Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marioloc
ha già lollipop 5.1, fai tu
Si e per quanto riguarda gli aggiornamenti della Flyme? Metti che migliorano l'autonomia, risolvono bug, rendono più fluido il telefono, ecc. devo rinunciare ancor prima di comprare il telefono a tutto questo?
-
Quote:
Nseven
E invece è quello che stanno facendo! Bloccheranno (forse) (non si sa in che modalità) le Google Apps e elimineranno la lingua italiana dal firmware global, hanno preso questa strada e io non ne voglio sapere nulla.
Ancora?
Ma sono entrambe notizie false dette da un blog che è affidabile quanto un politico italiano.
Non ci sono notizie su fonti ufficiali, capisco la paura, perché anche io l'ho provata, ma dai, stiamo tranquilli ;)
-
scusate, non ho capito il procedimento per ovviare al problema google play service installato con architettura diversa da quella del dispositivo.
-
Quote:
dasher7893
Ancora?
Ma sono entrambe notizie false dette da un blog che è affidabile quanto un politico italiano.
Non ci sono notizie su fonti ufficiali, capisco la paura, perché anche io l'ho provata, ma dai, stiamo tranquilli ;)
Su questo non possiamo essere sicuri al 100% ne da una parte ne dall'altra, io sinceramente di rischiare 200 euro non ci penso.
-
Quote:
Nseven
Su questo non possiamo essere sicuri al 100% ne da una parte ne dall'altra, io sinceramente di rischiare 200 euro non ci penso.
È semplicemente un ragionamento di logica ;) però ovviamente nessuno ti costringe a prendere questo smartphone
-
Quote:
dasher7893
È semplicemente un ragionamento di logica ;) però ovviamente nessuno ti costringe a prendere questo smartphone
Logica in che senso? Per quanto mi riguarda Meizu può dire il falso quanto può dire la verità, non mi sembra così remota la possibilità che intendano realmente rendere inutilizzabile il telefono se lo si importa dalla Cina..
-
Quote:
DanieleGS
fare il root sui dispositivi Meizu ( che siano benedetti) è di una facilità disarmante, vai su account Flyme dal dispositivo, ti iscrivi tramite mail ( non con numero di telefono)
una volta iscritto entri nel tuo account e tappi su apri privilegi di sistema,
Ciao
daniele
Ciao, scusa, l'account è per forza @Flyme.cn, giusto? Anche perché è impossibile cambiarlo... tanto per avere conferma rotfl
-
Quote:
ghostrider1970
[quote name="DanieleGS" post=6947665]fare il root sui dispositivi Meizu ( che siano benedetti) è di una facilità disarmante, vai su account Flyme dal dispositivo, ti iscrivi tramite mail ( non con numero di telefono)
una volta iscritto entri nel tuo account e tappi su apri privilegi di sistema,
Ciao
daniele
Ciao, scusa, l'account è per forza @Flyme.cn, giusto? Anche perché è impossibile cambiarlo... tanto per avere conferma rotfl[/QUOTE]
Si sei obbligato a registrarlo come xxxxxxx@flyme.cn
Inviato dal mio MEIZU M2 NOTE usando androidiani app
-
Quote:
ghostrider1970
Ciao, scusa, l'account è per forza @
Flyme.cn, giusto? Anche perché è impossibile cambiarlo... tanto per avere conferma rotfl
Si io ho ilratman@flyme.cm, è una funzione fantastica puoi fare il root e tornare indietro in 10s a seconda se ti serve root o no.
Io telefoni ne ho provati ma posso solo dire che meizu ci sa fare.
-
Quote:
ilratman
Si io ho
ilratman@flyme.cm, è una funzione fantastica puoi fare il root e tornare indietro in 10s a seconda se ti serve root o no.
Io telefoni ne ho provati ma posso solo dire che meizu ci sa fare.
Fatto, ma seguendo la guida:
abilitare i permessi di Root*per una pulizia più profonda e per spremere al massimo il device
andare in impostazioni>Account> registrarsi con email (non utilizzare il numero di telefono perché non funziona in quanto accetta solo numeri cinesi)>Altro> Apri privilegi di sistema.
Entro nell'account, ma la voce altro mica la trovo, ho: saldo account - roba in cinese - dati e sinc - archvio cloud - messaggio flyme - localizzazione tel o_O
-
Quote:
Nseven
Logica in che senso? Per quanto mi riguarda Meizu può dire il falso quanto può dire la verità, non mi sembra così remota la possibilità che intendano realmente rendere inutilizzabile il telefono se lo si importa dalla Cina..
Se lo fanno sono stupidi, se vogliono crescere non lo fanno, questo intendevo!
Sai quanta falsa pubblicità c'è su internet? Vedi la gtx 970 di nvidia
-
Quote:
ghostrider1970
Fatto, ma seguendo la guida:
abilitare i permessi di Root*per una pulizia più profonda e per spremere al massimo il device
andare in impostazioni>Account> registrarsi con email (non utilizzare il numero di telefono perché non funziona in quanto accetta solo numeri cinesi)>Altro> Apri privilegi di sistema.
Entro nell'account, ma la voce altro mica la trovo, ho: saldo account - roba in cinese - dati e sinc - archvio cloud - messaggio flyme - localizzazione tel o_O
Devi cliccare dissocia numero e ti si apre un'altro menù dove trovi privilegi di sistema
-
5 allegato(i)
Allegato 147680
Allegato 147681
Allegato 147682
Ragazzi tolta sta roba sembra abbia messo il turbo.
Come launcher ho dodol launcer, per le foto il fantastico quickpic, per i video ho vlc, il browser stock non mi serviva, sembra andare bene per ora, felice di aver tolto il launcher flyme, davvero un mattone. Poi con dodol launcher ho il widget che mi facilita la vitaAllegato 147683
Allegato 147684
E consiglio symple audio manager
-
Quote:
ilratman
Devi cliccare dissocia numero e ti si apre un'altro menù dove trovi privilegi di sistema
Sì, l'avevo trovato, inizialmente quel 'dissocia' mi inquietava, poi ho cliccato lo stesso rotfl
-
Quote:
dasher7893
Ancora?
Sto ancora aspettando la frequenza LTE 800 promessa in esclusiva per il terminale I di M1 Note e MX4 rotfl
-
Quote:
Borto88
Sto ancora aspettando la frequenza LTE 800 promessa in esclusiva per il terminale I di M1 Note e MX4 rotfl
Non arriverà mai, è un discorso hw.
-
Quote:
Borto88
Hanno detto ai quattro venti che su M2 note manca.
E manca anche su altri dispositivi cinesi, come detto da Daniele.
-
allora....fatto root,installato playservice 440,intallato playstore ma,purtroppo,non si apre...cosa faccio di sbagliato?
-
Quote:
sentimento21
allora....fatto root,installato playservice 440,intallato playstore ma,purtroppo,non si apre...cosa faccio di sbagliato?
Il root non serve
Devi andare nel market meizu e scaricare Google installer e fa tutto lui.
-
ho scaricato l'installer citato sul forum pagine fa
-
Quote:
sentimento21
ho scaricato l'installer citato sul forum pagine fa
Scusate,sono una bestia...
-
Quote:
sentimento21
Scusate,sono una bestia...
ahhahahahahhahhahahha che significa???? sono curioso
-
Quote:
DanieleGS
ahhahahahahhahhahahha che significa???? sono curioso
Ho installato una cosa diversa... è il caldo... spero... Tutto a posto 😁
-
Cosa succede se ora rimuovo il root? Le ap frizzate tornano A funzionare?
Poi non so perché qualche volta quando lo accendo mi fa l'upgrade di tutte le ap come se avessi fatto un aggiornamento di sistema. Qualcuno sa il perché?
-
Quote:
redid83
Cosa succede se ora rimuovo il root? Le ap frizzate tornano A funzionare?
Poi non so perché qualche volta quando lo accendo mi fa l'upgrade di tutte le ap come se avessi fatto un aggiornamento di sistema. Qualcuno sa il perché?
Si è successo un paio di volte anche a me ora ha smesso forse quando si bloccano alcune app deve ottimizzarle ora devo dire che sono 2 giorni che lo uso e lo ho riavviato alcune volte in varie occasioni e non accade più.
Mistero della fede.......
-
Breve news:
L'm2 note preso per mia cugina è arrivato oggi a Roma dalla Cina, acquistato su everbuying il 3 luglio, mai più acquisterò da loro perché c'è voluto davvero troppo tempo, per queste cose i grosso shop o niente, appena arriva sistemero il problema dell'audio e altre chicche e poi condividerò con voi tutti. Rimanete sintonizzati che tra poco ci sarà da divertirsi davvero! (Arrivo previsto a casa mia non prima di lunedì sigh! )
-
Meizu m2 note firmware A
Quote:
DanieleGS
Ho un meizu m2 note con firmware A
Ho seguito la tu guida...solo che mi compare APP NON ISTALLATA...
Premetto che avevo gia installato questa versione ieri sera e stasera mi si é ripresemtato lo stesso problema...aiutatemiii
-
Ti ho gia scritto ma sono abbastanza nuovo e capisci la ia ansia maledetta...io ho fatto quello che tu mi avevi detto ma quando vado a cliccare installa gira per poco il caricamento e mi dice "APP NON INSTALLATA"...vi prego aiuto!
-
Quote:
Scontro
Ti ho gia scritto ma sono abbastanza nuovo e capisci la ia ansia maledetta...io ho fatto quello che tu mi avevi detto ma quando vado a cliccare installa gira per poco il caricamento e mi dice "APP NON INSTALLATA"...vi prego aiuto!
Devi installare il playservice descritto dietro (finisce con 440) e ,dallo store meizu ,il Google installer
-
Quote:
sentimento21
Devi installare il playservice descritto dietro (finisce con 440) e ,dallo store meizu ,il Google installer
Google installer gia fatto...e il playservice idem...il bello che ho seguito la stessa procedura stamttina e funzionava....Dimmi tu ti prego
-
A me funzionava anche senza 440,solo oggi ho aggiornato alla 440 perché mi ha chiesto di farlo.
-
Quote:
ilratman
A me funzionava anche senza 440,solo oggi ho aggiornato alla 440 perché mi ha chiesto di farlo.
Ciao io ho un problema riguardo l architettura....non ho capito questo fatto del playservice cche finisce com 440otresti spiegarmelo?
-
Ragazzi così non può andate avanti bisogna descrivere in prima pagina tutte le procedure ,vedi play service ,gapps,rom.....
-
Quote:
Nikzak
Ragazzi così non può andate avanti bisogna descrivere in prima pagina tutte le procedure ,vedi play service ,gapps,rom.....
Giustissimo
-
messo in vendita , per sbaglio lo feci prendere anche al mio collega... non nello stesso shop guarda caso accusa gli stessi miei problemi ,, operatore diverso , zona di residenza diversa... secondo me è un ottimo terminale , ma a livello di ricezione direte e wifi fa veramente C@g@re non so a voi come diavolo faccia ad andare come altri telefoni , cmq vi saluto buona continuazione li abbiamo messi in vendita entrambi , assurda sta cosa .
-
Quote:
ilratman
Io l'ho scaricato da un link trovato qui...solo che quando vado ad installare mi dice APP NON INSTALLATA...
Forse ho sbagliato link se per favore potreste linkarmelo di nuovo...
Poi un altra cosa...come faccio a leggere ilnumero totale di versione del mio google services?
-
Scaricate Google installer dal market meizu
-
Quote:
ilratman
Scaricate Google installer dal market meizu
Gia fatto! Ti prego puoi fispondere alla mia domanda?
-
Hai provato a un reset di fabbrica
-
Quote:
Nikzak
Hai provato a un reset di fabbrica
..stamattina ho fatto la stessa procedura...ma ora mi dice "app non installata" penso sia un errore banale...