firmware I su un dispositivo A ?
    ah guarda io faccio da cavia volentieri tanto non credo sia un'operazione irreversibile.....

  14. #1720
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nikzak Visualizza il messaggio
    Come avevo già detto in precedenza quando si scarica un aggiornamento, mettiamo il nuovo firmware 4.5.2 viene salvata nella cartella download update.zip (io immaginò che questo accada anche con firmware internazionale) basta tapparci e inizia l'update non resta che attendere che qualcuno abbia il modello I


    Inviato dal mio MEIZU M2 NOTE CON IMPOSTAZIONI IN INGLESE[firmware 4.5.2A] usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da sentimento21 Visualizza il messaggio
    grande firma
    Dovrebbe mettere Sent with my M2 NOTE WITH ENGLISH SETTINGS

Pagina 172 di 201 primaprima ... 72122162170171172173174182 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy